Mosha2 - OldSchool 2008 ★ Start: 1.12.2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto pare hanno chiuso e se starterà di nuovo sarà di nuovo tutto resettato visto che il database è crashato.
Nulla di sicuro.

Però continuate a sparar cacca sui server italiani ;)
I server italiani hanno un quarto dell'utenza che aveva Mosha

Chiudo la discussione, il server non riaprirà. :/
[HASHTAG]#ripmosha[/HASHTAG]

Il server riaprirà oggi 1 Dicembre 2016 alle ore 20:00!
Sarà sempre un oldstyle del 2008.

L'ho già provato l'ultima volta...sicuramente è tutto sbuggato settato ecc però a me personalmente mette angosca giocarci

E poi seconda cosa c'è un old carino italiano evito nomi per fare pubblicità che vale la pena giocare sono 2 mesi che ci gioco ormai e non mi hanno mai deluso

L'ho già provato l'ultima volta...sicuramente è tutto sbuggato settato ecc però a me personalmente mette angosca giocarci

E poi seconda cosa c'è un old carino italiano evito nomi per fare pubblicità che vale la pena giocare sono 2 mesi che ci gioco ormai e non mi hanno mai deluso
ha più player mosha2 in 10 minuti che quel server italiano carino in 10 anni

ma alla fine penso siano gusti e io preferisco quel server che un server del genere sinceramente visto che lavoro ho altri impegni/passioni e non posso dedicare tempo per un server che dopo una settimana stai ancora al 50 per me un server deve essere piacevole da giocare che ti fa passare quell'ora rilassato no che stai a fare le nottate per 5 livelli (per dire)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom