Mod MOD CHAMS V3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

southpark88

Utente Electrum
24 Giugno 2011
225
22
13
116
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ecco la chams v3.0 funziona e non da errori :D

Prima di tutto scaricate l'archivio Rez Chams V3.0.rar lo estraete.

Il file che vi esce lo sostituite con
TEXTUREEFFECTGROUPS.rez che troverete nella cartella Game

Computer> Disco locale c: > Nexon > Combat Arms EU > Game.
Finito tutto potete cominciare a giocare


Virus Scan:Rez Chams V3.0.rar - Jottin haittaohjelmaskannaus

BUON DIVERTIMENTO
immaginevu.png

CREDITI BY:MPGH
 
senti 1 cosa...siccome ho 1 account di livello alto su combat nn e che mi bannano...????

Non rischi assolutamente niente. Che sappiamo ancora la nexon non ha messo nessuno ModShield. Quindi vai tranquillo. io le uso da parecchio tempo basta dire che ho un account Major5 xD. Non dico nome:D


P.s Mario non vorrei fare il piantagrane.. ma il tuo primo messaggio deve essere di presentazione al forum. ( te lo dico per evitare scocciature inutili in futuro xD ) Peace;)
 
Non rischi assolutamente niente. Che sappiamo ancora la nexon non ha messo nessuno ModShield. Quindi vai tranquillo. io le uso da parecchio tempo basta dire che ho un account Major5 xD. Non dico nome:D


P.s Mario non vorrei fare il piantagrane.. ma il tuo primo messaggio deve essere di presentazione al forum. ( te lo dico per evitare scocciature inutili in futuro xD ) Peace;)
quali mod usi?
 
Nooooo... Speravo non uscisse più... Per 1 giorno ho giocato senza haker, ed era fantastico... Madò nexon muoviti a fare sto ModShield!!!!!!!!!!!!
 
ragazzi nessuno qua fa del male sono solo delle mod non cheat!!! ricordate anche che gli hacker ( quelli veri, non quelli che fingono) fanno del bene non male!!
 
Ultima modifica:
Era troppo bello fare cw senza hero che sanno dove sei.. peccato.. nexon metti sto ca....o di GM consolle!
 
Ultima modifica:
ragazzi nessuno qua fa del male sono solo delle mod non cheat!!! ricordate anche che gli hacker ( quelli veri, non quelli che fingono) fanno del bene non male!!

Le mod sono peggio degli hack. Gli hack vengono bannati entro una settimana, i mod rimangono lì per anni, magari anche i livelloni senza una skill si credono potenti.

PS: Ho solo espresso un parere, non ho detto che non mi interessino. (Sì ok, non mi interessano, ma è per non beccarmi il warn D: )
 
Non rischi assolutamente niente. Che sappiamo ancora la nexon non ha messo nessuno ModShield. Quindi vai tranquillo. io le uso da parecchio tempo basta dire che ho un account Major5 xD. Non dico nome:D


P.s Mario non vorrei fare il piantagrane.. ma il tuo primo messaggio deve essere di presentazione al forum. ( te lo dico per evitare scocciature inutili in futuro xD ) Peace;)

e la 1 volta che mi registro in 1 forum quindi nn so come funziona...xDDDD e cmq...io avevo il timore xke dall'22 la nexon e riuscita a beccare le vekkie mod quelle dove si cambiava texturescripts... cmq bello sto forum mi piace :D
 
Elia, mi spiace contraddirti ma qui le mod, con questo metodo di bypass sono sgamabili.:sisi:

Sinceramente non ho visto nemmeno il bypass in queste mod, ma te lasciali sognare e avremo tanti hero cham in meno grazie a questa discussione :asd:
Anche perchè da come so il client misura il peso dei file, e con questo metodo non cambia niente a quello precedente.. Correggimi se sbaglio, non sono esperto in queste cose :omfg:
 
Abbiamo qua un utOnte del forum italia hack o roba simile che proporrebbe di acquistare il metodo per bypassare sai da chi?????
Da lui :D T_Rez sinceramente mi ci gratto le palle col tuo modo per bypassare, buoni incassi :)
PS: sei furbo usi sempre la stessa immagine e nome simile ._. l' intelligenza di alcune persone mi lascia a desiderare a volte.

Mi spieghi il senso di questo post? Solo insulti..
 
Abbiamo qua un utOnte del forum italia hack o roba simile che proporrebbe di acquistare il metodo per bypassare sai da chi?????
Da lui :D T_Rez sinceramente mi ci gratto le palle col tuo modo per bypassare, buoni incassi :)
PS: sei furbo usi sempre la stessa immagine e nome simile ._. l' intelligenza di alcune persone mi lascia a desiderare a volte.

Segnalo per linguaggio poco educato.

PS. una persona con le sue cose può farci quello che vuole. Se sai che ha la stessa immagine e stesso nome questo mi fa pensare che tu sei iscritto all'altro forum? Non giudicare se sei il primo a farlo! ;)
 
Intanto ti ho segnalato. Io non ho pubblicizzato nulla, ne qui ne sul mio forum. Quindi che sono queste cose campate in aria?Non ho offeso nessuno ne violato il regolamento.
 
Dai su, smettetela di insultarvi a vicenda.
Calmiamoci tutti, ho editato e gli SMOD decideranno se prendere o meno provvedimenti, faccenda chiusa, non voglio altri messaggi su questa faccenda, altrimenti chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.