Offline Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Non è server che può andare bene in Italia all'estero si ma qua no_Ovviamente in questi server ci vuole tanto tanto tanto ma tanto nerd e tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Secondo me il concept dietro il server è MOLTO interessante, il problema sta nel fatto che un server del genere per poter funzionare deve avere un'utenza mastodontica, comunque ammiro l'ideologia dietro al server stesso.
 
Ciao ragazzi! Grazie per la fiducia che ci state dimostrando! Le persone giocano, gli iscritti aumentano. Per chi si lamenta della difficoltà: semplicemente il gioco è stato pensato così, e che si aspettava un esperienza semplificata andrà via, e va benissimo così. Non è il target di player a cui puntiamo. Miriamo a creare una community solida con il tempo, a cui piacciono le nostre meccaniche. Chi fa rumore è perché non ha letto la presentazione. Le persone che l'hanno letta e compresa giocano e si divertono. Vi aspettiamo in gioco e grazie ancora a tutti!
 
Ciao ragazzi! Grazie per la fiducia che ci state dimostrando! Le persone giocano, gli iscritti aumentano. Per chi si lamenta della difficoltà: semplicemente il gioco è stato pensato così, e che si aspettava un esperienza semplificata andrà via, e va benissimo così. Non è il target di player a cui puntiamo. Miriamo a creare una community solida con il tempo, a cui piacciono le nostre meccaniche. Chi fa rumore è perché non ha letto la presentazione. Le persone che l'hanno letta e compresa giocano e si divertono. Vi aspettiamo in gioco e grazie ancora a tutti!
Penso proprio sia un qualcosa destinato ad una nicchia di utenti amanti dell'oldstyle puro e che hanno voglia di dedicare il loro tempo libero a questo. Il concept è azzeccato pienamente.
 
Server bello, emozioni grandi in gruppo da 8 a fare le metin della malvagità.
Quest noiose quasi quanto l'ita del 2006 però con delle ricompense carine.
Fatto sta che nonostante io abbia tempo da dedicarci dopo 20 ore mi è passata un po' la voglia per vari motivi :
- Le attese e la velocità di movimento così non rendono un server old school ma frustrante
- 1 aggiungi per 18k coins > impossibilità di bonussarti prima del lvl 50
- Utenza da 300 a calare
- Anello del TP
- 1 metin per mappa che neanche droppa libro sicuro e poi con poche monete 5x exo 5x hermits

Queste cose qua non fanno più parte dell'italiano dal 2008 per un semplice motivo : NON LA DIFFICOLTA' MA LA NOIA E LA FRUSTRAZIONE CHE PROVOCANO.
Bando alle ciance, preferivo di gran lunga un server stile slice senza shop tranne che estetica (OGNI TIPO DI SKIN ARMA CAPELLI COSTUME CAVALLO ECC) e magari mettere dei dungeon infiniti a orde come era prima con tutti gli shop che vendevano item al prezzo di Punti battaglia che uno prendeva in questi dungeon.
 
Ultima modifica:
Consiglio per chi ha voglia di un metin stile 2009 senza itemshop praticamente, soprattutto per chi ha 5-6 ore al giorno per nerdare :p il server è abbastanza ben fatto tranne qualche piccolo bug ma ci sta ad inizio server.

Io ho lasciato il server avendo solo la sera per giocare e sinceramente per quanto ami il vecchio metin arrivare alle 7 di sera e mettermi al pc fino a mezzanotte è un po pesante (anche se ad averci le ferie nerderei ahahah).
Tuttavia meglio dell'ita del 2008-2009 almeno qua c'è l'itemshop da guadagnarsi solo giocando, sull'ita mi ricordo come era senza itemshop la differenza fra i primi 50 si vedeva ampiamente, tipo mi ricordo che stavo al 32 senza shoppare 54esima posizione e i primi 10 eran già tipo over 60 rushando per il covo2 per fare yang liquidi tra le altre cose.

Qua se si ha tempo tutti sono alla pari, detto questo consiglio :) .
Messaggio unito automaticamente:

Ciao,non conosco Thomas ma a te che fastidio ti da?Vuole solo augura fortuna al server.

P.S Non siamo obbligati a dare likes, guardi il commento e passi ad un altro.

Quoto e like, alla fine non ha detto niente di male, se a qualcuno non piacciono dei messaggi basta non guardarli :) .
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Il server è bello, mi ha ricordato i miei primi anni su metin2, però, come hanno già detto altri, è eccessivamente frustrante.
Per il momento lo metto in pausa ma spero in qualche miglioria.
Fate qualcosa per la velocità di movimento, diminuite i prezzi in punti dell'item shop, aumentate il numero di metin nelle mappe e offrite qualche vantaggio al primo login: nel 2021 ci sta un ritorno al passato con competizione e collaborazione ma richiede troppo tempo che, purtroppo, non ho più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn e Veslor
Ultima modifica da un moderatore:
Per non andare off topic, server troppo hard per i miei gusti, tempo di arrivare fino al villo 2 a piedi mi stavo per addormentare.
Ok la nostalgia dei vecchi tempi, ma esiste davvero qualcuno che si diverte a fare mezza mappa a piedi alla velocità di una tartaruga? Detto ciò passo altrove, buona fortuna con il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
L'idea riguardo il server ci sta alla grande, l'unico problema è che io non perderei mai mesi dietro a un server con la difficolta dell'ufficiale di 15 anni fa ma che non mi da garanzie di stabilità, inoltre un server deserto..
 
  • Mi piace
Reazioni: WALKCV1 e Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.