modifica file swf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

larosacristian

Utente Silver
15 Aprile 2011
46
5
1
58
Salve a tutti, viscrivo per chiedervi nuovamente un aiuto, vorrei inserire questo file flash (http://www.avon.it/PRSuite/static/ebrochure/ebrochureC02_12_01/it_IT/Avon_EBrochure.swf) nella pagina di un sito che dovrei terminare per la mia ragazza, però prima vorrei modificarlo e non so come fare, mi dite voi se esiste qualche applicazione che decomprime questo file per poi poterlo aprire in flash? la parte che mi interessa modificare e la parte superiore del carrello. vi ringrazio anticipatamente, la pagina sorgente da cui ho preso il link è la seguente (Avon - cosmetici, beauty, make-up, cura della pelle, fragranze, lavorare da casa) in quest'ultima pagina c'è inserito qualche codice che no fa vedere la parte superiore del file flash però non capisco quale sia mi aiutate a capirlo?
Grazie
Saluti
 
Si esiste un programma che si chiama SwfModify, è davvero intuitivo e secondo me è il migliore.
Download >>qui<<
Ciao, a me interessa modificare il codice del carrello che si trova in alto a dx in modo da poterlo indirizzare ad un mio carrello visto che quello è utilizzato dalle presentatrici per fare i loro ordini.

per favore datemi una mano
 
Ciao, a me interessa modificare il codice del carrello che si trova in alto a dx in modo da poterlo indirizzare ad un mio carrello visto che quello è utilizzato dalle presentatrici per fare i loro ordini.

per favore datemi una mano
si ma hai chiesto anche un programma di editig di file .swf
però prima vorrei modificarlo e non so come fare, mi dite voi se esiste qualche applicazione che decomprime questo file per poi poterlo aprire in flash?
 
decomprilo e cambia il link di conessione del carrello mttendo il link di dove vuoi kollegarlo
è proprio questo che vorrei fare ma non saprei da dove cominciare? mi sapreste indicare un buon programma free che mi permetta di editare lo script?
non è possibile convertirlo totalmente in fla in modo da poterlo aprire con flash?
grazie
 
si basta usare Sothink swf converter... cerca su google scarica la trial e usalo

per favore aiutatemi col mio problema (sezione c#)
 
allora esponi diversamente il tuo problema dicendo: devo modificare un file .swf ma non so come fare, qualcuno mi darebbe una mano? detto questo chiudo. in caso apri un ulteriore thread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.