Domanda Modificare yang massimi in inventario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EroeSenzaGloria

Utente Gold
23 Agosto 2010
704
49
132
305
Salve inforgiani,
la mia domanda e se ci fosse una persona in grado di cambiare il numero massimo di soldi nell'inventario...

Sono riuscito a capire che c'è un file nella patch del client che se viene modificata può aumentare il numero massimo di yang trasportabili anche se non sono visibili...
Su un server sono riuscito a comprare item dalle vetrine ma purtroppo è chiuso...

Ci sarebbe una persona che riesca a capire quale file bisogna copiare e inserire nell'altro client di questo server privato a cui sto giocando?

Sono disposto anche a pagare ma ad una condizione devo testare il prodotto finale, perché siamo tutti bravi a dire prima paga e poi ti do il file...

Sono una persona onesta tanto che non ho nominato i server...

Aggiungetemi su skype e parliamo in privato

contatto skype : seriousdavid26

Non credo ci sia un modo per fare ciò, secondo me è solo un bug. Ma ripeto non sono sicuro di questo, può anche essere che mi sbaglio (Come tutti gli esseri umani).

Dalle mie conoscenze e da quello che ho letto in un altro stesso identico post ti dico che :
Tu lo aumenti dal client il numero massimo e va bene, ma la parte dei yang è parte del file game quindi anche se tu metti 999999999999999 massimo di yang, c'è un limite nel file game.

Forse ho detto una cazzata, ma è quello che ho letto in un altro thread. Poi ci sarà un motivo perché la ymir ha messo quel massimo di yang no?

E' stato doraemon e non ha scompattato nulla xD. Ha fatto caricare un modulo esterno al game.

però me lo accollavo di più il "reverser che scompatta l'universo" xD scherzi a parte, il limite massimo di yang visibili in game "potrebbe" essere aumentato senza troppe (ma abbastanza) paranoie fino a 2^32 (4kkk circa), per andare oltre c'è la mia libreria, per chi sa dove mettere le mani lol

Non diciamo idiozie... il "file game" è compilato in 32 bit.
Il limite massimo di "numeri" leggibili è 2.147.483.648 .... difatti, se con il comando gold vi mettete questi yang, ve li legge tranquillamente... ma se solo diventano 2.147.483.649 .... automaticamente scendete a 0!

Il problema non è dunque client, modifiche di mesi al file game ecc ecc ecc... ma diciamo "basterebbe" (basterebbe poi... LOL) portare il file game a 64 bit, cui il numero intero massimo diventerebbe
9.223.372.036.854.775.808

Il limite massimo di "numeri" leggibili è 2.147.483.648 .... difatti, se con il comando gold vi mettete questi yang, ve li legge tranquillamente... ma se solo diventano 2.147.483.649 .... automaticamente scendete a 0!

Il problema non è dunque client, modifiche di mesi al file game ecc ecc ecc... ma diciamo "basterebbe" (basterebbe poi... LOL) portare il file game a 64 bit, cui il numero intero massimo diventerebbe

ahi ahi ahi fratello, qua mancano proprio le basi... dai, torna a studiare dal capitolo "Tipi di dati e loro rappresentazione", poi magari torna qua e se avrai capito, esprimerai idee corrette ;)

Ah, quindi per rappresentare un numero più alto di vari ordini di quel 9mila biliardi di milioni abbiamo bisogno di un'architettura a settordicimila bit? Bello, non lo sapevo, quante belle cose che si imparano su inforge °-°

Sl3ven ha ragione, perche sparate ste risposte a pazzo se non lo sappete? Anche sui vari server di Travian il counter si blocca appunto a quel classico numero "2.147.483.647"(7 non 8) mentre per ciò che dite con l'architettura sono cazzatte.. basta. Questa è una parte di una discussione tra me e un amico su travian.. se non ho interpretato male basta modificare una cosa al DB:

IO:
1° bug.. statistiche buggate a 2147483647
LUI:
Quella è una cazzata ci si mette poco ;) è semplicemente una questione di variabile... basta cambiare da Int a Bigint

Forse non si deve cambiare architettura... io ne capisco poco, ma resta il fatto che riguardante il limite massimo di int , non credo proprio di aver sbagliato.

Ah, quindi per rappresentare un numero più alto di vari ordini di quel 9mila biliardi di milioni abbiamo bisogno di un'architettura a settordicimila bit? Bello, non lo sapevo, quante belle cose che si imparano su inforge °-°
Spiegate allora come fare no???? tutti parlano e la fanno facile allora fate release <.< Ps.. il problema non e' cambiare nel DB nella colonna esatta int in bigint perché il problema sta nel file game che non fa le query oltre quella somma .. perché? Andate a leggere la funzione e lo capite °ç°

Se parliamo, evidentemente è perchè abbiamo studiato il necessario a capire queste cose. Non è un problema d'architettura, perchè variabili a 64 bit si possono avere anche con processori x86, ovviamente... la differenza sta in come queste variabili sono gestite. E nessuno ha detto che hai sbagliato il "numero massimo rappresentabile" in una variabile a 32 bit, Sl3v3n, guarda bene ;)

Se cambiare la grandezza delle variabili nel game fosse una cosa semplice, sono più che sicuro che qualcosa a riguardo sarebbe già stata rilasciata. Evidentemente non è così, e forse è perchè chi è capace non ha interesse a farlo (almeno per quanto mi riguarda, e non per motivi di egoismo o cose così, ma semplicemente perchè non ne vedo l'utilità).

sleven ruba attenzione
il suo skype _ѕℓєνєи_α¢ι∂ вυяи{Web-Script},

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom