Detected [MOD] No Damage mod (PVP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frap

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
127
23
14
101
Ultima modifica:
Salve a tutti!, ho per caso moddato qua e la il data036 ed è uscita una mod niente male :D. In pratica non riceverete danni da skill , freccie,cannonate,granate in pvp.( l'ho provata solo in pvp). Unico bug verificato è che se voi avete una classe ranged nemmeno voi farete danno con freccie granate e così via, ma a differenza del vostro avversario i colpi avranno comunque un hitstun. Provatela, magari si può migliorare ancora =) . Ribadisco che non riceverete danno e hitstun solo dagli attacchi ranged elencati sopra, gli attacchi fisici saranno comunque in grado di farvi danni.
Download : LINK MOMENTANEAMENTE RIMOSSO INVIO IL LINK SOLO TRAMITE PM.
Consiglio di usare la mod solo a chi sa come si moddano i file data, in modo da modificarla e magari migliorarla, perchè come detto anche voi non potrete usare attacchi ranged e skill ranged.
 
Oltre il fatto che per fare una roba del genere non c'è bisogno di fare quello che hai fatto te, la ritengo una mod scorretta.
Perchè rovinare il PVP? Il PVP è ormai l'unica cosa che si dovrebbe salvare in ELS, perchè rovinare anche quello?
 
  • Mi piace
Reazioni: CiaoBello1995
Aspettavo qualcuno come te che conosci il client per fartelo provare. Non è mia intenzione rovinare nulla, a parte il fatto che ha i suoi aspetti negativi.
PS. Come non detto. tolgo il link al download. Chi la vuole la darò in pm. Requisiti : Valuterò io se darla o meno.
 
Sono del parere che la gente possa fare ciò che vuole, in tutto e per tutto.
Sarò il primo a fare video di ogni singolo pvp che farò, finchè si tratta di pvm ci può anche stare, dato che c'è gente che shoppando ricava milioni dalle vendite di ec, ma nel pvp ci vuole abilità, e non ritengo corretto utilizzare certi mezzucci per vincere. Tuttavia ripeto che non condanno nessuno, ma se chi usa questa mod verrà reportato, poi non deve lamentarsi. Avete voluto la bicicletta? Ora pedalate.
 
Mi delude molto il fatto che giungi a conclusioni così affrettate. Non mi conosci minimanente e ti arroghi pure il diritto di sparare sentenze. Tengo a precisare che la mia mod non si distingue molto dalle vostre che hanno rovinato il commercio permettendo a chiunque di craftarsi decine di cubi al giorno e di far crollare tutto il sistema del mercato.
 
Beh sì non credo che ci sia bisogno aggiungere che usare questa mod in pvp aumenta di molto il rischio di ban :)
 
Mi delude molto il fatto che giungi a conclusioni così affrettate. Non mi conosci minimanente e ti arroghi pure il diritto di sparare sentenze. Tengo a precisare che la mia mod non si distingue molto dalle vostre che hanno rovinato il commercio permettendo a chiunque di craftarsi decine di cubi al giorno e di far crollare tutto il sistema del mercato.

Io questo crollo del mercato non lo vedo.. Perchè?
 
Sentenze? sto solo dicendo che farò report, come è giusto che sia, in questi casi. Qualcosa in contrario?
 
Io questo crollo del mercato non lo vedo.. Perchè?
Cubetti henir 1 mese fa = 2kk /2.5kk
Cubetti henir oggi = 1.6kk addirittura in megafono.
Quando studierai la crisi del '29 vedrai che è più o meno simile la cosa. La gente cercherà di disfarsi il prima possibile dei cubetti che nel frattempo calano di valore
 
Aggiungere:asd:se una ti lancia frecciate e ti leva zero appena ti svegli ti trovi PG bannato.
La tua mentalita mi lascia al quanto perplesso o.ò
Basterebbe anche uno screen:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Rowan
Cubetti henir 1 mese fa = 2kk /2.5kk
Cubetti henir oggi = 1.6kk addirittura in megafono.
Quando studierai la crisi del '29 vedrai che è più o meno simile la cosa. La gente cercherà di disfarsi il prima possibile dei cubetti che nel frattempo calano di valore

Gioia io i cubi li vedo sempre intorno ai 2-2.2kk o_O
Le vesbit 300-400k
Dov'è questo crollo del mercato?
 
  • Mi piace
Reazioni: Rowan
Frap è meglio se togli questa mod, per il bene di tutti.
La crisi del '29 l'ho portata all'esame, ma non ha nulla a che vedere con els, anche perchè quelli che scrivono in megafono "compro cubi a 1.6kk" è perchè ci devono guadagnare.
 
a mio parere voi non potete giudicare...perche ogni mod rilasciata se usata nel modo giusto rovina il game...cmq consiglio anchio di togliere la mod xke rovinano i pvp che e l unica cosa bella rimasta su els...ad ogni caso non potete criticarlo magari la fatto solo per scopo informatico personale
 
Scopo informatico PERSONALE?
Dal momento che è pubblicata, è scopo informatico (chiamato in questo caso dimostrativo) PUBBLICO.
Per me sarebbe il caso di toglierla e di fare una mod più carina con gli strumenti a tua disposizione in modo da non rovinare il game, specie il PVP che per me deve rimanere SACRO ED INVIOLABILE.
 
Ultima modifica:
Direi che questa è una Mod inutile visto che è come mettersi in piatto d'argento e serviti nei primi 10 minuti al primo GA XD

Comunque a tutti... state attenti l'altro giorno in pvp avevo beccato uno che aveva ancora il cleaner di sandro e willard è crepato non appena è stato creato, ora io non ho fatto report ma credetemi che sia il cleaner o questa mod anti-damage... d'ora in poi reportero questo per aiutarvi a fare mod solo per dungeon... lasciate il pvp in pace sia per il bene del vostro account sia per il bene di quelli contro cui vi misurate in pvp.
Vorrei comunque ricordare che le mod che stavano uscendo erano per aiutarvi a raggiungere il livello (di paramatri per il pg), di quelli che shoppano e si vantano come dei matti contro quelli che non possono spendere 100 euro ogni settimana, ma questi tipi aspettano solamente una mossa falsa per reportarci, e questa mod è una mossa falsa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.