Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Oldschool Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

Archeus

Utente Iron
1 Dicembre 2020
3
2
4
Il server è bello, mi ha ricordato i miei primi anni su metin2, però, come hanno già detto altri, è eccessivamente frustrante.
Per il momento lo metto in pausa ma spero in qualche miglioria.
Fate qualcosa per la velocità di movimento, diminuite i prezzi in punti dell'item shop, aumentate il numero di metin nelle mappe e offrite qualche vantaggio al primo login: nel 2021 ci sta un ritorno al passato con competizione e collaborazione ma richiede troppo tempo che, purtroppo, non ho più.

Supporta Inforge con una donazione
Lv.105 - Middleschool - International SV

Katsura

Utente Silver
26 Luglio 2014
103
57
87
Ultima modifica da un moderatore:
Per non andare off topic, server troppo hard per i miei gusti, tempo di arrivare fino al villo 2 a piedi mi stavo per addormentare.
Ok la nostalgia dei vecchi tempi, ma esiste davvero qualcuno che si diverte a fare mezza mappa a piedi alla velocità di una tartaruga? Detto ciò passo altrove, buona fortuna con il server.

• Mi piace
Reactions: Overwatch

MrSect

Utente Electrum
13 Gennaio 2010
365
192
188
L'idea riguardo il server ci sta alla grande, l'unico problema è che io non perderei mai mesi dietro a un server con la difficolta dell'ufficiale di 15 anni fa ma che non mi da garanzie di stabilità, inoltre un server deserto..

Ahoras

Utente Emerald
16 Gennaio 2013
2,651
625
571
Secondo me hard school e noia sono due cose diverse..a me il server piace basterebbe un cavallo principiante al livello 5 o 10 per velocizzare i movimenti così non è hard ma diventa solo noioso

• Mi piace
Reactions: Archeus

Archeus

Utente Iron
1 Dicembre 2020
3
2
4
Concordo. Nonostante tutto io sto giocando un po' perché l'idea mi piace davvero tanto ma basterebbe eliminare quell'alone di noia che lo circonda con qualche miglioria e semplificazione qua e là. Nulla di stravolgente. Spero prendano in considerazione l'idea.

RaydenMD

Utente Electrum
20 Dicembre 2013
269
124
127
Non riesco a staccarmi da sto server, il bello è che anche se nn giochi 2 giorni nn ti perdi nulla.. Siamo tutti ancora morti di fame, la cosa più foga che ho è una luna+6 6 medi...
Capisco che lo troviate lento inizialmente, ma è da tempo che mancava un Server del genere

KEKW IN CHAT

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,169
2,074
838
Non riesco a staccarmi da sto server, il bello è che anche se nn giochi 2 giorni nn ti perdi nulla.. Siamo tutti ancora morti di fame, la cosa più foga che ho è una luna+6 6 medi...
Capisco che lo troviate lento inizialmente, ma è da tempo che mancava un Server del genere
E' troppo di nicchia, se non sviluppa bene il commercio è morto

RaydenMD

Utente Electrum
20 Dicembre 2013
269
124
127
Ma no guarda.. Riesco a vendere di tutto, ma veramente tutto.. Dalla tigre+0 alle pozze blu. Il problema grande del. Mercato è la mancanza di una CAPITALE Bazar, perché la sua mancanza sfavorisce il commercio tra i player dei diversi regni...

• Mi piace
Reactions: AxllRose

Dany©

Utente Gold
8 Ottobre 2010
1,046
205
314
La cosa buona di un server del genere è proprio il commercio e il valore che da a qualsiasi item (ripeto, QUALSIASI -- tutti), onestamente trovo più noiosi server dove il commercio con gli yang è inesistente poiché inutile (perché girano troppi soldi, per esempio) o dove il commercio non c'è affatto perché riesci a fare qualsiasi cosa da solo; qui se droppi una PPP (per esempio eh, probabilmente dovrai usarla...) puoi facilmente venderla.
E' vero, il server è difficile: il gameplay è lento, il drop è frustrante, non parliamo della velocità di movimento poi... ma un server del genere è infinitivamente più divertente e soddisfacente di molti altri server -- non scordatevi inoltre che è aperto da 3 giorni e non c'è un item shop, nonostante questo c'è chi è già al 40 e chi ha un'arma del 30+9.
Io consiglio a tutti di provarlo e non fermarsi alle prime difficoltà.

N.B. C'è un poll su Discord in cui lo staff chiede ai player se considerino positiva l'idea di aumentare leggermente il drop rate globale, giudicando dai voti attuali (52-4) ci sarà probabilmente questo aumento.

LF95

Utente Platinum
12 Febbraio 2010
2,107
1,265
727
Hello everyone! We listened to the community, and made some improvements to make the game more pleasureable. All while maintaining the classic experience:

2021/05/06 Update:

Improvements

- Not enough items? Well, you're now going to get more of them. Global Drop Rate has been increased.
- Still not enough? We also increased the effectiveness of the Thief's Gloves!
- Can't wait for your horse? We reduced the maximum waiting time for your Horse Quests (the minimum stays the same) and the quests will now show a timer to let you know how much time you need to still wait.
- Picked the wrong enemy? You can now reset a Hunting Quest in order to choose the other one.
- Offline Shops too pricey? They now cost only 90 Yang / minute!
- Base Movement Speed has been bumped from 100 to 110!
- You can now create Return Scrolls in other villages, so to return to them faster!

One word on cheating/bot using
We like fair play and so should you. With this update we are upping our server-side detection and starting to take action against those who use unauthorized software.

Thanks for your support! You are many, and growing!

WALKCV1

Utente Silver
1 Marzo 2020
104
50
61
Dovete pubblicizzarlo di più e mettere un counter dei player online..chiunque vuole sapere se sta giocando in un server vuoto
Ma fatti due domande e datti due risposte da solo,se mettono anche il counter di player online fallirà ancora prima del previsto perchè questo non è un server old tipo 2008 ma è noia totale come nel 2008.