Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Oldschool Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

MrSect

Utente Electrum
13 Gennaio 2010
365
192
188
Gran bel server.. sto giocando da tempo e devo dire che ce sempre qualcosa da fare, chiaramente se i player fossero il triplo sarebbe tutto molto più bello.. spero che lo staff sponsorizzi meglio il server

Murai

Utente Electrum
19 Gennaio 2010
169
123
142
Questo tipo di server oggi non potrà mai andare per il semplice motivo che è troppo hard, se loggate vedrete che il server è vuoto.

Lv.105 - Middleschool - International SV
Supporta Inforge con una donazione

Esto

Utente Iron
18 Maggio 2021
7
6
5
Questo server non è adatto a tutti, e soprattutto non è adatto alla community di Metin italiana che ormai è abituata a server apri e chiudi con staffer che ad ogni minima lamentela sono pronti a stravolgere il loro gameplay per paura di perdere player. Non è adatto alla community italiana e ne testimonia il fatto che dopo qualche settimana dall'apertura tutti i "leoni" degli altri server italiani venuti su Mt2Classic hanno abbandonato, ma per fortuna le altre community stanno aumentando.
Il server è sicuramente difficile, ma nemmeno troppo come tutti descrivono (l'item shop in game aiuta molto) , una volta superato lo step del cavallo medio diventa tutto piu' godibile. L'idea di inserire l'item shop utile con papiri, bonus etc farmabile con punti che puoi ottenere solo in game e rendere l'item shop vero e proprio solo estetico rende il tutto piu' godibile e non ti fa sentire mai troppo indietro rispetto a possibili "shopponi". Pongo assoluta fiducia nello staff che si è sempre dimostrato capace di creare server longevi, affidabili ed unici.

MrSect

Utente Electrum
13 Gennaio 2010
365
192
188
Io lo straconsiglio e non capisco come mai coloro che han sempre voluto dimostrare di avere il CABBO piu lungo degli altri non giocano a questo server dove davvero si puo dimostrare di essere un top player. @tuttalacommunityita.

• Mi piace
Reactions: Bella Ciao

KEKW IN CHAT

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,169
2,073
838
Io lo straconsiglio e non capisco come mai coloro che han sempre voluto dimostrare di avere il CABBO piu lungo degli altri non giocano a questo server dove davvero si puo dimostrare di essere un top player. @tuttalacommunityita.
Nel 2021 nessuno vuole dimostrare più niente, se fosse stato il 2015 ti avrei detto di si.
Qui se non giochi almeno 8 ore al giorno non combini nulla, i progressi giornalieri pressoché nulli demoralizzano i giocatori. Specialmente se stiamo parlando di un server che non ha un'utenza adeguata

• Mi piace
Reactions: RomaInvicta

LF95

Utente Platinum
12 Febbraio 2010
2,107
1,265
727
Nel 2021 nessuno vuole dimostrare più niente, se fosse stato il 2015 ti avrei detto di si.
Qui se non giochi almeno 8 ore al giorno non combini nulla, i progressi giornalieri pressoché nulli demoralizzano i giocatori. Specialmente se stiamo parlando di un server che non ha un'utenza adeguata
Non per essere contraddittori, ma non una delle tre cose che hai affermato corrisponde a verità. Inoltre i players sono in costante aumento. Ogni settimana registriamo circa il 30% di utenza in più della precedente.

• Mi piace
Reactions: MrSect

KEKW IN CHAT

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,169
2,073
838
Non per essere contraddittori, ma non una delle tre cose che hai affermato corrisponde a verità. Inoltre i players sono in costante aumento. Ogni settimana registriamo circa il 30% di utenza in più della precedente.
Anche se fosse, chi vuole dimostrare qualcosa lo fa nei nuovi server ufficiali che escono ogni mese (spendendo 1k per rushare la top). Se i player aumentano buon per voi, l'importante è che rimangano non che provino :D

LF95

Utente Platinum
12 Febbraio 2010
2,107
1,265
727
Anche se fosse, chi vuole dimostrare qualcosa lo fa nei nuovi server ufficiali che escono ogni mese (spendendo 1k per rushare la top). Se i player aumentano buon per voi, l'importante è che rimangano non che provino :D
Se spendi non stai dimostrando nulla, se non che hai più possiblità economiche rispetto ad altri. Come ho detto i player sono in aumento costante, tutti i nostri parametri lo dimostrano. Non stanno "provando", stanno proprio giocando. E si divertono.

• Mi piace
Reactions: MrSect

Esto

Utente Iron
18 Maggio 2021
7
6
5
perdonami Luca ma conti alla mano stai dicendo che ad oggi sono 1k on quindi?
Mi sa che i tuoi conti sono un pò sbagliati.
Il server è online da poco piu' di 2 settimane, se partiamo da una base di 300 player (sto ipotizzando non so quanti player ci fossero allo start ma comunque non tantissimi) e aumentiamo questi 300 player del 30% moltiplicato per 2 settimane abbiamo 480 player.
Questi 1.000 dove li hai fatto uscire ?

Bella Ciao

Utente Silver
9 Novembre 2018
104
43
57
Ultima modifica:
per chi dice che non hai 8 ore al giorno non combini niente, bè gioco 2 ore al giorno dallo start, sono sura nero al 41 :) cominciato da sura nero senza dropper, con un equip decente per expare, certo non posso competere con i top3 in classifica, ma mi diverto per quel poco che gioco ^^ quindi se provate fino al livello 20 e dopo dite no qua devo spendere 8 ore al giorno è troppo, ragà abbiate pure un pò di autocritica su voi stessi per le cose che dite perchè non hanno ne capo ne coda.

• Love
Reactions: LF95