Mosha2 - OldSchool 2008 ★ Start: 1.12.2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto!

Oh quindi a qualcuno va la registrazione ? Non capisco perche mi dà errore ogni volta che compilo e invio....
Anche a me da problemi assicurati queste cose per sicurezza:

1. Il nick deve essere diverso dal nome reale
2. Codice cancellazione PG di 7 cifre
3. Risposta di sicurezza prova con almeno 8 caratteri

Facci sapere ;)

Risolto ! Ho avuto un dubbio di andare a provare a loggarmi nel client , nonostante l'errore nel sito. Et voilà! Online
Un po discordate il sistema ma vabbe

nessuno ti costringe a giocarci ma ti dico solo che il server ha aperto poco fa e ci sono 200 player online...
poi se vuoi giocare sui retro italiani dove stai solo e il fabbro è una scelta tu

per giocare su sto server meglio l'ita hahahahaha almeno è in italiano divertitevi. aura bianca che schifo
vabe sei il solito italiano ignorantissimo non sei degno di risposta

Ultima modifica:
ha aperto poco fa e ci sono 200 player online...
poi se vuoi giocare sui retro italiani dove stai solo e il fabbro è una scelta tu
Purtroppo è come dici tu tutti gli Old italiani i primi 4 giorni hanno 100 On poi man mano giorno per giorno fino ad arrivare dopo 3 settimane che ci sono 10 on Fabbro e Bottegaia compresi...

Non ha senso giocare a questi retro italiani, quindi l'unica alternativa rimane l'ITA (che palle!!) oppure qualche server estero, che se ben gestiti sono sempre in crescita..

EDIT

Sapete perchè è off? E per quanto?

Il server va on tra le 10 e le 11..
per chi volesse entrare nella gilda per ora abbiamo il gruppo whats app,scrivetemi i numeri in privato(siamo 3)
regno shinsoo

comunque loro hanno un ora indietro quindi apre tra 40 minuti maicol ne ho 21 e penso di portarli bene fatto sta non insultare persone che non centrano che io non ti sto insultando quindi vedi di fare il bravo

Non ho potuto fare a meno di capitare in questa discussione,anche perchè il server sembra carino...Ed ho visto quanta malevolenza c'è O_O...Ma @maicol00 datti una calmata...cioè se ti fa schifo l'aura bianca non ci giocare...penso comunque sia una cosa sulla quale,tu possa passarci benissimo sopra,o no?!?!?..

ma fatto sta lollina ce se nel server ce scritto che è vecchio stile di quando non c'erano i livelli difianco al nome e nel 2007 anche nel ufficiale c'era aura bianca ancora quando non si chiamava omega e revenge ma si chiamava server1

io voglio capire se starta adesso o stasera?

ragazzi ho la notizia dal proprietario del server alla 1 si starta fatevi tuttiiiiii bluuuuuuuuuuuuuuuu

PAROLE DELLO STAFF TRADOTTE CON GOOGLE TRADUTTORE:

Dal momento che molti utenti non potevano aspettare e anche noi non riavviare il server affrettata, perché abbiamo assunto tutto era gefixxt.
Per di avvio del server, abbiamo un numero maggiore di giocatori ha raggiunto quanto ci aspettassimo e siamo molto contenti.
Non posso sottolineare abbastanza, ma abbiamo SA di principianti sono in campo e devono fare affidamento sulle persone, che abbiamo pagato.
Gli attacchi contro i nostri server erano uno schiaffo in faccia, che abbiamo bisogno di comprendere in modo che un server non sia in esecuzione.
Abbiamo trovato le lacune che sono state sfruttate e che hanno incontrato maggiori lacune.
Stiamo già seduti al a fixxen tutto e incorporare una maggiore sicurezza, così come avere un nuovo tecnico di noi un aiuto molto grande.

Molti hanno detto che dovremmo lasciare che il tempo di fare tutto hinzubekommen correttamente, quindi abbiamo deciso di spostare noi Start Server per 11:11:16.
Questa settimana prenderà tutte le precauzioni di sicurezza e prendersi cura di abbondante Promo.

Tutti i giocatori che hanno già donato ottenere le monete con un piccolo bonus di nuovo sul loro conto dove e tutti gli altri giocatori ottenere monete del valore di 5 € a titolo di risarcimento.
Il tempo esatto sarà impostato durante la settimana e si dirà nel forum.
Le donazioni sono in aggiunta anche un aiuto eccellente per finanziare tutto.

Speriamo nella vostra comprensione e sinceramente chiediamo perdono.
Il team sono tutti per la sensazione che attende di offrire loro.

Voglio così di nuovo che cosa dire.

Con gli attacchi che abbiamo imparato dagli errori! Si può solo migliorare da ora in poi.

Non abbiamo altra scelta che una settimana di attesa per l'avvio del server.
Nel frattempo, siamo soli in grado di correggere le lacune. Vuoto può essere qualsiasi cosa.

Inoltre, nella settimana Promotion viene azionato, che è anche necessario.

Ci scusiamo per il disagio e vi chiediamo di considerare neutrale.
Noi tutti vogliamo che il server è in linea, mi si può credere.

Saluti

In poche parole sono stati dossati da quelli di Shiro3 ed ora stanno provvedendo ad acquistare delle nuove protezioni.
Il server aprirà l'11 Novembre 2016.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom