Gruppo di Guadagno MoneyMaker, INVESTI, GUADAGNA [Limitato , ~ Guadagna 40,50€ o di più senza fare nulla ~]

devix

Utente Emerald
15 Dicembre 2011
1,973
530
570
chissa perche non lo fai da solo con i tuoi soldi, visto che sei bravo come dici guadagneresti il 100% invece di stare a perdere tempo con altri...mha è un po strano come servizio...

• Mi piace
Reactions: Dr Heisenberg

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
717
229
201
chissa perche non lo fai da solo con i tuoi soldi, visto che sei bravo come dici guadagneresti il 100% invece di stare a perdere tempo con altri...mha è un po strano come servizio...
Se è realmente bravo è giusto guadagnare anche un extra su altre persone, il problema è che nessuno è bravo realmente si tratta solo di fortuna.
Basta vedere i campionati di quest'anno dove il cadice vince col barcellona a quota @12.
Purtroppo non c'è certezza quando si tratta di scommesse e se pur ti impegni a fare giocate definite "sicure" a quote bassissime, ahimè spesso perdi anche quelle.

Slat3

Utente Platinum
16 Maggio 2013
2,061
892
666
Ultima modifica:
Tento di rispondere ad entrambi.
Come ho già detto precedentemente , anche se mi sembra inutile ripeterlo , non c’è mai una probabilità di vittoria del 100%. Non giocherei mai la vittoria (d’altronde fuori casa) a 1.20 del Barcellona. Il mio metodo di gioco non coincide con quanto hai descritto tu, se non sapete di cosa state parlando non andate a scrivere cosa senza senso . L’utente sopra ha vinto il primo step facilmente , poi dopo una giocata andata male ha chiesto se si poteva recuperare con i 45€ (SERVIZIO CHE IO NON OFFRO MA HO PROVATO UGUALMENTE QUINDI AUMENTANDO IL RISCHIO).
Inoltre , per l’utente che mi ha chiesto per quale motivo non gioco con i miei soldi :
Lo faccio già.
Avere una rete di clienti però da cui trarre una percentuale , comporta del guadagno . (Che possano essere 200,300€, per me sono soldi e non li rifiuto ).
Se poi qualcuno vuole “giocare” e tentare la sorte con me , investire del denaro , ben venga . D’altronde ci sono persone che già hanno guadagnato , e viceversa anche io la mia piccola percentuale.
Se pensate che gioco le schedine da 2€, bhe allora potete anche uscire dalla discussione .
Rispondo anche all’utente che cita le quote basse: non guardo solo la quota , ma anche tutto il resto , non sto qui a dilungarmi, ma può capitare semplicemente di sbagliare.
Spero di avere chiarito le idee ad entrambi e di non vedere messaggi con scritto “ma non si vince sicuro !!” questo è chiaro .
Per chi non vuole partecipare , semplicemente si astenga dal fare commenti privi di senso . Grazie! :)

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
717
229
201
Come ho già detto precedentemente , anche se mi sembra inutile ripeterlo , non c’è mai una probabilità di vittoria del 100%. Non giocherei mai la vittoria (d’altronde fuori casa) a 1.20 del Barcellona. Il mio metodo di gioco non coincide con quanto hai descritto tu, se non sapete di cosa state parlando non andate a scrivere cosa senza senso . L’utente sopra ha vinto il primo step facilmente , poi ha chiesto se si poteva recuperare con i 45€ (SERVIZIO CHE IO NON OFFRO MA HO PROVATO UGUALMENTE QUINDI AUMENTANDO IL RISCHIO).
Inoltre , per l’utente che mi ha chiesto per quale motivo non gioco con i miei soldi :
Lo faccio già.
Avere una rete di clienti però da cui trarre una percentuale , comporta del guadagno . (Che possano essere 200,300€, per me sono soldi e non li rifiuto ).
Se poi qualcuno vuole “giocare” e tentare la sorte con me , investire del denaro , ben venga . D’altronde ci sono persone che già hanno guadagnato , e viceversa anche io la mia piccola percentuale.
Se pensate che gioco le schedine da 2€, bhe allora potete anche uscire dalla discussione .
Rispondo anche all’utente che cita le quote basse: non guardo solo la quota , ma anche torto il resto , e non sto qui a dilungarmi.
Spero di avere chiarito le idee ad entrambi e di non vedere messaggi con scritto “ma non si vince sicuro !!” come qualunque altro investimento questo è chiaro .
Per chi non vuole partecipare , semplicemente si astenga dal fare commenti privi di senso . Grazie! :)
È un post e uno argomenta io non faccio commenti privi di senso.
Se vuoi astenerti da ricevere dei commenti che possono anche essere delle critiche per ciò che offri allora faresti meglio a non pubblicare niente.
In ogni caso ti saluto e in bocca al lupo per il progetto, ne avrai bisogno!

