Offline Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

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La situazione non mi sembra diversa.
Comunque buona continuazione e buona fortuna con il vostro progetto.
A mio dire viene pompato tanto perchè sei tu, se lo avesse aperto un altra persona sarebbe vuoto, e questa è la verità
La cosa divertente è che continui a mettere screen del genere, chissà perché quando loggo io magicamente è pieno il villo
screen.png
 
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Soliti invidiosi e parassiti di questa community, gioco da inizio server e merita davvero tanto. Quegli screen della piazza sono palesemente fatti dopo un riavvio con l intento di sminuire un server veramente ben fatto. La piazza e strapiena di negozi vedere per credere.
 
La situazione non mi sembra diversa.
Comunque buona continuazione e buona fortuna con il vostro progetto.
A mio dire viene pompato tanto perchè sei tu, se lo avesse aperto un altra persona sarebbe vuoto, e questa è la verità
Hai più ore di gioco su inforge che su metin...

Vabeh comunque noto con piacere che il server sta andando bene. Io l'ho giocato, ho notato che non faceva per me, per tanti motivi, quello principale è che è esattamente metin nudo e crudo con l'aggiunta dello shop a punti e del fatto che non è p2w, il che non è una cosa brutta, ma per i miei gusti avrei preferito che questi due motivi fossero uno stimolo per CONTINUARE a giocare, NON per INIZIARE. Sarebbe stato bello vedere un server un pochino più semplificato (nel drop/nell'exp, nei tempi di attesa, nella velocità di movimento, ecc..) con appunto il p2w abolished e uno shop coi punti (magari meno punti di quelli che vengono richiesti, che secondo me sono un pochino troppi). In ogni caso, all'inizio ho cercato di farmelo piacere, ma poi tra un motivo ed un altro, il tempo e la voglia mi hanno abbandonato e io con loro il server. In bocca al lupo.
 
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L'utenza non è bassa, ha raggiunto picchi di 600 Online. E si vede in game.

Certo, molto dipende dagli orari, e anche dal fatto che siamo in periodo estivo. Startare un server a maggio vuol dire anche questo.

Se il server continuerà ad essere costante in eventi e presenza da parte dello staff, intorno settembre/ottobre si vedrà una bella utenza.

600 online per un international significa "pochissimo".

è un numero che può essere accettabile su un nazionale ben fatto e in un periodo invernale o comunque non estivo.

La media degli international è dai 2k in su in condizioni "non ottimali". Però bisognerebbe capire come è realizzato il conteggio rispetto agli altri server.
 
600 online per un international significa "pochissimo".

è un numero che può essere accettabile su un nazionale ben fatto e in un periodo invernale o comunque non estivo.

La media degli international è dai 2k in su in condizioni "non ottime". Però bisognerebbe capire come è realizzato il conteggio rispetto agli altri server.
Non vengono considerati i mercatini e neanche gli account doppi; 600 online sono 600 persone diverse, se venissero contati i dropper/buffer/altri pg credo che saremmo sopra i 1500
 
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Hai più ore di gioco su inforge che su metin...

Vabeh comunque noto con piacere che il server sta andando bene. Io l'ho giocato, ho notato che non faceva per me, per tanti motivi, quello principale è che è esattamente metin nudo e crudo con l'aggiunta dello shop a punti e del fatto che non è p2w, il che non è una cosa brutta, ma per i miei gusti avrei preferito che questi due motivi fossero uno stimolo per CONTINUARE a giocare, NON per INIZIARE. Sarebbe stato bello vedere un server un pochino più semplificato (nel drop/nell'exp, nei tempi di attesa, nella velocità di movimento, ecc..) con appunto il p2w abolished e uno shop coi punti (magari meno punti di quelli che vengono richiesti, che secondo me sono un pochino troppi). In ogni caso, all'inizio ho cercato di farmelo piacere, ma poi tra un motivo ed un altro, il tempo e la voglia mi hanno abbandonato e io con loro il server. In bocca al lupo.
Ahahah mio caro gioco a metin2 dai tempi di omega, il primo privato a cui ho giocato è stato clubmt2 quindi dell'era "oldschool 2007/08" come volete chiamarla, ne so più di te che hai un account creato nel 2013 evita.
 
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Server estremo non per tutti, amo il pay2win abolito potrebbe essere un esempio per tutti quei server scam.. le donazioni dovrebbero SEMPRE supportare il lavoro del server e non ottenere vantaggi creando divari enormi nella community.
 
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Server estremo non per tutti, amo il pay2win abolito potrebbe essere un esempio per tutti quei server scam.. le donazioni dovrebbero SEMPRE supportare il lavoro del server e non ottenere vantaggi creando divari enormi nella community.
Cosa che fanno sempre i server esteri. I server italiani sono gli unici a vendere set final +9 e a moddare sotto banco. Ultimamente questa cosa un po’ sta passando infatti vedo set final +0 o proprio non ne vedo +. Purtroppo se si apre in Italia senza uno shop con le armi si fallisce in meno di un mese
 
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Cosa che fanno sempre i server esteri. I server italiani sono gli unici a vendere set final +9 e a moddare sotto banco. Ultimamente questa cosa un po’ sta passando infatti vedo set final +0 o proprio non ne vedo +. Purtroppo se si apre in Italia senza uno shop con le armi si fallisce in meno di un mese

E il problema dei server italiani è proprio la community italiana che vuole sempre tutto e subito. E non vuole neanche spendere nulla altrimenti sarebbe andata a giocare "sull'ufficialeeehhh" a spendere una sera 20000 euro per alchimia per poi trovarsi il pg bannato la mattina seguente.
 
Cosa che fanno sempre i server esteri. I server italiani sono gli unici a vendere set final +9 e a moddare sotto banco. Ultimamente questa cosa un po’ sta passando infatti vedo set final +0 o proprio non ne vedo +. Purtroppo se si apre in Italia senza uno shop con le armi si fallisce in meno di un mese
Ci sono molti modi per rendere pay to win un server non è un esclusiva dei set final, l'unica ragione per cui non te li vendono all'estero è perchè sarebbe troppo semplice e poco remunerativo, mentre il loro scopo scopo è farti shoppare per più tempo possibile. Diciamo che compensano la mancanza di set finali con tanti item a tempo (mount, pet, scrolls, pacchetti per lo start op e chi più ne ha più ne metta), fino ad ora questo è l'unico server non pay2win che ho trovato.

Detto questo complimenti per l'utenza, 600 700 online senza contare doppi pg e mercatini sono veramente tanti per un server cosi hard, considerando anche il periodo estivo.
 
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Ci sono molti modi per rendere pay to win un server non è un esclusiva dei set final, l'unica ragione per cui non te li vendono all'estero è perchè sarebbe troppo semplice e poco remunerativo, mentre il loro scopo scopo è farti shoppare per più tempo possibile. Diciamo che compensano la mancanza di set finali con tanti item a tempo (mount, pet, scrolls, pacchetti per lo start op e chi più ne ha più ne metta), fino ad ora questo è l'unico server non pay2win che ho trovato.

Detto questo complimenti per l'utenza, 600 700 online senza contare doppi pg e mercatini sono veramente tanti per un server cosi hard, considerando anche il periodo estivo.
Non puoi paragonare un costume a tempo con una arma final, proprio perché il costume anche se ha bonus dopo un po’ ti scade e non reputo l’estetica un paytowin . Esempio su SG anche se non shoppi i costumi vai avanti tranquillamente in game inoltre puoi ottenere tranquillamente monete shop attraverso eventi e altro.
 
Non puoi paragonare un costume a tempo con una arma final, proprio perché il costume anche se ha bonus dopo un po’ ti scade e non reputo l’estetica un paytowin . Esempio su SG anche se non shoppi i costumi vai avanti tranquillamente in game inoltre puoi ottenere tranquillamente monete shop attraverso eventi e altro.

Si ma ci sono alcuni server (troppi) in cui come dice @Katsura, quegli item a tempo sono praticamente tutto e fanno la differenza fra l'essere un nabbo che fa 50k ai metin ed essere un bel player che arriva ai 300k e farma 6 volte di più all'evento X. l'arma final in questi server non costa praticamente nulla in game, la spesa sta tutta in costumi, battlepass, anelli e cagate simili.

I set finali già pronti li mettono i retro che sopravvivono 6 mesi, aperti giusto per racimolare due spicci e poi chiudere.
 
Non puoi paragonare un costume a tempo con una arma final, proprio perché il costume anche se ha bonus dopo un po’ ti scade e non reputo l’estetica un paytowin . Esempio su SG anche se non shoppi i costumi vai avanti tranquillamente in game inoltre puoi ottenere tranquillamente monete shop attraverso eventi e altro.
Sì che si può paragonare. Prendi Aeldra, campa solo di items a tempo, che se hai fai 150k+ a spadata, se non hai fai 50k a spadata. Quindi si punta col farti shoppare più volte e avere guadagni duraturi.
E' paytowin tanto quanto darti un'arma final.
_____________________________________________________________________________________

Questo Mt2Classic ha molti difetti ancora, un client che qualche volta freeza tutto a crasha (neanche sull'ufficiale c'è più questo bug), il point system è tutto da sistemare.
Dovrebbero aggiungere diverse modalità per ottenere i punti, oltre le metin e i boss (che vengono ovviamente sterminati dai top).

Quando spacchi una metin generalmente fai dai 35 ai 100 punti. E gli item nello shop costano oltre 10.000. Quindi è sbilanciatissimo.

Molti sopperiscono a questo problema creando dozzine di characters facendo e rifacendo tutte le quest fino a livello 30. Metodo stressante e noioso, ma che però porta un guadagno di punti sicuro.

Questo aspetto è assolutamente da rivedere. E' un server che potrebbe avere un bel futuro, ma bisogna agire affinché ci siano attività svolgibili in gioco per ottenere punti.

Sennò diventa come l'ufficiale, come quando creavano dozzine di personaggi per gira bonus e papiri consacrati, o per farmare schegge.
 
Sì che si può paragonare. Prendi Aeldra, campa solo di items a tempo, che se hai fai 150k+ a spadata, se non hai fai 50k a spadata. Quindi si punta col farti shoppare più volte e avere guadagni duraturi.
E' paytowin tanto quanto darti un'arma final.
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Questo Mt2Classic ha molti difetti ancora, un client che qualche volta freeza tutto a crasha (neanche sull'ufficiale c'è più questo bug), il point system è tutto da sistemare.
Dovrebbero aggiungere diverse modalità per ottenere i punti, oltre le metin e i boss (che vengono ovviamente sterminati dai top).

Quando spacchi una metin generalmente fai dai 35 ai 100 punti. E gli item nello shop costano oltre 10.000. Quindi è sbilanciatissimo.

Molti sopperiscono a questo problema creando dozzine di characters facendo e rifacendo tutte le quest fino a livello 30. Metodo stressante e noioso, ma che però porta un guadagno di punti sicuro.

Questo aspetto è assolutamente da rivedere. E' un server che potrebbe avere un bel futuro, ma bisogna agire affinché ci siano attività svolgibili in gioco per ottenere punti.

Sennò diventa come l'ufficiale, come quando creavano dozzine di personaggi per gira bonus e papiri consacrati, o per farmare schegge.
Condivido sul fatto che il system point è un pò da rivedere. Però i 35 - 100 punti li fai se sono metin livello 35...
Già dalla 45 ti arriva a dare dai 100 ai 300 punti, le metin 65 danno un minimo di 300 punti fino a 1.000 punti.
Al livello alto è molto piu godibile il farm di punti, ti va a sostituire completamente la creazione di piu' personaggi. Però è vero che il sistema andrebbe un pò rivisto, secondo me bisogna diminuire i punti che fai con le missioni di livello piu' basso e aumentare i punti che fai dalle metin 25 - 30 - 35 - 40 - 45.
In questo modo sfavorisci il farm di personaggi ed invogli la gente a giocare sui main. Senza dover smadonnare per fare il 54-61 che poi ti serve per farmare seriamente i punti con le metin 65+.
 
Sì che si può paragonare. Prendi Aeldra, campa solo di items a tempo, che se hai fai 150k+ a spadata, se non hai fai 50k a spadata. Quindi si punta col farti shoppare più volte e avere guadagni duraturi.
E' paytowin tanto quanto darti un'arma final.
In realtà no. Negli high-level le uniche cose a tempo sono l'anello mezzaluna e i nickname mount/pet della durata di 14gg che si comprano a pochi spicci pensando ai soldi che fai a quel livello.

Ritornando al server, spero che trovino una soluzione nel breve periodo per gli Mpoints. E' vero che magari a livelli più alti si fanno più punti, però a mio avviso il problema è veramente l'inizio, che è molto scoraggiante
 
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In realtà no. Negli high-level le uniche cose a tempo sono l'anello mezzaluna e i nickname mount/pet della durata di 14gg che si comprano a pochi spicci pensando ai soldi che fai a quel livello.

Ritornando al server, spero che trovino una soluzione nel breve periodo per gli Mpoints. E' vero che magari a livelli più alti si fanno più punti, però a mio avviso il problema è veramente l'inizio, che è molto scoraggiante
Eh sì, l'inizio è terribile. Non tutti vogliono fare il liv 60 con equip di cacca e reggere a stento per qualche punto in più. Devo avere modo a liv 35-45 di ottenere punti sufficienti alla crescita del pg. E non 50 punti a metin o sperare droppare item con 2-3 bonus che cmq sono abbastanza rari, non ne droppp quasi mai.
 
Non nominate il nome di aeldra invano... Gli item a tempo che ti danno qualche vantaggio shoppabili sono 2 / 3 e li puoi comprare a veramente poco se giochi due tre ore tutti i giorni.
Chi shoppa e giusto che abbia vantaggi basta con le solite cavolate.
 
