Mt2bot che fa tutto entrare x credere

• Autore discussione Autore discussione Ema_93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

Ema_93

Ultima modifica da un moderatore:
raga questo bot, trovato sul sito metin2bot.com fa tutto, lo usano i gold farmer, quelli che fanno i soldi ( di solito stanno dalle eid) e che poi li rivendono su intenret tipo gold4fast ecc...

Funzioni:
trova i mob e li killa
pozza da sl qnd decidi tu (imposti la % di mp o hp)
raccoglie tt apparte che tu gli dici di no tipo metti no spada +0 o no dente d'orco ecc...
se crasha rienta
bot pesca
puoi impostare velocità mov e atk
e altre cose...

ecoo uno screen

6elsat.jpg

qui c'è il DL MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

scansione: Virustotal. MD5: 7c37ed2e5019e9c0f0fcbd9ada9bd54c Suspicious File Packer.Win32.Agent.bk PAK_Generic.001

nn è virus tranquilli

adesso nn avrete + bisogno di nerdare

ci si deve loggare cn id: test e psw: test

a me anlcune funzioni le fa lo stesso tipo vedo i pg in gioco gli item nel mio inv ecc...

io dopo che metto l'account e la pass sempra che li ha accettati ma dopo non diventa grigio ritorna bianco lo spazio per scrivere e non vedo la mappa

Da quando c'e' sto bot dalle eid è impossibile e sottolineo IMPOSSIBILE fare una qualsiai missione o droppare in santa pace rosse e blu. Si vedono sti ****abubboli con skillbot + questo scorrazzare di quale di la annientando tutto quanto sia a vista di tiro; non fai in tempo a vedere un gruppo da killare che gia' sono a terra stecchiti anche se il pg vaga a distanza impossibile da poterlo colpire. L'altra sera na ho contati 5 in contemporanea si tutti i canali. Non voglio fare la predica a nessuno, ma almeno se usiamo MH ci mettiamo da una parte zitti e buoni per non farci vedere e mobbiamo tranquilli senza rompere le palle a nessuno, questi scorrazzano imbellemente anche vicino al villaggio del villo 2...bè credo debba esserci una morale anche nell'utilizzare i bot senno va tutto a puttane...o sbaglio ?

Ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom