MortalCraft nasce più forte che mai !!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PermaBanner

Utente Silver
14 Ottobre 2011
25
3
6
58
Ultima modifica:
voglio innaugurarvi l'apertura di questo retroserver hamachi di Minecraft

reti :
ClanMine
pass:
1705
(in futuro verranno create nuove reti se necessarie)
l'ip dai inserire nel multyplayer è il seguente:
5.172.112.215
VENITE IN MOLTI QUESTO è UN SERVER SERIO DOVE CERCANO DI RIUNIRSI LE PERSONE CHE GIOCANO A MINECRAFT ...SE VENITE SOLO PER ROSICARE O SPAMMARE POTETE ANCHE ANDARVENE A F...... COMUNQUE CERCHIAMO "STAFF"
CHIEDETE A [GF]TheImmortal su hamachi quasi sempre disponibile in game e su rete hamachi
......VENITE IN MOLTI VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!
:bye:(NOOB VUOL DIRE NUOVO DEL SERVER ..NON è UN'OFFESA ...INFORMATEVI..;) )
EDIT______________________________________________
Il server è chiuso perche non ho trovato il tempo per mantenerlo...in seguito creerò una nuova rete avendone il tempo...=)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom