Modify Headers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B4_S5

Utente Silver
20 Dicembre 2007
5
1
0
59
Affrontando l' hack game di BlackLight mi son trovato davanti ad un livello che richiedeva la modifica dell' user-agent.. Il problema e' stato risolto facilmente con un Add-on per Firefox chiamato "Modify Headers".
Dato che a usare mezzi di cui non conosco il funzionamento mi sento un po' idiota vorrei sapere dove posso trovare il codice dell'addon in questione o comunque della documentazione completa sulla modifica degli headers in modi un po' piu' "manuali". (anche in inglese)

Ringrazio anticipatamente.
 
per la modifica degli header devi prima studiarti quali operazioni si susseguono quando ti connetti ad un sito internet...
prova a sniffare un po di traffico dei browser tramite Wireshark e studiateli...
cmq su google si trovano centinaia di informazioni su questo...

p.s. se vuoi solo cambiare l'user agent c'è un'estensione per FF che lo fa direttamente... ecco il link:
User Agent Switcher
 
Quello che fai con modify headers in quel caso è semplicemente cambiare gli header HTTP che il tuo browser invia. Un metodo manuale potrebbe essere inviare manualmente un pacchetto HTTP con gli header che vuoi via netcat, telnet o tramite uno scriptino:

Codice:
GET /pagina HTTP/1.1
Host: www.sito.it
User-agent: sono_cazzi_miei
Connection: close
 
io uso https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/header-tool/ e mi permette anceh di fare codice JS per modificare i miei header in real time ad esempio base 64 encoding
 
asadan ha detto:
io uso https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/header-tool/ e mi permette anceh di fare codice JS per modificare i miei header in real time ad esempio base 64 encoding

Complimenti per aver risposto ( anche se non è una risposta inutile ) ad un topic scritto da Ponzio pilato per modificare gli header per farsi passare ebreo -.-"

Ok detta questa frase inutile comunque anche io uso quel addon è davvero fantastico ** credo che diventerò softwaresessuale e mi sposerò con un programma **
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.