Domanda Monitor Portatile 15.6 IVV

Ho un altra domanda
Ma io non ho bisogno di andare in internet ma solo aprire questi MP4 4K
Se ci collego l'hard disk esterno che ho da 1 tera al Monitor Portatile e faccio partire il video? cosa succede? non funziona?
Non sono abbastanza esperto in quest'ambito per cui ciò che dico prendilo con le pinze o più che altro uno spunto per approfondire le ricerche.
Penso che per far ciò che chiedi, tu abbia bisogno di un Lettore Multimediale e che quindi possa processare le informazioni per i vari formati e risoluzioni.
A questo Lettore, potresti collegare sia il tuo HardDisk che eventualmente una MicroSD piuttosto che una chiavetta USB.

Inoltre potrebbe esserti utile in altri ... ambiti.
 
Non sono abbastanza esperto in quest'ambito per cui ciò che dico prendilo con le pinze o più che altro uno spunto per approfondire le ricerche.
Penso che per far ciò che chiedi, tu abbia bisogno di un Lettore Multimediale e che quindi possa processare le informazioni per i vari formati e risoluzioni.
A questo Lettore, potresti collegare sia il tuo HardDisk che eventualmente una MicroSD piuttosto che una chiavetta USB.

Inoltre potrebbe esserti utile in altri ... ambiti.

Grazie! se vuole intervenire qualcuno anche piu esperto,.... Dite che funziona con questo lettore?

Perche' sapete? a me il rumorino dello Stramberry non lo amo troppo anche mi da fastidio


Vedi: https://youtu.be/Y0BCd68kQZw?t=543
 
Scusami ma non ho capito, dove lo devo mettere questo chip? mica sono un tecnico, non ci capisco....
Anche a utilizzare smartphone lo capisco poco...
Lascia stare il raspberry pi, è chiaro che non saresti in grado di farci proprio niente.

Vai su amazon, scrivi tv box 4k android e prendi qualcosa di non troppo economico e non troppo costoso. Leggi le recensioni. Sono tutti delle cinesate e fanno tutti abbastanza schifo. Ti puoi solo fidare di chi l'ha già comprato per cercare di prendere il meno peggio. Assicurati che abbia il buco per inserire la tua chiavetta usb. Non è un grande acquisto, ma secondo me è proprio quello che fa al caso tuo.

Devi solo attaccarlo alla corrente, attaccarlo al televisore (hdmi) e poi lo usi con il suo telecomando come se fosse una smart tv.
 
Ultima modifica:
Grazie ragazzi ma sono indeciso fra il Box 4L e il Lettore Multimediale 4k
A me dei vari Neflix e Smar tv non interessa Non e' meglio prendere il Lettore? sempre sulla stessa fascia di prezzo ?
 
Non sono abbastanza esperto in quest'ambito per cui ciò che dico prendilo con le pinze o più che altro uno spunto per approfondire le ricerche.
Penso che per far ciò che chiedi, tu abbia bisogno di un Lettore Multimediale e che quindi possa processare le informazioni per i vari formati e risoluzioni.
A questo Lettore, potresti collegare sia il tuo HardDisk che eventualmente una MicroSD piuttosto che una chiavetta USB.

Inoltre potrebbe esserti utile in altri ... ambiti.

Lascia stare il raspberry pi, è chiaro che non saresti in grado di farci proprio niente.

Vai su amazon, scrivi tv box 4k android e prendi qualcosa di non troppo economico e non troppo costoso. Leggi le recensioni. Sono tutti delle cinesate e fanno tutti abbastanza schifo. Ti puoi solo fidare di chi l'ha già comprato per cercare di prendere il meno peggio. Assicurati che abbia il buco per inserire la tua chiavetta usb. Non è un grande acquisto, ma secondo me è proprio quello che fa al caso tuo.

Devi solo attaccarlo alla corrente, attaccarlo al televisore (hdmi) e poi lo usi con il suo telecomando come se fosse una smart tv.
Avete ragione anche voi due, io non l'ho consigliato proprio perchè anchio ne ho fatto uso di quei dispositivi e li ho lanciati tutti dalla finestra dal nervoso che mi hanno fatto venire.
Ma per @GoldSignals potrebbe essere un opzione più veloce

Grazie ragazzi ma sono indeciso fra il Box 4L e il Lettore Multimediale 4k
A me dei vari Neflix e Smar tv non interessa Non e' meglio prendere il Lettore? sempre sulla stessa fascia di prezzo ?
Prendi il lettore
 
  • Mi piace
Reazioni: NOLOSS TRADING
Ultima modifica:
Scusate ma dei lettori, cosa cambia fra 30 Hz e 60 Hz?
Quello da 60 € e' di 30 Hz Per quello da 60 Hz ci vogliono 80 €

La frequenza di aggiornamento del Monitor e' di 60 Hz
Dovrei prendere allora il Lettore a 60 Hz??
 
Ultima modifica:
Il monitor 4K e' arrivato ma con mia sorpresa i file Mp4 4K fungono molto fluidi con il mio Lenovo datato.... meglio cosi
Chiedero' il reso del Lettore Multimediale,
 
Non vi avevo fatto vedere la foto...
Mi e' arrivato con una pellicola protettiva sopra lo schermo, appena l'ho tolta lo schermo me lo sono ritrovato tutto strisciato, come in foto
E non va via, ho provato con gli spray apposta per lo schermo, e panno in microfibra umido, ma non e' andato via un accidenti....
Come e' possibile? e come faccio a elimimarlo?

Non ho chiesto il reso perche' mi sono rotto il pazzo, non ho voglia di imballarlo di nuovo,
Ma secondo voi? rimane cosi lo schermo? cosi zebrato?

 
Non vi avevo fatto vedere la foto...
Mi e' arrivato con una pellicola protettiva sopra lo schermo, appena l'ho tolta lo schermo me lo sono ritrovato tutto strisciato, come in foto
E non va via, ho provato con gli spray apposta per lo schermo, e panno in microfibra umido, ma non e' andato via un accidenti....
Come e' possibile? e come faccio a elimimarlo?

Non ho chiesto il reso perche' mi sono rotto il pazzo, non ho voglia di imballarlo di nuovo,
Ma secondo voi? rimane cosi lo schermo? cosi zebrato?

Hai provato con il vetril? Sembrano residui di colla