Investimento Monese - Guadagna 50€ + 50€ + 15€ da parte mia per ogni amico (14 INVITI DISPONIBILI) |nessuna scadenza|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50€
Bonus aggiuntivo
15€
Numero massimo di inviti
15
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@andreisirbu

andrei333

Utente Bronze
7 Gennaio 2022
96
22
9
46
Ultima modifica:

Come funziona?​

BONUS DI BENVENUTO: 30 € facendo un acquisto di pochi centesimi con la carta + altri 20 € se spendi 500 € con la carta

BONUS PER OGNI PERSONA INVITATA: 30 € facendo un acquisto di pochi centesimi con la carta + altri 20 € se spendi 500 € con la carta

!PIù ALTRI 15€ DA PARTE MIA!

MAX 15 INVITI - NE HO DISPONIBILI 14

DEPOSITO: Almeno 6 € perché 5 € ti serviranno per pagare il costo della spedizione della carta e il resto per fare almeno una transazione con la carta

Per depositare con bonifico non c’è alcun limite ed è GRATIS (mentre se vuoi depositare con carta, c’è un limite minimo di 10 €)

Carta fisica gratuita, ma si pagano 4,95 € per la consegna. (Per ricevere il bonus, la carta fisica va ordinata obbligatoriamente e attivata)

Bonus erogati entro 72 ore dall’acquisto con la carta. La carta arriva entro 10 giorni circa dalla richiesta.

Registrazione con qualsiasi documento

GUIDA per ottenere BONUS e LINK Registrazione​

Per registrarti

SCRIVIMI SU TELEGRAM @andreisirbu oppure in privato qua sul forum

Registrarti a Monese, inserendo i dati richiesti e il codice invito che ti darò e scegli il piano gratuito STARTER

ORDINA LA CARTA FISICA MONESE MASTERCARD (GRATUITA) per la quale pagherai 4,95 € di spedizione

Appena arriva la carta Monese Mastercard, ATTIVALA in app digitando il pin che ti è stato spedito. Dopodiché DEVI FARE UN ACQUISTO DI QUALSIASI CIFRA, CON LA CARTA
Nell’attesa che arrivi la carta fisica, puoi fare un acquisto anche con la carta virtuale:
Per fare questo clicca CARTA e nella schermata che si apre, scorri il pallino verso destra. Apparirà la carta virtuale. Ora con il deposito rimasto sul tuo conto Monese effettua 1 acquisto anche da 0,15€ (Come da immagine sottostante)

ricaricabuoni.png

Per effettuare ACQUISTO BUONO REGALO dal tuo Account Amazon vai su “Il Mio Account” “Buoni Regalo e Ricarica” “Ricarica il tuo Account” ed inserisci la cifra desiderata con almeno MINIMO IMPORTO di 0,15€
Non valgono come acquisto transazioni su siti scommesse o ricariche di altre carte o conti

ENTRO 72 ORE DALL’ARRIVO A CASA DELLA CARTA FISICA E DALLA SUA ATTIVAZIONE, TI ARRIVERANNO 30 € DI BONUS.

SE CON LA CARTA SPENDI UN IMPORTO PARI A 500 €, RICEVERAI ALTRI 20 € DI BONUS!

Come prelevare​

Puoi prelevare in qualsiasi modalità preferisci… ad esempio pagando nei negozi fisici, tramite ATM od aggiungendo la tua carta a Paypal o caricando altre carte virtuali fisiche o Bonificando a zero spese altri tuoi conti personali.

SCRIVIMI SU TELEGRAM @andreisirbu oppure in privato qua sul forum per poi ricevere i 15€ da parte mia
 

Come funziona?​

BONUS DI BENVENUTO: 30 € facendo un acquisto di pochi centesimi con la carta + altri 40 € se spendi 500 € con la carta

BONUS PER OGNI PERSONA INVITATA: 30 € facendo un acquisto di pochi centesimi con la carta + altri 40 € se spendi 500 € con la carta

!PIù ALTRI 15€ DA PARTE MIA!

MAX 15 INVITI - NE HO DISPONIBILI 14

DEPOSITO: Almeno 6 € perché 5 € ti serviranno per pagare il costo della spedizione della carta e il resto per fare almeno una transazione con la carta

Per depositare con bonifico non c’è alcun limite ed è GRATIS (mentre se vuoi depositare con carta, c’è un limite minimo di 10 €)

Carta fisica gratuita, ma si pagano 4,95 € per la consegna. (Per ricevere il bonus, la carta fisica va ordinata obbligatoriamente e attivata)

Bonus erogati entro 72 ore dall’acquisto con la carta. La carta arriva entro 10 giorni circa dalla richiesta.

Registrazione con qualsiasi documento

GUIDA per ottenere BONUS e LINK Registrazione​

Per registrarti

SCRIVIMI SU TELEGRAM @andreisirbu oppure in privato qua sul forum

Registrarti a Monese, inserendo i dati richiesti e il codice invito che ti darò e scegli il piano gratuito STARTER

ORDINA LA CARTA FISICA MONESE MASTERCARD (GRATUITA) per la quale pagherai 4,95 € di spedizione

Appena arriva la carta Monese Mastercard, ATTIVALA in app digitando il pin che ti è stato spedito. Dopodiché DEVI FARE UN ACQUISTO DI QUALSIASI CIFRA, CON LA CARTA
Nell’attesa che arrivi la carta fisica, puoi fare un acquisto anche con la carta virtuale:
Per fare questo clicca CARTA e nella schermata che si apre, scorri il pallino verso destra. Apparirà la carta virtuale. Ora con il deposito rimasto sul tuo conto Monese effettua 1 acquisto anche da 0,15€ (Come da immagine sottostante)

ricaricabuoni.png

Per effettuare ACQUISTO BUONO REGALO dal tuo Account Amazon vai su “Il Mio Account” “Buoni Regalo e Ricarica” “Ricarica il tuo Account” ed inserisci la cifra desiderata con almeno MINIMO IMPORTO di 0,15€
Non valgono come acquisto transazioni su siti scommesse o ricariche di altre carte o conti

ENTRO 72 ORE DALL’ARRIVO A CASA DELLA CARTA FISICA E DALLA SUA ATTIVAZIONE, TI ARRIVERANNO 30 € DI BONUS.

