modificare dimensione luna e portata risorse navi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
djbart... sei davvero gentile, ma la mia conoscenza di php e' davvero sotto zero, ho trovato il file e ti ringrazio, ma non so proprio dove mettere le mani!!!
:(((
 
se la tua conoscenza del php è sottozero non addentrarti nel fantastico mondo di xnova, sarebbe solo uno spreco enorme di tempo.
 
Ad ogni nave appartiene un numero (sempre in vars.php) , questo numero viene assegnato a dei valori (velocità , attacco , difesa ,consumo ,capacità di carico , rapid fire)
Prendiamo il caso della nava da trasporto (small_ship_cargo = Cargo Leggero = 202 (202 e il numero che appartiene a ogni nave , ogni nave ha un numero diverso ))
Mettiamo il caso che vogliamo modificare la velocità e la capacità (apriamo vars.php e troviamo )
Troviamo
Codice:
 		202 => array ( 'metal' =>    2000, 'crystal' =>    2000, 'deuterium' =>       0, 'energy' => 0, 'factor' => 1, 'consumption' => 20  , 'consumption2' => 40  , 'speed' =>      5000, 'speed2' =>     10000, 'capacity' =>    5000 ),

Allora :
metal = il costo del metallo per costruire questa nave
crystal = il costo del cristallo per costruire questa nave
deuterium = il costo del deuterio per costruire questa nave
energy= il costo del energia per costruire questa nave
facton = se non mi riccordo male e il fattore che moltiplica il costo della costruzione
consumption - 2 = e il consumo del deuterio
speed - 2 = la velocità della nave
capacity = e la capacità di contenere risorse ( in questo caso quella che serve a te)
spero di essere stato utile
 
Ultima modifica:
per mattifera... ma dai... ho solo chiesto un aiuto su una cosa che non mi compete ,non mi sento di buttar via tempo anche se non ci capisco niente, alla fine sono sicuro che una minima cosa limparero' pure io!!!
cmq grazie per il tuo tempo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.