Domanda Movimenti sulla mappa? (Aiutatemi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Universo

Utente Jade
9 Agosto 2011
748
237
24
672
Ragazzi esiste qualche sito che inserendo il nick di un evocatore ti mostra tutti i movimenti fatti tramite una minimappa?
Ad esempio inserisco il nick di "Pippo" e scelgo "Jungler" e mi visualizza tipo gli ultimi 50 game e i movimenti che ha fatto per tutta la durata dei game.
Spero di essermi spiegato bene.
 
Ciao;

Non credo esista tale sito in quanto l'API di Riot Games non registra la posizione dei giocatori nel corso della partita, però potrei sbagliarmi.
 
Il sito ufficiale fa una cosa simile quindi credo che esista una cosa del genere.
Esistono siti che ti fanno vedere il replay online, quindi in sostanza dovrebbero far vedere il replay ma solo quello della minimappa.
 
Con il nuovo client ti puoi vedere direttamente il replay, se hai bisogno solo della minimappa ti guardi solo quella altrimenti non credo ci siano altre opzioni, mai sentito in 2 anni una cosa del genere
 
Peccato, mi interessava solo una minimappa anche dove si muovevano puntini luminosi e non per forza l'immagine del champion.
Io ricordo che esisteva un sito simile ma non lo riesco a trovare, era un po diverso però.
In sostanza generavi una key e facevi entrare i tuoi amici tramite quella key e sulla minimappa potevi pingare o mettere ward ecc e tutti vedevano cosa facevi, sapete almeno come si chiama quello?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.