Offline Mosha2 - International PvP Server Aperto Da 9 Mesi 150 ONLINE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi faresti degli esempi di questi metodi precisi e affinati? Non intendo l'ordine delle skill col war corpo per mandare in fly, il timing di quelle del ninja, scappare e skillare col nero ecc. Cioè sono curioso di queste tecniche di cui dicevi e di cui non mi sono troppo accorto forse, o che comunque non conosco.
@Sardo ?
 
@Snowema cose come il classico passo all'indietro per schivare le skill o per togliersi dal fly, conoscere il max range delle spadate di ogni pg cosi da poterlo sfruttare a tuo favore(spadate laterali, skill al massimo del loro range), spadate singole anzichè un intero set di spadate per spezzare le combo avversarie, il timing giusto delle skill (ci sono certi pazzi che durante i duelli si contano i millesimi di secondo per riuscire poi a non far alzare l'avversario). Sfruttare le animazioni buggate di ogni pg a proprio favore può essere anche un ottimo metodo. Molte cose sono difficili da spiegare e più facili da mostrare. Spero di averti dato un idea generale di quello che volevo intendere.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Ultima modifica:
@Snowema cose come il classico passo all'indietro per schivare le skill o per togliersi dal fly, conoscere il max range delle spadate di ogni pg cosi da poterlo sfruttare a tuo favore(spadate laterali, skill al massimo del loro range), spadate singole anzichè un intero set di spadate per spezzare le combo avversarie, il timing giusto delle skill (ci sono certi pazzi che durante i duelli si contano i millesimi di secondo per riuscire poi a non far alzare l'avversario). Sfruttare le animazioni buggate di ogni pg a proprio favore può essere anche un ottimo metodo. Molte cose sono difficili da spiegare e più facili da mostrare. Spero di averti dato un idea generale di quello che volevo intendere.
Abbastanza, comunque roba ease a parte i decimi di secondo via, cioè tutta roba che più o meno tutti fanno già inconsapevolmente, e circa tutta roba di cui già parlavo io infatti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
mi dice invito non valido
Messaggio unito automaticamente:

Non mi fa entrare su discord dice invito scaduto, ma è ancora on il server?
 
Salve a tutti ragazzi, è da un po che non scrivo nel post, voglio aggiornarvi che finalmente abbiamo fatto il sito!
dove potete scaricare/registrarvi.

Ultime Patchnotes
-Skill Tab from character window is now properly cleaned
-Removed HELP, Status and Skill [+] icons.
-PvP Tournament map available only while tournament is in-progress
-Sometimes you could give with 20 less damage or so, now it's fixed. You all deal the same damage.
-Completely revamped damage from Mental Warrior.
-Now you see in chat "Name was left with: current hp/max hp HP" after your duel ended.
-Client is now patcher-only. You can't enter with old client anymore. You need to re-download the patcher for that

Nel PROSSIMO UPDATE che verrà a breve, ci sarà una miglioria generale alla fluidità del server, con migliori duelli 1v1...e
un REWORK al 100% delle war tra gilde, con tutto sbuggato e funzionante, con La Sash delle guildwar, completamente rifatta.
a breve arriverà pure il multilingua.

Vi ringrazio per il vostro tempo, spero possiate divertirvi.
 
Nel PROSSIMO UPDATE che verrà a breve, ci sarà una miglioria generale alla fluidità del server, con migliori duelli 1v1...e
un REWORK al 100% delle war tra gilde, con tutto sbuggato e funzionante, con La Sash delle guildwar, completamente rifatta.
a breve arriverà pure il multilingua.
Vediamo che ne sarà :D
 
Ultima modifica:
Zgarighiamo e broviamo!
Messaggio unito automaticamente:

Provato... non ho trovato la traduzione in ITA, mi sono arrangiato a fare equip. Cercato un anima viva in chiama e mi hanno detto di teletrasportarmi qua dove fanno i duelli ecc.. questa è la situa; 2 pg fermi e 2 pg che lottano da 1 ora... E io come un cane costretto a sloggare per noia....

0426_151840.jpg
 
Mediamente se logghi in deserto, sulla sera, trovi quei 40-50 persone on, speriamo di riprendere player nei prossimi big update in questi giorni.
 
GuildWar Patch-notes:

guildwar-update.png


The Battle of the Guilds update
-Completely revamped the guild wars system, now you will have different damage for each race INCLUDING the guild wars sash. Each character has 450k HP when doing a guild war.
-Fixed shaman's heal buff, now it's working as a target and work on people outside of party too.
-Fixed the collision from guildwars map, now you can walk on every edge without getting stuck.
-Changed the animation for ninja's bow skill named Repetitive Shot, now it's only shooting one arrow.
-Feather Walk is now a toggle skill.
-Ninja's invisibility skill is now properly hidden from minimap & effects are properly removed when it's in-use.
-Sun's Elixir regeneration changed to a bigger value.
 
Il numero degli online lo trovi sul sito.

@KaliLinux ma provate a fare qualcosa no? Tipo un reset (che va tanto di moda di questi tempi) o metterci un pò di farm e cambiare qualcosa. è un peccato vederlo cosi il server...
Fare un reset in un funpvp credo sia abbastanza inutile, non porterebbe a nulla, stiamo già lavorando a un grosso update, a breve arriverà.
il nostro server non è nato per voler fare numeroni o altro, lo lasceremo sempre aperto per chi vuole fare pvp in chill, non metteremo parti PvM perchè non ci piace, però ti ringrazio per il commento.
Diciamo che con il prossimo update, sponsorizzeremo il server anche altrove, quindi, probabilmente arriverà tanta altra gente.
per ora il server è sponsorizzato solo qua su inforge e su youtube dai vari player che ci fanno video.
 
Schifo totale xD shamy cura si cura quasi 60% della vita con poco cd(immortale, solo il ninja in auto potrebbe fermarlo), del resto tutti auto atk, skill che non hanno senso di esistere e desync fenomenale. Lontanissimo dai vecchi hamachi pvp d'oro.
 
Schifo totale xD shamy cura si cura quasi 60% della vita con poco cd(immortale, solo il ninja in auto potrebbe fermarlo), del resto tutti auto atk, skill che non hanno senso di esistere e desync fenomenale. Lontanissimo dai vecchi hamachi pvp d'oro.
Ormai quei tempi sono passati, non troverai più cose di quel livello..
 
Schifo totale xD shamy cura si cura quasi 60% della vita con poco cd(immortale, solo il ninja in auto potrebbe fermarlo), del resto tutti auto atk, skill che non hanno senso di esistere e desync fenomenale. Lontanissimo dai vecchi hamachi pvp d'oro.
Probabilmente non hai utilizzato la stola per lo shamano cura in PvP.
quello che tu chiami Auto attack si chiama Fly, ed è una meccanica normalissima di Metin, non serve auto attacco abilitato per farlo.

guarda da minuto 1:05 e dovresti capire che non uso auto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
non riesco ad entrare nel server discord e a inviare la richiesta d'amicizia su discord con il gf, se hai modo di inviarmi il link del discord in privato ne sarei felice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.