SE CON LA CARTA SPENDI UN IMPORTO PARI A 500 €, RICEVERAI ALTRI 40 € DI BONUS!

Come prelevare​

Puoi prelevare in qualsiasi modalità preferisci… ad esempio pagando nei negozi fisici, tramite ATM od aggiungendo la tua carta a Paypal o caricando altre carte virtuali fisiche o Bonificando a zero spese altri tuoi conti personali.

SCRIVIMI SU TELEGRAM @andreisirbu oppure in privato qua sul forum per poi ricevere i 15€ da parte mia
quanto tempo hai aspettato per la ricezione della carta? lasciami un posto che sono interessato
 

Come funziona?​

BONUS DI BENVENUTO: 30 € facendo un acquisto di pochi centesimi con la carta + altri 40 € se spendi 500 € con la carta

BONUS PER OGNI PERSONA INVITATA: 30 € facendo un acquisto di pochi centesimi con la carta + altri 40 € se spendi 500 € con la carta

!PIù ALTRI 15€ DA PARTE MIA!

MAX 15 INVITI - NE HO DISPONIBILI 14

DEPOSITO: Almeno 6 € perché 5 € ti serviranno per pagare il costo della spedizione della carta e il resto per fare almeno una transazione con la carta

Per depositare con bonifico non c’è alcun limite ed è GRATIS (mentre se vuoi depositare con carta, c’è un limite minimo di 10 €)

Carta fisica gratuita, ma si pagano 4,95 € per la consegna. (Per ricevere il bonus, la carta fisica va ordinata obbligatoriamente e attivata)

Bonus erogati entro 72 ore dall’acquisto con la carta. La carta arriva entro 10 giorni circa dalla richiesta.

Registrazione con qualsiasi documento

GUIDA per ottenere BONUS e LINK Registrazione​

Per registrarti

SCRIVIMI SU TELEGRAM @andreisirbu oppure in privato qua sul forum

Registrarti a Monese, inserendo i dati richiesti e il codice invito che ti darò e scegli il piano gratuito STARTER

ORDINA LA CARTA FISICA MONESE MASTERCARD (GRATUITA)
per la quale pagherai 4,95 € di spedizione

Appena arriva la carta Monese Mastercard, ATTIVALA in app digitando il pin che ti è stato spedito. Dopodiché DEVI FARE UN ACQUISTO DI QUALSIASI CIFRA, CON LA CARTA
Nell’attesa che arrivi la carta fisica, puoi fare un acquisto anche con la carta virtuale:
Per fare questo clicca CARTA e nella schermata che si apre, scorri il pallino verso destra. Apparirà la carta virtuale. Ora con il deposito rimasto sul tuo conto Monese effettua 1 acquisto anche da 0,15€ (Come da immagine sottostante)

ricaricabuoni.png

Per effettuare ACQUISTO BUONO REGALO dal tuo Account Amazon vai su “Il Mio Account” “Buoni Regalo e Ricarica” “Ricarica il tuo Account” ed inserisci la cifra desiderata con almeno MINIMO IMPORTO di 0,15€
Non valgono come acquisto transazioni su siti scommesse o ricariche di altre carte o conti

ENTRO 72 ORE DALL’ARRIVO A CASA DELLA CARTA FISICA E DALLA SUA ATTIVAZIONE, TI ARRIVERANNO 30 € DI BONUS.

SE CON LA CARTA SPENDI UN IMPORTO PARI A 500 €, RICEVERAI ALTRI 40 € DI BONUS!

Come prelevare​

Puoi prelevare in qualsiasi modalità preferisci… ad esempio pagando nei negozi fisici, tramite ATM od aggiungendo la tua carta a Paypal o caricando altre carte virtuali fisiche o Bonificando a zero spese altri tuoi conti personali.

SCRIVIMI SU TELEGRAM @andreisirbu oppure in privato qua sul forum per poi ricevere i 15€ da parte mia

Salve

volevo sapere se per acquisti si intende anche versare sui siti di scommesse

Grazi
 
Ultima modifica da un moderatore:
sempre meno inviti disponibili!

98F46606-8727-490B-A2D4-99C4F893186A.jpeg
 
PER TUTTI QUELLI CHE SI CHIEDONO QUANDO ARRIVERÀ IL BONUS, ARRIVERÀ ENTRO 72H DALL’ARRIVO DELLA CARTA A CASA E LA SUA ATTIVAZIONE
 
Ultima modifica da un moderatore:
ANCORA 9 POSTI DISPONIBILI
cdn-2e4759ca-4767-438c-a58d-bdb87ed28df8-jpeg.60620
 

Allegati

  • 2E4759CA-4767-438C-A58D-BDB87ED28DF8.jpeg
    2E4759CA-4767-438C-A58D-BDB87ED28DF8.jpeg
    181.5 KB · Visualizzazioni: 18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.