MobberHack [Xp/Vista/Win7][Hs-FIx]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DяΔg0и

Utente Emerald
16 Dicembre 2010
911
41
386
438
Ultima modifica da un moderatore:
Fully working on: Windows Vista/Seven/XP 32/64 bit
Completamente funzionante su: Windows Vista/Seven/XP 32/64 bit

Viste le numerose richieste che mi sono arrivate per il Mobber, ho deciso di farvelo molto velocemente ;)

Ecco a voi :)

mobber.jpg

VirusTotal-logo.png

Cheat completamente creato da
◊ DяΔg0и ◊

Ultima modifica:
Re: {Ug} MobberHack [Xp/Vista/Win7][Hs-FIx]

Finalmente :Q__ Testo, se funge +1.

EDIT: Funge, grazie :S Sarebbe ancora migliore se sempre su questo si aggiungesse l'auto pickup :D

Ultima modifica:

Buonoooo Non so da quanto lo aspettavoo *-* Provo e ti faccio sapere se funziona.
Non posso darti +1 perché già dato ieri.
Edit: Provato con injector perX e rileva undergorund e rileva, il dragon's injector che prima funzionava ora non funziona, ci sono altri injector disponibili?

Funziona PerX, ma devi spuntare "Exit after Injection" o rimane aperto e poi viene rilevato.

Io l'ho scaricato e funge ma siccome mi hanno appena rubato ferro ke valeva almeno 16kk su virgo con il mobber hack ke postò lollino maghè e ke tu stesso dici di essere una versione aggiornata di un tuo progetto nn credo sia una cosa intelligente scaricare anke questo...

cioe dragon l'altro mobber di lollino l'avevi creato tu? O.O comunque sei un grande :-O
+1 ;)
ç_ç
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a DяΔg0и.

Io l'ho scaricato e funge ma siccome mi hanno appena rubato ferro ke valeva almeno 16kk su virgo con il mobber hack ke postò lollino maghè e ke tu stesso dici di essere una versione aggiornata di un tuo progetto nn credo sia una cosa intelligente scaricare anke questo...

Gli hack rilasciati per UG sono sempre puliti ;)
Tranq ;)

Bravo Dragon! Finalmente è uscito sto Mobber Hack pulito! *.*
+1

Ops devo dare un po' di rep in giro <.<

Raga funge? Visto che l'altro mobberhack con PerX mi hanno fregato equi tutto +9 e 24kk non se se anche questo fa lo stesso xD Cmq potete dirmi se non è cosi thx

Questo lo so perchè sono registrato anche lì e con gli hack mi sono sempre trovato bene ;) Vabbe adex provo

No, ora sto fixando pure l'autoSkill, o meglio lo sto facendo come in EasyMetin2 ;)

IL bot prende da solo le skill che hai, e ti fa scegliere quali utilizzare, e il tempo lo legge in automatico, ho gia trovare il 60% delle informazioni che mi servono :P!

Ultima modifica:

EDIT: Funge al 101%

Vbb spero che sara il più simile a easymetin2 ;) Comunque potresti consigliarmi un buon injector?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom