F FordGT Utente Electrum 7 Ottobre 2009 340 30 24 152 3 Novembre 2009 #1 raga si potrebbe moddare client ita. x esempio io indosso spada +0 e vedo ninfa ma gli altri vedono spada +0....
raga si potrebbe moddare client ita. x esempio io indosso spada +0 e vedo ninfa ma gli altri vedono spada +0....