Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io cercavo una risposta seria, magari da qualcuno che non sia appena iscritto x)))
Scusa dimenticavo che per gente come te dovrei avere + di 500 messaggi per essere preso in considerazione :( Dopo vado a spammare un pò in chat Benvenuto.
Comunque chiedi come mia giochiamo in server stile 2008 ? La risposta è semplice, ci picciono i server OldStyle senza alchimia, stole e altri system che a mio parere hanno un pò rovinato metin2, ciò che mi spinge maggiormente a giocare questo server è il P2WinAbolished. Mi piace giocare sapendo di poter stare al passo con gli altri (tempo a disposizione permettendo in quanto mmo) perchè non c'è il player che si shoppa 2k e vola nello spazio.

Se la discussione non vi interessa siete liberi di non pubblicare ulteriori messaggi a scopo provocatorio, o sarete allontanati forzatamente.

Immagino il divertimento al villo2 a droppare pietre e libri, ben 55 libri per skill, o dalle scimmie a droppare medaglie per consegnarle una alla volta e avere il cavallo medio. O uppare il ferro rosso nella speranza di portarlo +7 con 20 medi, o gli orecchini d'ebano uppabile con le PPP guide esoteriche ostriche e denti d'orco+ e senza +, bracciale d'argento ....tutto questo con 200 players on.

Invidio tantissimo questo divertimento.
dio santo ma questo è metin se non ti piace penso non apprezzi questo gioco in generale e a questo punto mi viene da chiedere...come mai visiti questa sezione?

Ragazzi, ma seriamente non avete nulla di meglio da fare che andare a commentare sotto un server che non giocate, accampando fantomatici motivi per cui anche gli altri non dovrebbero giocare o proponendo strategie a lungo termine? Qual'è il meccanismo che vi porta a dire: Devo esprimere necessariamente la mia opinione in merito! Se vi alletta giocate, se non vi alletta passate oltre. Così risparmiate tempo.

Dalla mia esperienza, dove posso purtroppo giocar poco, ma lo apro spesso fin dai primi giorni:
l'utenza cresce, i pg che vedi in giro crescono, anche piú o meno velocemente. Pensate il server sia destinato a fallire? Non saprei, cosa che in tutti gli altri server manca, ma qua inizierá a vedersi e terrá in piedi la voglia di giocare, sará il commercio di items con bonus e variabili tutti diversi.. Proprio quello che carryava il mercato di metin anni orsono.
L'utenza base per crearlo al momento c'é, la mia idea é che se riusciamo a reggere altri sei mesi, questo potrebbe davvero esser il server della vita imho. Senza systems a tempo, elmi di mia nonna +44, ali dietro la schiena, 6/7 bonnus, pet con mezzi, pay to win da far rabbrividire, eccetera.

Dalla mia esperienza, dove posso purtroppo giocar poco, ma lo apro spesso fin dai primi giorni:
l'utenza cresce, i pg che vedi in giro crescono, anche piú o meno velocemente. Pensate il server sia destinato a fallire? Non saprei, cosa che in tutti gli altri server manca, ma qua inizierá a vedersi e terrá in piedi la voglia di giocare, sará il commercio di items con bonus e variabili tutti diversi.. Proprio quello che carryava il mercato di metin anni orsono.
L'utenza base per crearlo al momento c'é, la mia idea é che se riusciamo a reggere altri sei mesi, questo potrebbe davvero esser il server della vita imho. Senza systems a tempo, elmi di mia nonna +44, ali dietro la schiena, 6/7 bonnus, pet con mezzi, pay to win da far rabbrividire, eccetera.
condivido il tuo pensiero per me è il gameplay a far durare un server e non di certo l'utenza..quella va e viene mentre il gameplay rimane

sottolineo: "senza i system a tempo" che a parer mio sono il tumore dei maggiori mmorpg di adesso, portano solo a dipendenza e danneggiano chi vuole giocare a modo suo secondo il suo tempo.

Event calendar: 01/06 - 15/06 (GMT +2)

| Tuesday - 20:00 ➤ Battle Royale

| Thursday - 20:00 ➤ HYPERBOSS + Boost Metin

| Saturday - 00 to 00 GMT+2 (24/h) ➤ Exp +25% - 20:00 ➤ Battle Royale

| Sunday - 00 to 00 GMT+2 (24/h) ➤ Drop +25% - 20:00 ➤ OX Event

Event calendar: 01/06 - 15/06 (GMT +2)

| Tuesday - 20:00 ➤ Battle Royale

| Thursday - 20:00 ➤ HYPERBOSS + Boost Metin

| Saturday - 00 to 00 GMT+2 (24/h) ➤ Exp +25% - 20:00 ➤ Battle Royale

| Sunday - 00 to 00 GMT+2 (24/h) ➤ Drop +25% - 20:00 ➤ OX Event
Ottimo! Che ora italiana?
Congratulazioni comunque per il progetto!

No vabe troppo figooo, si torna al 2010 qui raga, era da tantissimo che cercavo un server così, questo è il server della vita!!! Niente cose nuove, solo il vecchio metin!

Solo qualche aspetto non mi piace, tipo la velocità si base a 110 che invece dovrebbe essere 100, questo avvantaggianlenaltre classi più lente. Non capisco perché questa scelta.

E poi i negozi offline dovrebbero essere messi senza che il personaggio ti si sconnette. È una palla dover creare un altro account solo per il negozio. Questa cosa va risolta.

Consiglio a tutti comunque. Qui si torna su metin

Ultima modifica:
ho problemi col download del client
Messaggio unito automaticamente:

Cerco gilda italiana su sto server. Ho iniziato da poco ma sono un giocatore esperto dell'ita ed ero anche top su vari retro... ho ripreso a giocare dopo un 4 annetti

@LF95 le missioni sono le stesse dell'official con le stesse inutili ricompense o sono state modificate?
Sono le stesse dell'ufficiale, con ricompense più utili ai fini dello shop free. E poi ai tempi sul ufficiale erano utilissime le missioni, senza di quelle non potevi fare soldi... Oggi sì sono inutili sull'ufficiale, ma qui è diverso.

Sono stato bannato dal loro Discord senza un motivo.

Anzi forse un motivo c'è, stanno allontanando da Discord i membri scomodi. Da quel che ho capito alcuni stanno usando cheat, come il terzo in classifica "Leonitus". Ma a quanto pare il ban non arriva, questi giocatori nonostante le segnalazioni e nonostante lo staff sia perfettamente al corrente dell'uso di cheat, stanno continuando a giocare.
Lo staff giustifica con cose fuori dal mondo del tipo "Se li becchiamo più volte allora li banniamo" ...certo, è proprio così che funziona. I cheater devono essere bannati SUBITO E PERMANENTEMENTE. Sono il tumore dei server.

Che dire, forse questi stanno shoppando e allo stesso tempo fanno numero, quindi a loro fanno comodo.

Hanno dimostrato palesemente i cheat. A voi il video del tizio citato prima che usa il bot AUTO PICK-up, che non è stato bannato.

Io personalmente, vi sconsiglio di avvicinarvi a questo server visto gli avvenimenti recenti. Questa è la prova che un server internazionale non siete capaci a farlo.

Sono stato bannato dal loro Discord senza un motivo.

Anzi forse un motivo c'è, stanno allontanando da Discord i membri scomodi. Da quel che ho capito alcuni stanno usando cheat, come il terzo in classifica "Leonitus". Ma a quanto pare il ban non arriva, questi giocatori nonostante le segnalazioni e nonostante lo staff sia perfettamente al corrente dell'uso di cheat, stanno continuando a giocare.
Lo staff giustifica con cose fuori dal mondo del tipo "Se li becchiamo più volte allora li banniamo" ...certo, è proprio così che funziona. I cheater devono essere bannati SUBITO E PERMANENTEMENTE. Sono il tumore dei server.

Che dire, forse questi stanno shoppando e allo stesso tempo fanno numero, quindi a loro fanno comodo.

Hanno dimostrato palesemente i cheat. A voi il video del tizio citato prima che usa il bot AUTO PICK-up, che non è stato bannato.

Io personalmente, vi sconsiglio di avvicinarvi a questo server visto gli avvenimenti recenti. Questa è la prova che un server internazionale non siete capaci a farlo.

Io sono perplesso.
Il 21/05/21 commenti RIPETUTAMENTE il server il modo negativo.
Foto1.webp

Foto2.webp
Foto4.webp

Il 29/05/21 appari per la prima volta sul discord e dai consigli non richiesti sul server mirati a metterlo il server in cattiva luce e a stravolgerne il gameplay, fattori dai quali si capisce che tu non hai capito proprio nulla di questo server, tant'è vero che molti player sul discord hanno richiesto il tuo ban perchè infastiditi dai tuoi commenti.

Cattura.webp

Cattura2.webp

Ora a distanza di 15 giorni dal tuo primo commento torni ancora qui cercando di mettere in cattiva luce il server, ma ti rispondo subito senza problemi:

1. Non so se sei stato realmente bannato dal discord, ma ti posso assicurare che se è vero un motivo c'è (oltre a quello che ho detto sopra)
2. Oggi alle 16:50 è stato implementato un nuovo anti cheat and bot system per evitare proprio cheat e bot all'interno del server
3. Sempre sul discord in questo momento è in atto un sondaggio che richiede alla community se vogliono ban temporanei per poi giungere al permaban per chi cheatta o il permaban diretto (Spoiler, visto gli attuali voti mi sa che faranno permaban diretto)
4. Il player del video in questione non shoppa (lo shop in game è solo estetico, se avesse shoppato avrebbe una skin addosso, genio) e dato il risultato del sondaggio mi sa che verrà permabannato dal server.

