Mt2bot che fa tutto entrare x credere

• Autore discussione Autore discussione Ema_93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma usare il searhc ?? ^^ era già stato postato 1 mese fa quando al tempo era gratuito questo bot, e in seguito ripostato da me , per trovare un metodo con cui crackare o reversare il bot per renderlo gratuito , quindi all autore del thread non riscoprire l'acqua calda , e usa di più il search.

Per togliere ogni dubbio IL BOT MOMENTANEAMENTE è A PAGAMENTO , LE VERSIONI PIù AGGIORNATE PRESENTANO SEMPRE DEI BUG ( COSA CHE A MIO AVVISO NON LO RENDE UN BUON CANDIDATO PER UN PAGAMENTO MENSILE ), E AL MOMENTO è IL MIGLIOR BOT SULLA PIAZZA . :gtfo:

Ultima modifica:
a me mi dice le mie coordinate e alcune cose vanno ma l'auto rilog + quell oche attacca dasolo i mob ma mini mappetta e dove segnala i miei mp e hp nn mi vanno

ma come si fa a prendere la robba + 9 nn i riesco
quella sezione nn è per prendere gli oggetti ma ti segnala gli oggetti che sono perterra nelle vicinanze che ti fa sceglie a te io metto 3 e mi funge

Io per provare l'ho scaricato e comperato card per giocare e posso dire che è stupendo, sconsiglio magari di comperare un cheat, ma ho notato che a differenza di questi quello non modifica ne la ram ne è un macro bot, invece usa packet injection per controllare e comandare metin, con una funzione simile al lockmob ma non blocca i mob ma come se li attaccassi vengono verso di te.
Questo programma usato dai farmer è veramente ben fatto e consiglio di vedere come modifica e cattura i packet, se si riuscisse a fare una cosa del genere gratis metin sarebbe veramente tutto automatizzato.

Comunque confermo che non è un ruba pass l'account del bot differente serve solo per caricare i punti (ore comperate) e scalarli (cosa magari bypassabile reindirizzandolo in local) poi l'uso dell'autologin è a discrezione dell'utente.

Ultima modifica:
ragazzi l'hack va basta scaricare sempre i nuovi aggiornamenti e loggare con test >.<

Edit: all'ultimo aggiornamento del bot ci sono rimasti 3 minuti di autonomia .-. scusate per la nabbata >.>

Ultima modifica:
Raga io ho avviato questo "metinbot2.9" ma ora parte sempre all'avvio di metin o_o come si leva? lol

EDIT: NON INSTALLATE L'ULTIMA VERSIONE, parte in automatico ogni volta che avviate metin2 e non si elimina nemmeno re-installando metin... (io ho dovuto ripristinare il sistema)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom