Molto semplice, poco affidabile. Guadagna soldi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima

Utente Silver
1 Agosto 2007
28
6
0
67
Sembra troppo facile, ma secondo Questa pagina si guadagna molto facilmente tenendo un toolbar di pubblicità attivo sul pc.

Troppo facile, secondo voi è un bell'imbroglio o no?
 
Eurobarre è vecchio di secoli. Si ti pagano ma come ha detto langy poco, poi erano saltati fuori seimila metodi per cercare di guadagnare di più ma alla fine trucchi o non trucchi il guadagno è sempre quello: quasi niente
 
Ultima ha detto:
Sembra troppo facile, ma secondo Questa pagina si guadagna molto facilmente tenendo un toolbar di pubblicità attivo sul pc.

Troppo facile, secondo voi è un bell'imbroglio o no?
Si va be ma pure se nn è una bufala ti daranno 10 cents al mese
 
edo1493 ha detto:
Ultima ha detto:
Sembra troppo facile, ma secondo Questa pagina si guadagna molto facilmente tenendo un toolbar di pubblicità attivo sul pc.

Troppo facile, secondo voi è un bell'imbroglio o no?
Si va be ma pure se nn è una bufala ti daranno 10 cents al mese

ma lo dici con certezza, o stai sparando una cifra a caso?
 
lepa93 ha detto:
edo1493 ha detto:
Ultima ha detto:
Sembra troppo facile, ma secondo Questa pagina si guadagna molto facilmente tenendo un toolbar di pubblicità attivo sul pc.

Troppo facile, secondo voi è un bell'imbroglio o no?
Si va be ma pure se nn è una bufala ti daranno 10 cents al mese

ma lo dici con certezza, o stai sparando una cifra a caso?
A me sembra una cosa un po surrealistica ma fatti due conti:
_se hai un sito web e insersci delle pubblicità ti danno tipo 5 cents o 10 ogni click sulla pubblicità

pensa con una toolbar, al massimo ti daranno un euro nn penso sia un modo per fare soldi.
 
edo1493 ha detto:
lepa93 ha detto:
edo1493 ha detto:
Ultima ha detto:
Sembra troppo facile, ma secondo Questa pagina si guadagna molto facilmente tenendo un toolbar di pubblicità attivo sul pc.

Troppo facile, secondo voi è un bell'imbroglio o no?
Si va be ma pure se nn è una bufala ti daranno 10 cents al mese

ma lo dici con certezza, o stai sparando una cifra a caso?
A me sembra una cosa un po surrealistica ma fatti due conti:
_se hai un sito web e insersci delle pubblicità ti danno tipo 5 cents o 10 ogni click sulla pubblicità

pensa con una toolbar, al massimo ti daranno un euro nn penso sia un modo per fare soldi.

Kinglion faceva quasi 900€ mensili, e PauraZ (foudner di Msn Tribe) ne fa 1200... (ho visto personalmente i dati)
Basta avere qualche migliaio di utenti, che clicchino sulle pubblicità ogni giorno per 2-3 volte e non si ha problemi a fare soldi.
Però normalmente, prima si apre un forum, lo si cura e lo si fa crescere, poi puoi pensare alle pubblicità.
Se apri un forum alla chezzo per fare 4 soldi sprechi solo tempo...
 
se volete farmi 2 spiccioli su internet potreste provare a scrivere le opinioni su CIAO.. anche compilando i sondaggi.. io solo compilando un sondaggio ogni tanto ci ho fatto già qualche decina di euro senza fatica.. soldi veri eh, accreditati sul conto corrente..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.