Detto ciò non so cosa ti spinge ad accanirti in questo modo contro il server, non è un atteggiamento sano da attuare all'interno di una community, i tuoi non sono solo pararei ma vero e proprio astio.
Non so piu' che altro dirti se non invitarti a chiedere aiuto a persone competenti, ne hai veramente bisogno.

Io sono perplesso.
Il 21/05/21 commenti RIPETUTAMENTE il server il modo negativo.Visualizza allegato 53145
Visualizza allegato 53146Visualizza allegato 53147

Il 29/05/21 appari per la prima volta sul discord e dai consigli non richiesti sul server mirati a metterlo il server in cattiva luce e a stravolgerne il gameplay, fattori dai quali si capisce che tu non hai capito proprio nulla di questo server, tant'è vero che molti player sul discord hanno richiesto il tuo ban perchè infastiditi dai tuoi commenti.

Visualizza allegato 53148
Visualizza allegato 53149

Ora a distanza di 15 giorni dal tuo primo commento torni ancora qui cercando di mettere in cattiva luce il server, ma ti rispondo subito senza problemi:

1. Non so se sei stato realmente bannato dal discord, ma ti posso assicurare che se è vero un motivo c'è (oltre a quello che ho detto sopra)
2. Oggi alle 16:50 è stato implementato un nuovo anti cheat and bot system per evitare proprio cheat e bot all'interno del server
3. Sempre sul discord in questo momento è in atto un sondaggio che richiede alla community se vogliono ban temporanei per poi giungere al permaban per chi cheatta o il permaban diretto (Spoiler, visto gli attuali voti mi sa che faranno permaban diretto)
4. Il player del video in questione non shoppa (lo shop in game è solo estetico, se avesse shoppato avrebbe una skin addosso, genio) e dato il risultato del sondaggio mi sa che verrà permabannato dal server.

Detto ciò non so cosa ti spinge ad accanirti in questo modo contro il server, non è un atteggiamento sano da attuare all'interno di una community, i tuoi non sono solo pararei ma vero e proprio astio.
Non so piu' che altro dirti se non invitarti a chiedere aiuto a persone competenti, ne hai veramente bisogno.
Non c'è neanche da votare. Il permaban è legge per il cheat.

Server che potrebbe essere interessante per i nostalgici. A me però ha lasciato perplesso il fatto che nonostante sia stato creato da un italiano, la traduzione è ancora molto scarsa...è un mix di inglese/italiano senza nessun senso...Bocciato :/

Ad ogni modo mi fa piacere che lo staff si sia reso conto dell'errore che stava commettendo. Lasciare impuniti o bannati temporaneamente i cheaters non risolverà mai il problema.

Server che potrebbe essere interessante per i nostalgici. A me però ha lasciato perplesso il fatto che nonostante sia stato creato da un italiano, la traduzione è ancora molto scarsa...è un mix di inglese/italiano senza nessun senso...Bocciato :/
io ho il client in inglese poichè non parlo italiano molto nella vita reale, e in inglese fino al 56 è tutto tradotto perfettamente :) te lo posso assicurare.

Ad ogni modo mi fa piacere che lo staff si sia reso conto dell'errore che stava commettendo. Lasciare impuniti o bannati temporaneamente i cheaters non risolverà mai il problema.
Leonitus è stato bannato vai tranquillo, poi non penso ti abbiano bannato a caso, ma dato che creavi problemi ed eri strafottente verso gli altri utenti pure su discord penso sia scontato se ti comporti cosi negativamente, dici cose che non stanno nè in cielo nè in terra e gli screen fatti dall'utente sopra possono confermarlo, non vedo ancora perchè ti aggrappi sugli specchi, non ti piace? bella passa ad un altro server, pare che stai a fa l'avvocato delle cause perse, e per cause perse intendo solo la tua dato che in game la gente ci sta e riesci a vendere perfino le pelli di lupo+ lol

Al momento, escludendo ovviamente i cheaters ecc.
... Forse non è così malvagio il Server. Diciamo che tra tutti quelli attualmente On-Line, mi sembra quello che offre meno utenza tossica.
Parlo per la mia esperienza personale ovviamente.

Il sondaggio per il ban temporaneo ai cheater ahahha, solo degli italiani potevano arrivare a questa schifezza pur di non far calare quel numero di player online

Il sondaggio per il ban temporaneo ai cheater ahahha, solo degli italiani potevano arrivare a questa schifezza pur di non far calare quel numero di player online
Tranquillo che al momento il server non ha problemi di calo di utenza :)
Ovviamente solo dagli italiani questo tipo di server non è apprezzato, preferiscono i server usa e getta che con 100 euro ti danno pure il culo dei GM, per poi chiudere e riaprire.
Comunque, come avevo già detto, ora c'è il permaban diretto, puoi dormire sogni tranquilli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom