Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo puoi estrarre dove vuoi basta ke sia in una cartella insieme all'injector. Apri l'injector PerX e digli di aprire MobberHack.dll, poi fai partire metin e hai fatto.Scusate la mia nabbità ma non riesco a farlo funzionare...
Mi dite dove lo devo estrarre?

Scusa ma nn mi parte, cioe estraggo tutto , metto tutti i file nella stessa cartella faccio partire l'injector e metto la dll , poi apro metin ed entra in funzione l'hackshild ... ( uso un no-pacth ) sapete spiegarmi ? GRAZIE![]()
so già che va ti do +1 sei il mio idolooscusa qualcuno mi potrebbe chiarire perchè con perx quando lo scarico e lo estraggo con winrar mi da archivio danneggiato? è la 23 volta che lo riscorico.. per favore datemi una risposta
grazie mille lo stesso
dragon sei un mitoso già che va ti do +1 sei il mio idoloo

disattiva l'antivirusdragon io invece quando l oscarico m irileva virus..so ke è vinto ma ti kiedo gentilmente se puoi fare un injector ke nn mi rilevi virus..io come antivirus uso: microsoft security essential e come ho appena detto, mi rileva virus ç_ç tiprego se ti do +1 mi fai un injector ke nn mi rileva virus? so ke puoi farlo.tiprego