Ciao ragazzi
Da poco sono venuto a conoscenza del Momentum su Fifa... Per chi non sapesse cos'è, vi invito a cercare su Google
Personalmente già sospettavo l'esistenza di una cosa del genere perché ci sono dei momenti durante i quali vinco 10 partite di fila e poi ne perdo 5 inspiegabilmente..
Comunque il mio pensiero è questo: ci sono rimasto malissimo, perché mi rendo conto che tutte le partite che ho fatto online o con i miei amici sono FALSATE, l'abilità c'entra ben poco...
Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Da poco sono venuto a conoscenza del Momentum su Fifa... Per chi non sapesse cos'è, vi invito a cercare su Google
Personalmente già sospettavo l'esistenza di una cosa del genere perché ci sono dei momenti durante i quali vinco 10 partite di fila e poi ne perdo 5 inspiegabilmente..
Comunque il mio pensiero è questo: ci sono rimasto malissimo, perché mi rendo conto che tutte le partite che ho fatto online o con i miei amici sono FALSATE, l'abilità c'entra ben poco...
Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

non sanno più cosa inventersi?