Slat3

Utente Platinum
16 Maggio 2013
2,061
892
666
Se è realmente bravo è giusto guadagnare anche un extra su altre persone, il problema è che nessuno è bravo realmente si tratta solo di fortuna.
.
C’entra anche la fortuna , ma per carità leggere che “nessuno è bravo “ significa che chiunque , anche qualcuno che non conosce nulla di sport , possa giocare una scommessa alla pari di un tipster ad esempio ! Evitiamo di dire queste cose !!!

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
717
229
201
C’entra anche la fortuna , ma per carità leggere che “nessuno è bravo “ significa che chiunque , anche qualcuno che non conosce nulla di sport , possa giocare una scommessa alla pari di un tipster ad esempio ! Evitiamo di dire queste cose !!!
Per l'amor del cielo puoi essere anche il miglior tipster del mondo ma la bravura farà il 50/60% del lavoro in questo campo.
Dato che qualsiasi match può finire in ogni modo.

Supporta Inforge con una donazione

Cashkush

Utente Silver
3 Febbraio 2020
159
17
68
Penso che le scommesse ti facciano proprio credere di essere bravo a selezionare le quote ma altro non è che costringerti sempre più nel circolo vizioso del gioco.
Purtroppo come dice @Dr Heisenberg nessuno è bravo veramente tutti credono di esserlo proprio perché ormai troppo dentro al gioco.
Starà pure scherzando quello che ha consigliato ninjabet, ma quello è un guadagno sicuro mentre questo (anche se non mi permetto di giudicare il proprietario del post) è scommettere, purtroppo non si può definire (mia personale opinione) investimento.

• Mi piace
Reactions: Dr Heisenberg

Slat3

Utente Platinum
16 Maggio 2013
2,061
892
666
Penso che le scommesse ti facciano proprio credere di essere bravo a selezionare le quote ma altro non è che costringerti sempre più nel circolo vizioso del gioco.
Purtroppo come dice @Dr Heisenberg nessuno è bravo veramente tutti credono di esserlo proprio perché ormai troppo dentro al gioco.
Starà pure scherzando quello che ha consigliato ninjabet, ma quello è un guadagno sicuro mentre questo (anche se non mi permetto di giudicare il proprietario del post) è scommettere, purtroppo non si può definire (mia personale opinione) investimento.
Il circolo vizioso di cui parli è quello ludopatico, non vedo che cosa abbia a che fare in questo caso, essendo che io stesso sono il primo a dire di investire ciò che si può ANCHE perdere.
Non lo consideri un investimento ? Abbiamo ottiche differenti, io riesco a trarre un profitto quotidiano , poi c’è chi non riesce , anche se accetto la tua opinione senza alcun problema .
Ora chiedo cortesemente di evitare di andare ancora oltre off topic con matched betting e cavolate varie (D’altronde non appena finiscono quelle quattro promozioni di benvenuto , se non ci si capisce nulla di sport e quant’altro meglio nemmeno iniziare ).
Spero di aver chiarito le idee .

Nel frattempo , oggi andiamo a provare a concludere un altro step 80 to 150€! :)

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
717
229
201
Quoto in tutto.
Il matched betting è matematica, il tio servizio è gioco d'azzardo.
In uno vinci al 100%, nell'altro non ce certezza.
In ogni caso doveva evitare quel commento dicendo questo è meglio perché è solo spam..

• Mi piace
Reactions: Cashkush

Slat3

Utente Platinum
16 Maggio 2013
2,061
892
666
Per chi mi chiede per quale motivo le tempistiche variano così tanto:

Dipende dal palinsesto sportivo che c’è quotidianamente! :)

Cashkush

Utente Silver
3 Febbraio 2020
159
17
68
Il circolo vizioso di cui parli è quello ludopatico, non vedo che cosa abbia a che fare in questo caso, essendo che io stesso sono il primo a dire di investire ciò che si può ANCHE perdere.
Non lo consideri un investimento ? Abbiamo ottiche differenti, io riesco a trarre un profitto quotidiano , poi c’è chi non riesce , anche se accetto la tua opinione senza alcun problema .
Ora chiedo cortesemente di evitare di andare ancora oltre off topic con matched betting e cavolate varie (D’altronde non appena finiscono quelle quattro promozioni di benvenuto , se non ci si capisce nulla di sport e quant’altro meglio nemmeno iniziare ).
Spero di aver chiarito le idee .

Nel frattempo , oggi andiamo a provare a concludere un altro step 80 to 150€! :)
la ludopatia consiste anche nel considerare il gioco una via di guadagno ( sottolineo che non parlo di te come ho detto prima).
Dici di non andare offtopic e poi associ le parole matched betting a cavolate varie, oppure a 4 bonus di benvenuto che non valgono la pena..
Lasciamo stare

Supporta Inforge con una donazione

Slat3

Utente Platinum
16 Maggio 2013
2,061
892
666
la ludopatia consiste anche nel considerare il gioco una via di guadagno ( sottolineo che non parlo di te come ho detto prima).
Dici di non andare offtopic e poi associ le parole matched betting a cavolate varie, oppure a 4 bonus di benvenuto che non valgono la pena..
Lasciamo stare
Solo nel caso in cui abusi del gioco !
Inoltre tu vedi questo un azzardo , io ci guadagno .
Per me il matched betting non è una fonte di guadagno . Tutto qui, tu hai espresso il tuo punto di vista ed io il mio . Non ho detto che si limita solo ai bonus di benvenuto , ma ben altro . Chiudo il discorso qui.
Contemporaneamente annuncio altro step da 80 a 150€ raggiunto , complimenti ! :)

• Mi piace

devix

Utente Emerald
15 Dicembre 2011
1,973
530
570
Come ho già detto precedentemente , anche se mi sembra inutile ripeterlo , non c’è mai una probabilità di vittoria del 100%. Non giocherei mai la vittoria (d’altronde fuori casa) a 1.20 del Barcellona. Il mio metodo di gioco non coincide con quanto hai descritto tu, se non sapete di cosa state parlando non andate a scrivere cosa senza senso . L’utente sopra ha vinto il primo step facilmente , poi dopo una giocata andata male ha chiesto se si poteva recuperare con i 45€ (SERVIZIO CHE IO NON OFFRO MA HO PROVATO UGUALMENTE QUINDI AUMENTANDO IL RISCHIO).
Lo faccio già.
Rispondo anche all’utente che cita le quote basse: non guardo solo la quota , ma anche tutto il resto , non sto qui a dilungarmi, ma può capitare semplicemente di sbagliare.
Spero di avere chiarito le idee ad entrambi e di non vedere messaggi con scritto “ma non si vince sicuro !!” questo è chiaro .
Commento privo di senso? Ho semplicemente detto che se TU sei davvero bravo a guadagnarci in quello che fai puoi metterci solo i tuoi soldi e guadagnarci il 100% visto che puoi benissimo mettere cifre molto alte (se tu sei veramante bravo) se vuoi guadagnare tanto, quindi è il tuo di servizio ad essere privo di senso...sempre se non ce qualche magagna studiata ovviamente

Consiglio alla gente di non dare soldi a chi non conoscete, se volete scommettere scommettete con la vostra testa e non con quella degli altri

• Mi piace

Slat3

Utente Platinum
16 Maggio 2013
2,061
892
666
Ultima modifica:
Commento privo di senso? Ho semplicemente detto che se TU sei davvero bravo a guadagnarci in quello che fai puoi metterci solo i tuoi soldi e guadagnarci il 100% visto che puoi benissimo mettere cifre molto alte (se tu sei veramante bravo) se vuoi guadagnare tanto, quindi è il tuo di servizio ad essere privo di senso...sempre se non ce qualche magagna studiata ovviamente

Consiglio alla gente di non dare soldi a chi non conoscete, se volete scommettere scommettete con la vostra testa e non con quella degli altri
Ti ho già detto che io gioco già con i miei soldi . Se ho una rete di clienti da cui traggo anche una percentuale , che fino adesso non ti nascondo HO GUADAGNATO SOLDI (capisci l’italiano ?), non li rifiuto per nulla . Se poi tu schifi i soldi , buon per te .
Porco giuda a volte mi sembra che alcune persone fanno finta di non capire , non hanno cervello, gelose di non so cosa , e devono rompere il pazzo proprio qui .
Adesso basta discorso chiuso , se vuoi continuare a perdere tempo puoi pure mandarmi un messaggio privato ma non intasarmi la discussione .
@Valley se puoi ripulire ti ringrazio.