motivo chiusura del dedicato origins world2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sirgiovy

Utente Silver
3 Giugno 2011
140
1
28
78
salve io nn capisco veramente perche questo server abbia chiuso i battenti aveva una media 60 pg on line la notte e di quasi 200 il giorno avevano risolto i bug almeno la maggior parte ne mancavano davvero pochi cioe nn capisco cosa li ha spinti a chiudere vorrei davvero saperne il motivo se è possibbile grazie spero in una risposta di 1 membro dello staff

SirGiovy

Il server è stato hackerato.Meglio così,quando chiedevi al GF di sbuggare diceva :"Meglio client buggato che gioco come un hamachi,alla fine shoppano lo stesso".

Cos'è , hai nerdato vacante? :lol: Boh non sò perchè abbia chiuso comunque consiglio vivamente a tutti di scegliere un server ben fatto e aperto da molto come royal sword cosi avete la certezza che non chiuda improvvisamente.

Cos'è , hai nerdato vacante? :lol: Boh non sò perchè abbia chiuso comunque consiglio vivamente a tutti di scegliere un server ben fatto e aperto da molto come royal sword cosi avete la certezza che non chiuda improvvisamente.

va la ke questo aveva delle buone base per diventare tra i piu famosi! era strutturato molto bene! mi spiace moltissimo ke l'hanno hackerato!

Giovy almeno dormi 1 poco :) come alcuni di voi , cristo io mi so registrato il primo giorno ed ero ancora al 70 , questi hanno nerdato giorno e notte senza tregua !!! R I P I G L I A T E V I !!!!!

Giovy almeno dormi 1 poco :) come alcuni di voi , cristo io mi so registrato il primo giorno ed ero ancora al 70 , questi hanno nerdato giorno e notte senza tregua !!! R I P I G L I A T E V I !!!!!
ammetto il mio aver nerdato ma solo i primi 2-3 gg del apertura poi mi ero stanziato al 100 a fare ekip e boss quindi tranquillo nerdero ancora e ancora -.-

insomma... tanto bel server non era... al 4° giorno la gente aveva già tutto l'equip massimo :|
ero LinaLee..

andavi a dormire che erano 70 il giorno dopo le ritrovavi al 105

insomma... tanto bel server non era... al 4° giorno la gente aveva già tutto l'equip massimo :|
ero LinaLee..

andavi a dormire che erano 70 il giorno dopo le ritrovavi al 105

lina posos dirti solo che i sura neri avendo full magia full spada full spadone full pugnale tt scudi 61+9 set origins e tt mi shottavano e io cn spadone dio drago facevo 3.5k di penetrazione

Sono un amico del Gf vi spiego qua cos'è sucesso:

Uno dello staff "Heaven" ha rubato tutti i file, cambiando pass e deletanto roba, buttando giu Origins, e volendo fare aun suo server cn i backup di Origins... ( che tentativo ridicolo )

Parlando con God mi ha detto che hanno gia riniziato a fare il server, tnt avevano dei backup pure loro, solo stanno implementando nuove armature, e altra roba, l'unica pecca è che non hanno un backup degli account, solo dei player, e questo comporta un "reset", per il resto il server mi ha detto god verrà postato tra qualche GG molto migliorato, e con tutti i bug che conoscevano fixati.

Ultima modifica:
Era un bel server solo che si sentiva la mancanza dello staff..Comunque hanno detto che a gennaio riapre e sarà meglio di prima.

Ps: DaiCazzoGianluca: Se uno vuole nerdare non deve dare conto a nessuno, impara a fare i cazzi tuoi scusate il termine. Buone feste a tutti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom