Mod MOD CHAMS V3.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bannano veramente :)

Posti la fonte che dice che bannano ? Perchè se ti riferisci a quanto scritto dalla nexon ovvero :

Codice:
[B]Details:[/B]
Modifying game files or using modified game files to change weapons, maps or game items, their look or behavior in the way not intended by the game designers.
[B]Proofs needed for report:[/B]
Video or screenshots with visible player names .
[B]Punishment:[/B]
Permanent game ban

Servono prove e quindi, di conseguenza, controlli reali a parte le patch non ce ne sono ...
 
Vuoi le prove? Ecco a te.
http://forum.nexoneu.com/NXEU.aspx?g=posts&t=659974
Nella seconda parte della lista non è specificato il motivo del an. Li ci sono pure io.
Ho mandato una mail alla nexon e mi è stato detto che il mio account è stato associato ad azioni ''illegali''.
Ad una richiesta di maggiorni informazioni mi hanno detto che ho utilizzato materiale non autorizzato dalla NEXON SARL EUROPE.
Dato che non uso hack su nessun gioco, ma solo mod e avevo bypassato una mod con files monitorati sono stato segato.
Se non ci credete, aspettate e guardate ^-^
 
Vuoi le prove? Ecco a te.
http://forum.nexoneu.com/NXEU.aspx?g=posts&t=659974
Nella seconda parte della lista non è specificato il motivo del an. Li ci sono pure io.
Ho mandato una mail alla nexon e mi è stato detto che il mio account è stato associato ad azioni ''illegali''.
Ad una richiesta di maggiorni informazioni mi hanno detto che ho utilizzato materiale non autorizzato dalla NEXON SARL EUROPE.
Dato che non uso hack su nessun gioco, ma solo mod e avevo bypassato una mod con files monitorati sono stato segato.
Se non ci credete, aspettate e guardate ^-^
Mah, io le motivazioni le vedo (Once again we have a list of cheaters from the new "Enhanced" Server Logs)
Evidentemente alcune MOD riescono bene e altre no, usando quelle della sezione Elite di MPGH NON si viene bannati, usando quelle public fatte da chi non so, è probabile.
Faccenda chiusa, ognuno è responsabile di ciò che fa, se usi MOD e ti bannano affari tuoi, questo vale per tutti, non voglio altro SPAM/FLOOD ecc in questa discussione.

 
io sono maj5 so le mod da sempre e non sono ancora bannato ma che strano e uso mod public -.-. parlate di bypass t-rez è uno dei migliori ultimamente nel campo del modding ma ste cose delle mod bypass a pagamento sono la cazzata del secondo dopo tutte le boiate che dice il nostro caro mario monti.In ogni caso io ho sempre usato le mod e non sono mai stato bannato come lo spieghiamo???Non ho bypassato un bel niente e uso le classiche mod chams avevo quella del g36 ecc ecc in tot 7 8 mod e sono quasi LTC ^^
 
io sono maj5 so le mod da sempre e non sono ancora bannato ma che strano e uso mod public -.-. parlate di bypass t-rez è uno dei migliori ultimamente nel campo del modding ma ste cose delle mod bypass a pagamento sono la cazzata del secondo dopo tutte le boiate che dice il nostro caro mario monti.In ogni caso io ho sempre usato le mod e non sono mai stato bannato come lo spieghiamo???Non ho bypassato un bel niente e uso le classiche mod chams avevo quella del g36 ecc ecc in tot 7 8 mod e sono quasi LTC ^^

QUANTO GODRò QUANDO TI BANNERANNO! OHH SII!
 
scammo accaunt 1 e 2 non mi banneranno mai sai???ahahahahahahahah io godo a sentire i nabbi come te lo sanno anche i cani che per le mod non bannano PER ADESSO inoltre segnalo per caps ^^

Sai vero che scammare account è illegale anche qui vero? Ti conviene non linkare niente..
 
Vuoi le prove? Ecco a te.
http://forum.nexoneu.com/NXEU.aspx?g=posts&t=659974
Nella seconda parte della lista non è specificato il motivo del an. Li ci sono pure io.
Ho mandato una mail alla nexon e mi è stato detto che il mio account è stato associato ad azioni ''illegali''.
Ad una richiesta di maggiorni informazioni mi hanno detto che ho utilizzato materiale non autorizzato dalla NEXON SARL EUROPE.
Dato che non uso hack su nessun gioco, ma solo mod e avevo bypassato una mod con files monitorati sono stato segato.
Se non ci credete, aspettate e guardate ^-^

Mi è accaduta la stessa e identica cosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.