Offline Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
In verità ha ragione, l'hard style piace a poche persone. Non puoi pensare di mantenere un'utenza elevata a meno che non cambi il gameplay, WOM insegna.
In realta il server è piaciuto molto a parecchie persone non solo in italia
Purtroppo lo start è stato troppo pesante e molte persone hanno abbandonato
È stato uno start troppo vuoto troppo hard
Peccato speriamo che pian piano si riempia
 
Non è un cattivo server per me, cercavo proprio un server complicato alla wom.
Diciamo che ha del potenziale, per ora è troppo grezzo; spero che lo staff ci stia dietro perché pare, almeno in game, che non sia troppo presente.
 
2021/0511 Update - The Balancing Changelog!

Shop Coins via Quest Rebalance

At Mt2Classic we strive to give you the first-in-the-world experience of having the original Metin2 experience without the Pay2Win mechanics!
We are happy to see you like this system but we also heard your voice, so today we are rebalancing how Shop Coins are given via quest.
The goal is to reduce the amount of low-level characters created with the intention of stacking up coins early, so we substantially reduced the amount of Shop Coins awarded by quests under level 26.
But have no fear! All quests from 26 and up now award more coins!

People who already have done quests will keep their coins with no deductions while also benefitting from more coins from the quests to come!

We are confident this will result in a way more enojoyable experience for everyone!


We also managed to squeeze some new small tweaks
- Too many books? Skill Books and Forgetful Scrolls are now stackable!
- Ever wanted to visit another Empire? From level 25 you'll be able to visit other Villages from the Teleporter!
- Too pricey huh? Now the Teleporters on the edges of the villages will teleport you to their correct maps at the cost of only 1.000 Yang!
- Oh snap, I sold my good Sword Precious items can't now be dropped on the ground or sold to NPCs! An item is considered precious when it has 2 or more bonuses, is at least +7 or +5 if at least level 30

- Offline shop are now free
 
  • Mi piace
Reazioni: Okama e lnterSect
Consiglio a tutti. Ci vuole tempo, pazienza e capire che non si puo avere tutto subito. Ma quando fai le cose avrai piu soddisfazioni inoltre per come è strutturato penso potrà durare per tanto tempo. Staff competente
 
  • Mi piace
Reazioni: caliendos1
l'utenza sta crescendo secondo il mio punto di vista questo è l'unico server valido ita/internazionale
 
A distanza di tempo posso dire che il server merita. Lo stile adottato potrà anche sembrare noioso nelle prime fasi ma assicura longevità.
Non vendevo una bile d'orso da non so quanti anni.
 
sono stato uno dei primi ad entrare nel discord..purtroppo non ho tanto tempo per giocarci (sono ancora lv 14) ma il server merita tantissimo
 
sono stato uno dei primi ad entrare nel discord..purtroppo non ho tanto tempo per giocarci (sono ancora lv 14) ma il server merita tantissimo
pure io tra lavoro ed allenamento non gioco tanto max 1 ora al giorno, però rilassa :D dà soddisfazione vedere fatto piano piano l'equip +6 hahaha
 
Update 15/05/21 - Shop Coins galore Changelog

Hey, everyone!

A new way to make Shop Coins - Recycling

Want Shop Coins? Don't want to destroy metins? Aren't you just a lucky one!
If you go to the Blacksmith you'll be now able to Recycle items with bonuses in exchange for Shop Coins!



Since you know, the Blacksmith is a little clumsy, the conversion may fail. But hey, it's free Shop Coins!
Even if the Recycling fails you'll receive some gold for the recycling, the same amount you'd get for selling the item.

New events
We are working on a massive and exclusive PvP event, a very enjoayable PvM one and on a Trivia (OX) one. Stay tuned for more!


Improvements
- Change Empire does no longer require 500.000 Yang


UPDATE TONIGHT AT 22 GMT+2
 
Gran bel server.. sto giocando da tempo e devo dire che ce sempre qualcosa da fare, chiaramente se i player fossero il triplo sarebbe tutto molto più bello.. spero che lo staff sponsorizzi meglio il server
 
Questo tipo di server oggi non potrà mai andare per il semplice motivo che è troppo hard, se loggate vedrete che il server è vuoto.
 
Questo server non è adatto a tutti, e soprattutto non è adatto alla community di Metin italiana che ormai è abituata a server apri e chiudi con staffer che ad ogni minima lamentela sono pronti a stravolgere il loro gameplay per paura di perdere player. Non è adatto alla community italiana e ne testimonia il fatto che dopo qualche settimana dall'apertura tutti i "leoni" degli altri server italiani venuti su Mt2Classic hanno abbandonato, ma per fortuna le altre community stanno aumentando.
Il server è sicuramente difficile, ma nemmeno troppo come tutti descrivono (l'item shop in game aiuta molto) , una volta superato lo step del cavallo medio diventa tutto piu' godibile. L'idea di inserire l'item shop utile con papiri, bonus etc farmabile con punti che puoi ottenere solo in game e rendere l'item shop vero e proprio solo estetico rende il tutto piu' godibile e non ti fa sentire mai troppo indietro rispetto a possibili "shopponi". Pongo assoluta fiducia nello staff che si è sempre dimostrato capace di creare server longevi, affidabili ed unici.
 
Io lo straconsiglio e non capisco come mai coloro che han sempre voluto dimostrare di avere il CABBO piu lungo degli altri non giocano a questo server dove davvero si puo dimostrare di essere un top player. @tuttalacommunityita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
Io lo straconsiglio e non capisco come mai coloro che han sempre voluto dimostrare di avere il CABBO piu lungo degli altri non giocano a questo server dove davvero si puo dimostrare di essere un top player. @tuttalacommunityita.
Nel 2021 nessuno vuole dimostrare più niente, se fosse stato il 2015 ti avrei detto di si.
Qui se non giochi almeno 8 ore al giorno non combini nulla, i progressi giornalieri pressoché nulli demoralizzano i giocatori. Specialmente se stiamo parlando di un server che non ha un'utenza adeguata
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Nel 2021 nessuno vuole dimostrare più niente, se fosse stato il 2015 ti avrei detto di si.
Qui se non giochi almeno 8 ore al giorno non combini nulla, i progressi giornalieri pressoché nulli demoralizzano i giocatori. Specialmente se stiamo parlando di un server che non ha un'utenza adeguata
Non per essere contraddittori, ma non una delle tre cose che hai affermato corrisponde a verità. Inoltre i players sono in costante aumento. Ogni settimana registriamo circa il 30% di utenza in più della precedente.
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.