Mod Mod l96a1 texture

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Balthier19944

Utente Gold
20 Marzo 2010
822
49
55
251
CIAO RAGAZZI ^^ sarete contenti di sapere che sono riuscito a trovare un metodo per moddare a texture senza il formato dtx in photoshop ^^ vabbe tralasciamo se a qualcuno serve me lo dice e volentieri faccio una guida cmq... ora che ho fatto la mia prima mod vorrei che voi la testiate al posto mio ^^ ( non ho il rank :p)

E' una mod del l96a1

Ecco il download = http://www.megaupload.com/?d=LNUMHOW1

A: Non sono capece di metterla ç_ç!
B: No problem ecco come fare ^^

-Andate nella cartella game di combat
-Scompattare il rez GUNS_T_PV_SR
-Aprire la cartella GUNS_T_PV_SR e metterci dentro il file appena scaricato
-Compattare la cartella GUNS_T_PV_SR col nome GUNS_T_PV_SR e sostituire quello gia esistente ^^ FINE...

A: Si ma non so cosa utilizzare per scompattare/compattare!!
B: Ok te lo spiego ^^


B: Per Scompattare usa RezXtract
A: Non ce lo e non lo trovo
B: Eccolo = MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


B: Per compattare usa WinRez
A: Emh...
B Capito non lo hai o non lo trovi XD eccolo= MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
/?d=DP62NSQF

Credit: Io
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
Ultima modifica:
invece di giocare coi colori mettere uno screen no?

dai poverino T_T in ogni suo Topic lo stiamo criticando xD per una volta che fa qualcosa di suo non diciamoli niente u_u adesso lo apro con photoshop e vedo cosa ha fatto, magari metto anche lo screen del file DTX ^_^

--- Aggiornamento Post ---

DOWNLOAD REZ: MetallerUpload.com - upload your files to our noobs! :\:\ :asd:

Ecco, solo i Modder di Texture o quelli che ci hanno già messo mano capiranno cosa ha fatto :\ sarà tutta un' altra cosa vederla in Game...
29f9i07.jpg
 
omg!!!!!!!!!!!!!! non e cosi il mio file!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq non posso are screen perche non posso comprarlo!!! e cmq fatei un favore provatelo in game!!! e fate screen!

--- Aggiornamento Post ---

2s9ytn5.jpg
cosi mi si vede a me!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.