MobberHack [Xp/Vista/Win7][Hs-FIx]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: {Ug} MobberHack [Xp/Vista/Win7][Hs-FIx]

VERAMENTE BELLO! però mi crasha se metto auto attracht mod (ho seven 64 bit)

DRAGON SCUSA LA MIA IGNORANZA MA SICCOME HO PERSONAGGIO AL 26 SU METIN ITALIANO E VORREI SALIRE UN + + FACILMENTE TI KIEDEVO SE POTEVI DIRMI CON TERMINI + SEMPLICI COME FARE AD USARE MOB HACK OSSIA QUANDO I MOB TI ARRIVANO ADDOSSO ^^ IN UN MESSAGGIO PRIVATO O ANKE QUA TIPREGO ^^ E SE CONOSCI ALTRI TRUKKI PERFAVORE DIMMELI *-*

Scusate la mia nabbità ma non riesco a farlo funzionare...
Mi dite dove lo devo estrarre?

Scusate la mia nabbità ma non riesco a farlo funzionare...
Mi dite dove lo devo estrarre?
Lo puoi estrarre dove vuoi basta ke sia in una cartella insieme all'injector. Apri l'injector PerX e digli di aprire MobberHack.dll, poi fai partire metin e hai fatto.

Scusa ma nn mi parte, cioe estraggo tutto , metto tutti i file nella stessa cartella faccio partire l'injector e metto la dll , poi apro metin ed entra in funzione l'hackshild ... ( uso un no-pacth ) sapete spiegarmi ? GRAZIE ;)

^_^''' non per offendere ma è una risposta inutile poiche ho detto ke entra in funzione l'hack shild ... poi esegui cm amministratore l'ho sempre fatto ... aspetto una risposta di Dragon

Bo a me parte, certo per farlo partire devo ripetere l'iniezione almeno 2 volte ma poi parte lol (ho xp)

scusa qualcuno mi potrebbe chiarire perchè con perx quando lo scarico e lo estraggo con winrar mi da archivio danneggiato? è la 23 volta che lo riscorico.. per favore datemi una risposta

grazie mille lo stesso

dragon sei un mito :) so già che va ti do +1 sei il mio idoloo

Ultima modifica:

DRAGON RISPONDI .... CARICO LA DLL NELL'INJECTOR ( TENENDO SPUNDATO EXIT INJECTOR ) E FIN QUI CI SIAMO POI APRO METIN E NN SUCCEDE NULLA ... INJECTOR RIMANE APERTO E NEANCHE PARTE L'INIEZIONE ... SOLUZIONI ?

scusa qualcuno mi potrebbe chiarire perchè con perx quando lo scarico e lo estraggo con winrar mi da archivio danneggiato? è la 23 volta che lo riscorico.. per favore datemi una risposta

grazie mille lo stesso

dragon sei un mito :) so già che va ti do +1 sei il mio idoloo

qualcuno mi risponde gentilemte do pure +1

dragon io invece quando l oscarico m irileva virus..so ke è vinto ma ti kiedo gentilmente se puoi fare un injector ke nn mi rilevi virus..io come antivirus uso: microsoft security essential e come ho appena detto, mi rileva virus ç_ç tiprego se ti do +1 mi fai un injector ke nn mi rileva virus? so ke puoi farlo.tiprego

dragon io invece quando l oscarico m irileva virus..so ke è vinto ma ti kiedo gentilmente se puoi fare un injector ke nn mi rilevi virus..io come antivirus uso: microsoft security essential e come ho appena detto, mi rileva virus ç_ç tiprego se ti do +1 mi fai un injector ke nn mi rileva virus? so ke puoi farlo.tiprego
disattiva l'antivirus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom