Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io nonostante le critiche ANCHE negative che ho fatto, ci sto giocando.

Mi riporta un po' indietro nel tempo, era da molto che non vedevo duelli durare più di 10 secondi.

Come avevo detto qualche commento fa, la vedo dura che duri, ma se dura, tanto meglio.

Il server merita e l'utenza lo dimostra.
Purtroppo non ho tempo per giocare, altrimenti lo farei qua.
Alcune migliorie sono state apportate per i coins shop ed approvo.
Il problema del farming multi-account purtroppo persiste e punterei a agevolare maggiormente il main account.

Buona fortuna :D tornerò quando avrò del tempo a disposizione

Ragazzi ho un problema con l’installazione. Una volta scaricato il gioco il launcher me lo da come foglio bianco . Mi dice che mi serve un applicazione per aprirlo . Il computer è nuovo comprato ieri , forse ho bisogno di qualche app in particolare ?

Ragazzi ho un problema con l’installazione. Una volta scaricato il gioco il launcher me lo da come foglio bianco . Mi dice che mi serve un applicazione per aprirlo . Il computer è nuovo comprato ieri , forse ho bisogno di qualche app in particolare ?
Ciao e benvenuto! Leggi la sezione FaQ del canale Discord, li trovi le info di installazione.

600 giocatori online di media, con picchi a 700 nelle ore più intense. E stanno aumentando ancora! Grazie della vostra fiducia e del vostro apprezzamento! Ci date la carica per impegnarci ancora di più e fare ancora meglio di così!

Dopo vanilla e slice, un nuovo server di Luca Fraga? Si deve provare per forza. Non avró molto tempo ma sicuramente lo proveró

Com'è possibile che dopo 1 mese e mezzo di server, il più alto sia al 71? La classifica non è aggiornata?
Mi sembra strano che non ci sia stato nessuno che abbia tirato dritto per raggiungere la top.

Com'è possibile che dopo 1 mese e mezzo di server, il più alto sia al 71? La classifica non è aggiornata?
Mi sembra strano che non ci sia stato nessuno che abbia tirato dritto per raggiungere la top.
Allo stato attuale è inutile salire, anche controproducente. Bisogna andare per step. Non c'è neanche l'itemshop per euro, quindi bisogna stare lì a farmare un bel po', salire le skills, missioni biologo e prendersi il proprio tempo. Inoltre c'è solo covo2 e bosco rosso, esattamente come l'ufficiale nel 2008, e l'exp che si ricava è davvero pochissima, anche mettendo anello exp 50%. Ma ci sta.

si certo fai il 99 in bosco rosso,senza la 75,senza biologo,senza le skill a P ed equip+9.
Fattibilissima come cosa mi dicono,anche perchè poi dopo che fai?non hai esperienza per leggere,non potrai fare nulla se non pensare ''ok ho fatto una cagata''

si certo fai il 99 in bosco rosso,senza la 75,senza biologo,senza le skill a P ed equip+9.
Fattibilissima come cosa mi dicono,anche perchè poi dopo che fai?non hai esperienza per leggere,non potrai fare nulla se non pensare ''ok ho fatto una cagata''
Anni fa c erano già almeno 20 persone al livello massimo. Preferisco anche io uno sviluppo del server a questa maniera. Prima concorrevano per il Level max e basta

Avrei alcune domande:
-Per fare il medio devo aspettare quindi 10 giorni?
-I tempi di attesa sono quelli dell'ufficiale immagino, 1 libro al giorno?
-I gira/aggiungi si trovano solo nello "shop" o si rimediano anche facendo metin/boss?
-I metin hanno uno spawn adeguato o bisogna vagare senza meta al villo2 nella speranza che appaia un metin?

Avrei alcune domande:
-Per fare il medio devo aspettare quindi 10 giorni?
-I tempi di attesa sono quelli dell'ufficiale immagino, 1 libro al giorno?
-I gira/aggiungi si trovano solo nello "shop" o si rimediano anche facendo metin/boss?
-I metin hanno uno spawn adeguato o bisogna vagare senza meta al villo2 nella speranza che appaia un metin?
- si
- 12 ore tipo
- solo nello shop
- stesso spawn dell'ufficiale

Media online si sa?
ti posso confermare che si aggira sui 600-700 nelle ore di punta, se non credi puoi scaricare, entrare in villo, se ti gusta bene sennò cancelli easy, ma ti posso assicurare che la gente ci sta, e il commercio è bello ampio, si riesce a vendere praticamente tutto, anche tipo mortali+0 da uppare, si vendono a 20k l'una per dire, è una cosa bella perchè non svaluta gli item dopo che i top hanno fatto tutto, la gente se la sta prenderndo comoda e si sta a godere il gioco da quanto ho visto, anche quelli delle altre nazioni, la community non è tossica da quanto ho visto ergo un plus.

