Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Domanda MOD Game android

MamBo AkA Pompa Idraulica

Utente Electrum
17 Agosto 2012
244
18
101
Carissimi l'altro giorno ho trovato un programma niente male che offre il download di giochi con le mod per capirci ( avere tanti crediti o altri trucchi in game ) , ovvero AcMarket .
Ma purtroppo molti non funzionano o proprio non ci sono .
Volevo chiedervi se conoscevate qualche sito dove trovarli aggiornati e funzionanti .
a me serve MARVEL FUTURE FIGHT . :inforge-rulez:

xLoze

Utente Electrum
5 Luglio 2012
409
78
142
seguo per my story XDXD

edit: bisogna fare attenzione girano parecchi virus specialmente sui giochi piu ricercati es: clash of clans

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

Utente Electrum
17 Agosto 2012
244
18
101
Inanzi tutto ti ringrazio per la risposta, ma perdonami sono abbastanza ignorante in materia, io ho cercato cod e volevo sapere che mod ha ?
Screenshot_20200206-125344_Chrome.jpg

Utente Electrum
17 Agosto 2012
244
18
101
Andando nella pagina di download flash of clans mi esce quest finestra
Screenshot_20200206-125808_Chrome.jpg

Ma appena clicco il pulsante verde acqua " download apk" la scarico installo e ad un certo punto dice in inglese " questa apk non è disponibile nel tuo paese " .

KRT GIO

Utente Platinum
11 Agosto 2011
4,558
338
601
Carissimi l'altro giorno ho trovato un programma niente male che offre il download di giochi con le mod per capirci ( avere tanti crediti o altri trucchi in game ) , ovvero AcMarket .
Ma purtroppo molti non funzionano o proprio non ci sono .
Volevo chiedervi se conoscevate qualche sito dove trovarli aggiornati e funzionanti .
a me serve MARVEL FUTURE FIGHT . :inforge-rulez:
Per MOD che siano app o giochi android c'è la seguente sezione qui dovevi postare: QUA