Oldschool Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

LF95

Utente Platinum
12 Febbraio 2010
2,071
1,352
727
Decisamente teneva più mercatini in piazza wom2 con quell'utenza.
Io non credo che raggiunga quei picchi...onestamente. Poi staremo a vedere il tempo darà ragione.
è uno screen palesemente fatto dopo un riavvio. Se dovete ripotrare indormazioni almeno assicuratevi siano attendibili, grazie.

In questi giorni non arriva né a 600 né a 700, è palese, chi dice il contrario non ha gli occhi.... aveva più utenza, ma può facilmente riprendersi.
Fa caldo e non tutti si attaccano su metin2 soprattutto su un server così hard.

Per me l'importante è che rimanga online, l'effetto altalena su metin2 è normale, figuriamoci su un server come questo.
La scorsa domenica abbiamo avuto un picco di 776 online, è la media si aggira sempre intorno ai 630/660. Noi non contiamo mercatini o account doppi. L'utenza fortunatamente non è mai calata, abbiamo semplicemente aggiunto un canale.

Ho visto molte critiche anche da parte di alcuni tedeschi per il gioco eccessivamente lento. Alla fine comunque per come la vedo io dovrà sempre aggiornarsi e diventerà col tempo un middle se va avanti ovviamente. Io tutta sta utenza non la vedo a prescindere da jinno che dovrebbe aver la pizza più popolata immagino se vado negli altri villaggi c’è il deserto.
Messaggio unito automaticamente:

Vediamo se quanto dici è vero per ora non vedo tanta gente ripeto. Me ne aspettavo molta di più mi sembra un utenza quasi alla ancient2 che è l’altro server che riproponeva questo concept
I Tedeschi sono la seconda nazionalità più numerosa del server, e ci stanno supportando molto ed in modo entusiastico. Anche qui direi, verifichiamo le nostre fonti prima di scrivere. Due commenti su epvp non sono "i Tedeschi".

Grazie a tutti e ci vediamo in gioco!

SCANDAL2

Utente Platinum
15 Marzo 2011
2,565
988
619
è uno screen palesemente fatto dopo un riavvio. Se dovete ripotrare indormazioni almeno assicuratevi siano attendibili, grazie.

La scorsa domenica abbiamo avuto un picco di 776 online, è la media si aggira sempre intorno ai 630/660. Noi non contiamo mercatini o account doppi. L'utenza fortunatamente non è mai calata, abbiamo semplicemente aggiunto un canale.

I Tedeschi sono la seconda nazionalità più numerosa del server, e ci stanno supportando molto ed in modo entusiastico. Anche qui direi, verifichiamo le nostre fonti prima di scrivere. Due commenti su epvp non sono "i Tedeschi".

Grazie a tutti e ci vediamo in gioco!
La situazione non mi sembra diversa.
Comunque buona continuazione e buona fortuna con il vostro progetto.
A mio dire viene pompato tanto perchè sei tu, se lo avesse aperto un altra persona sarebbe vuoto, e questa è la verità

Allegati

• 0624_133223.jpg
    0624_133223.jpg
    604.8 KB · Visualizzazioni: 70
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Anthonrau

Utente Emerald
31 Dicembre 2010
1,291
455
380
A mio dire viene pompato tanto perchè sei tu, se lo avesse aperto un altra persona sarebbe vuoto, e questa è la verità
Non dovresti basarti solo su quanto vedi in villo1, soprattutto non alle 13. Il server si attiva molto dalle 15 in poi. e nella sera ancor di più.

Fidati la gente c'è... per dirlo io. Se non ce ne fosse non starei continuando.

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,356
2,349
843
Cmq è ovvio che in un old style nessuno sta al villo, che senso avrebbe XDDD

Kushio

Utente Iron
23 Giugno 2021
5
4
6
Ultima modifica:
La cosa divertente è che continui a mettere screen del genere, chissà perché quando loggo io magicamente è pieno il villo
screen.png

• Mi piace
Reactions: lnterSect e LF95
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

lnterSect

Utente Gold
13 Gennaio 2010
365
204
213
Soliti invidiosi e parassiti di questa community, gioco da inizio server e merita davvero tanto. Quegli screen della piazza sono palesemente fatti dopo un riavvio con l intento di sminuire un server veramente ben fatto. La piazza e strapiena di negozi vedere per credere.

Prometheus™

Utente Electrum
6 Agosto 2013
269
89
141
Hai più ore di gioco su inforge che su metin...

Vabeh comunque noto con piacere che il server sta andando bene. Io l'ho giocato, ho notato che non faceva per me, per tanti motivi, quello principale è che è esattamente metin nudo e crudo con l'aggiunta dello shop a punti e del fatto che non è p2w, il che non è una cosa brutta, ma per i miei gusti avrei preferito che questi due motivi fossero uno stimolo per CONTINUARE a giocare, NON per INIZIARE. Sarebbe stato bello vedere un server un pochino più semplificato (nel drop/nell'exp, nei tempi di attesa, nella velocità di movimento, ecc..) con appunto il p2w abolished e uno shop coi punti (magari meno punti di quelli che vengono richiesti, che secondo me sono un pochino troppi). In ogni caso, all'inizio ho cercato di farmelo piacere, ma poi tra un motivo ed un altro, il tempo e la voglia mi hanno abbandonato e io con loro il server. In bocca al lupo.

Shark1236954

Utente Bronze
14 Maggio 2015
34
8
42
Ultima modifica:
L'utenza non è bassa, ha raggiunto picchi di 600 Online. E si vede in game.

Certo, molto dipende dagli orari, e anche dal fatto che siamo in periodo estivo. Startare un server a maggio vuol dire anche questo.

Se il server continuerà ad essere costante in eventi e presenza da parte dello staff, intorno settembre/ottobre si vedrà una bella utenza.

600 online per un international significa "pochissimo".

è un numero che può essere accettabile su un nazionale ben fatto e in un periodo invernale o comunque non estivo.

La media degli international è dai 2k in su in condizioni "non ottimali". Però bisognerebbe capire come è realizzato il conteggio rispetto agli altri server.

Kushio

Utente Iron
23 Giugno 2021
5
4
6
600 online per un international significa "pochissimo".

è un numero che può essere accettabile su un nazionale ben fatto e in un periodo invernale o comunque non estivo.

La media degli international è dai 2k in su in condizioni "non ottime". Però bisognerebbe capire come è realizzato il conteggio rispetto agli altri server.
Non vengono considerati i mercatini e neanche gli account doppi; 600 online sono 600 persone diverse, se venissero contati i dropper/buffer/altri pg credo che saremmo sopra i 1500

• Mi piace
Reactions: Shark1236954

SCANDAL2

Utente Platinum
15 Marzo 2011
2,565
988
619
Hai più ore di gioco su inforge che su metin...

Vabeh comunque noto con piacere che il server sta andando bene. Io l'ho giocato, ho notato che non faceva per me, per tanti motivi, quello principale è che è esattamente metin nudo e crudo con l'aggiunta dello shop a punti e del fatto che non è p2w, il che non è una cosa brutta, ma per i miei gusti avrei preferito che questi due motivi fossero uno stimolo per CONTINUARE a giocare, NON per INIZIARE. Sarebbe stato bello vedere un server un pochino più semplificato (nel drop/nell'exp, nei tempi di attesa, nella velocità di movimento, ecc..) con appunto il p2w abolished e uno shop coi punti (magari meno punti di quelli che vengono richiesti, che secondo me sono un pochino troppi). In ogni caso, all'inizio ho cercato di farmelo piacere, ma poi tra un motivo ed un altro, il tempo e la voglia mi hanno abbandonato e io con loro il server. In bocca al lupo.
Ahahah mio caro gioco a metin2 dai tempi di omega, il primo privato a cui ho giocato è stato clubmt2 quindi dell'era "oldschool 2007/08" come volete chiamarla, ne so più di te che hai un account creato nel 2013 evita.

• Mi piace
Reactions: Overwatch

lordhell

Utente Bronze
13 Luglio 2015
30
4
45
Server estremo non per tutti, amo il pay2win abolito potrebbe essere un esempio per tutti quei server scam.. le donazioni dovrebbero SEMPRE supportare il lavoro del server e non ottenere vantaggi creando divari enormi nella community.

• Mi piace

SCANDAL2

Utente Platinum
15 Marzo 2011
2,565
988
619
Server estremo non per tutti, amo il pay2win abolito potrebbe essere un esempio per tutti quei server scam.. le donazioni dovrebbero SEMPRE supportare il lavoro del server e non ottenere vantaggi creando divari enormi nella community.
Cosa che fanno sempre i server esteri. I server italiani sono gli unici a vendere set final +9 e a moddare sotto banco. Ultimamente questa cosa un po’ sta passando infatti vedo set final +0 o proprio non ne vedo +. Purtroppo se si apre in Italia senza uno shop con le armi si fallisce in meno di un mese

• Mi piace

Shark1236954

Utente Bronze
14 Maggio 2015
34
8
42
Cosa che fanno sempre i server esteri. I server italiani sono gli unici a vendere set final +9 e a moddare sotto banco. Ultimamente questa cosa un po’ sta passando infatti vedo set final +0 o proprio non ne vedo +. Purtroppo se si apre in Italia senza uno shop con le armi si fallisce in meno di un mese

E il problema dei server italiani è proprio la community italiana che vuole sempre tutto e subito. E non vuole neanche spendere nulla altrimenti sarebbe andata a giocare "sull'ufficialeeehhh" a spendere una sera 20000 euro per alchimia per poi trovarsi il pg bannato la mattina seguente.