Come leggo su discord molte persone stanno "sfruttando" la cosa di expare a raffica pg al 20-25 per poi fare un po' di missione e riscattare i punti item shop. Sicuramente una cosa che va corretta dal mio punto di vista.

Come leggo su discord molte persone stanno "sfruttando" la cosa di expare a raffica pg al 20-25 per poi fare un po' di missione e riscattare i punti item shop. Sicuramente una cosa che va corretta dal mio punto di vista.
Ma voi di inforge (tu come tanti altri che leggo), i server che commentate li provate oppure commentate informazioni random che leggete da altri utenti o su discord?
Non voglio flammare, voglio solo capire. Sono piu' di 10 giorni che chiedi informazioni sul server e dai le tue ( leggitime ) opinioni, ma dopo 10 giorni il server l'hai scaricato e hai superato il livello 10 oppure VI piace farmare messaggi sul forum?
Chiedo per un amico.

Ma voi di inforge (tu come tanti altri che leggo), i server che commentate li provate oppure commentate informazioni random che leggete da altri utenti o su discord?
Non voglio flammare, voglio solo capire. Sono piu' di 10 giorni che chiedi informazioni sul server e dai le tue ( leggitime ) opinioni, ma dopo 10 giorni il server l'hai scaricato e hai superato il livello 10 oppure VI piace farmare messaggi sul forum?
Chiedo per un amico.
In realtà il mio primo messaggio dove chiedevo delle informazioni è di martedì. Non ti preoccupare, il server lo sto provando. Sto solo chiedendo qui delle info alla quale non ho ricevuto risposte in altre piattaforme, siccome non mi sembra sia presente una wiki.
Ps: non ho bisogno di farmare messaggi, sono iscritto dal 2010.

Saluta il tuo amico.

In realtà il mio primo messaggio dove chiedevo delle informazioni è di martedì. Non ti preoccupare, il server lo sto provando. Sto solo chiedendo qui delle info alla quale non ho ricevuto risposte in altre piattaforme, siccome non mi sembra sia presente una wiki.
Ps: non ho bisogno di farmare messaggi, sono iscritto dal 2010.

Saluta il tuo amico.
Tralasciando che il tuo primo messaggio è del 6 Giugno quindi sono passati piu' di 10 giorni.
Era solo una mia curiosità perchè vedo sempre piu' spesso gente che commenta 10 server diversi dando proprie idee e suggerimenti, allora la domanda sorge spontanea, prima di scrivere ciò lo provano oppure scrivono giusto per scrivere ?
come mai ti agiti così tanto ha chiesto una cosa
Non sono per nulla agitato, vorrei solo capire di piu'. Di fatto non ha nemmeno commentato negativamente il server, quindi non vedo perchè dovrei essere agitato.
PS: Tu sei proprio una di quelle persone di cui parlavo sopra, passi piu' tempo su inforge a commentare i server che a giocarci veramente, questo modo di operare credo sia solo che negativo per i server in quanto dai opinioni e magari suggerimenti che senza test potrebbero cambiare negativamente il server :)

Tralasciando che il tuo primo messaggio è del 6 Giugno quindi sono passati piu' di 10 giorni.
Era solo una mia curiosità perchè vedo sempre piu' spesso gente che commenta 10 server diversi dando proprie idee e suggerimenti, allora la domanda sorge spontanea, prima di scrivere ciò lo provano oppure scrivono giusto per scrivere ?

Non sono per nulla agitato, vorrei solo capire di piu'. Di fatto non ha nemmeno commentato negativamente il server, quindi non vedo perchè dovrei essere agitato.
PS: Tu sei proprio una di quelle persone di cui parlavo sopra, passi piu' tempo su inforge a commentare i server che a giocarci veramente, questo modo di operare credo sia solo che negativo per i server in quanto dai opinioni e magari suggerimenti che senza test potrebbero cambiare negativamente il server :)
Sai che basta leggere le patchnotes e la presentazione per capire l'andamento di un server?
Questo server l'ho provato ma è troppo noioso a mio parere, a M1ch ho risposto che le dinamiche sono come l'ufficiale del 2010.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom