Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I rigori di Zaza e Pellè sbagliati agli europei asd.scommetto che non ha niente che fare con Zenigata di Liupen o col calciatore xD

Oh quindi a qualcuno va la registrazione ? Non capisco perche mi dà errore ogni volta che compilo e invio....Online!
Buon game ragazzi.<3
Anche a me da problemi assicurati queste cose per sicurezza:Giusto!
Oh quindi a qualcuno va la registrazione ? Non capisco perche mi dà errore ogni volta che compilo e invio....

nessuno ti costringe a giocarci ma ti dico solo che il server ha aperto poco fa e ci sono 200 player online...only shopp
vabe sei il solito italiano ignorantissimo non sei degno di rispostaper giocare su sto server meglio l'ita hahahahaha almeno è in italiano divertitevi. aura bianca che schifo
Purtroppo è come dici tu tutti gli Old italiani i primi 4 giorni hanno 100 On poi man mano giorno per giorno fino ad arrivare dopo 3 settimane che ci sono 10 on Fabbro e Bottegaia compresi...ha aperto poco fa e ci sono 200 player online...
poi se vuoi giocare sui retro italiani dove stai solo e il fabbro è una scelta tu
Da quello che ho capito quelli di Shiro3 sono entrati nel database ed hanno cancellato tuttoSapete perchè è off? E per quanto?
che sf**ati D:Da quello che ho capito quelli di Shiro3 sono entrati nel database ed hanno cancellato tutto
sono JaceWayland questa volta fatti rossoraga ma non facciamoci rossi blu e meglio comunque sono Coxeno
...Ma @maicol00 datti una calmata...cioè se ti fa schifo l'aura bianca non ci giocare...penso comunque sia una cosa sulla quale,tu possa passarci benissimo sopra,o no?!?!?..