Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non è una scusa per chi perde c'è veramente perchè prendere 5 pali in una partita e poi perderla non è perchè io non so giocare ma è perchè il pc ha deciso che l'altro nabbone che è sempre stato sconfitto deve vincere a tutti i costi infatti io avevo fatto 20 tiri di cui 15 in porta lui 1 tiro 1 gol.