Mock locations

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi Murder vi ha già detto tutto. Bannano per 1h speed e warping. Cioè se andate da qualche parte dovete muoveri piano come se stesse normalmente camminando. Permaban secondo me non li metteranno mai, pensatela così, la gente come noi gli fa "comodo" perchè aumenta il grado di competitività e gli altri iniziano a spendere più soldi per avanzare più velocemente, ci sarà un hacker ogni centinaio di persone e anche più, uno status che fossi in loro lascerei permanere e che cercherei solamente di contenere(appunto come fanno loro). La cosa che mi fa strano e che ho potuto constatare su più smartphone anche senza root e fake gps è che dopo l'aggiornamento del 15 luglio le orme dei pokemon non variano (3-2-1 trovato), ma restano sempre a 3. A voi succede la stessa cosa? Io ho testato con più account anche di amici.
 
Qualcuno privatamente potrebbe dirmi come usare fake gps con il root su android? Perchè dopo un tot il gioco non mi funziona piu..
 
Ho provato con bluestacks e devo dire che funziona molto bene, anche se levo tutto lo sfizio di andare in giro ma nel mio caso questo è l'unico metodo per giocarci perché mi ritrovo un cell dell'eta della pietra e quindi per ora mi sta bene.
Per il fatto del ban non dovrei avere problemi se compio piccoli spostamenti giusto? (tipo 40-50 metri alla volta)

Ah, per chi, come me, volesse provare il gioco su bluestacks c'è un'ottima guida su YT: ->
 
  • Mi piace
Reazioni: murdercode
Spero che fate una guida per il PC che ho problemi a giocare nella mia citta' che non e' presenta manco mezzo pokestop/pokemon
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.