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Non nominate il nome di aeldra invano... Gli item a tempo che ti danno qualche vantaggio shoppabili sono 2 / 3 e li puoi comprare a veramente poco se giochi due tre ore tutti i giorni.
Chi shoppa e giusto che abbia vantaggi basta con le solite cavolate.
Aeldra è un ottimo server nessuno lo mette in dubbio, io stesso ci ho giocato molto.

Ma il divario anche solo sotto il punta di vista di stress in meno si sente fra chi shoppa e chi no. Giustamente, come hai detto anche tu.

Su Aeldra vanno molto forte gli item a tempo, se non giochi per qualche giorno, appena ti colleghi ti ritrovi con il nulla, e fai molto meno danno. Quindi se hai soldi riacquisti il tutto altrimenti devi ripartire col farm. Lo hanno studiato bene, in modo che rimani sempre incollato tutti i giorni. Il che non è adatto per chi non riesce a mantenere una certa costanza.

Io ho provato ad essere competitivo su Aeldra senza utilizzare lo shop, me mi sono reso conto che occorreva troppo tempo da dedicargli. E' abbastanza ingannevole, ti da a disposizione tutti i mezzi per poter fare le cose, e questo è gratificante, ma devi starci molto dietro, molte ore. Per poter comprare tutte le mounts, pets, costumi, rinforza costumi e rinforza pets o buffi, tutte cose che altri acquistano nello shop. E che per poter comprare in game occorrono svariati miliardi, che per farmarli ce ne vuole....

Ogni server ha le sue difficoltà.

Mt2classic è molto bello dal punto di vista competitivo, visto che il Paytowin è abolito, e questo è grandioso, da tanto si aspettava un server così. Che desse donazioni solo per roba estetica.

Il problema è che i punti ottenibili in gioco sono ridicoli, e adesso tutti stanno lì a creare raffiche di personaggi per ottenerli.

Un vero peccato.
 
Non nominate il nome di aeldra invano... Gli item a tempo che ti danno qualche vantaggio shoppabili sono 2 / 3 e li puoi comprare a veramente poco se giochi due tre ore tutti i giorni.
Chi shoppa e giusto che abbia vantaggi basta con le solite cavolate.
Esattamente ma
Tanto non lo capiscono, mi sembrano come i comunisti che dicono che tutto deve essere di tutti cche nessuno può guadagnare su niente bho
 
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Aeldra è un ottimo server nessuno lo mette in dubbio, io stesso ci ho giocato molto.

Ma il divario anche solo sotto il punta di vista di stress in meno si sente fra chi shoppa e chi no. Giustamente, come hai detto anche tu.

Su Aeldra vanno molto forte gli item a tempo, se non giochi per qualche giorno, appena ti colleghi ti ritrovi con il nulla, e fai molto meno danno. Quindi se hai soldi riacquisti il tutto altrimenti devi ripartire col farm. Lo hanno studiato bene, in modo che rimani sempre incollato tutti i giorni. Il che non è adatto per chi non riesce a mantenere una certa costanza.

Io ho provato ad essere competitivo su Aeldra senza utilizzare lo shop, me mi sono reso conto che occorreva troppo tempo da dedicargli. E' abbastanza ingannevole, ti da a disposizione tutti i mezzi per poter fare le cose, e questo è gratificante, ma devi starci molto dietro, molte ore. Per poter comprare tutte le mounts, pets, costumi, rinforza costumi e rinforza pets o buffi, tutte cose che altri acquistano nello shop. E che per poter comprare in game occorrono svariati miliardi, che per farmarli ce ne vuole....

Ogni server ha le sue difficoltà.

Mt2classic è molto bello dal punto di vista competitivo, visto che il Paytowin è abolito, e questo è grandioso, da tanto si aspettava un server così. Che desse donazioni solo per roba estetica.

Il problema è che i punti ottenibili in gioco sono ridicoli, e adesso tutti stanno lì a creare raffiche di personaggi per ottenerli.

Un vero peccato.
E quando te lo dicevo io che aeldra è un pay to win..........
 
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Non nominate il nome di aeldra invano... Gli item a tempo che ti danno qualche vantaggio shoppabili sono 2 / 3 e li puoi comprare a veramente poco se giochi due tre ore tutti i giorni.
Chi shoppa e giusto che abbia vantaggi basta con le solite cavolate.
Mi riferivo agli internazionali in generale che hanno questa moda degli item a tempo. In quel server o farmi 8/10 h al giorno con il multi account o ne shoppi tanti di item a tempo e li metti in vendita o compri yang, per il resto si, è veramente bello.
Esattamente ma
Tanto non lo capiscono, mi sembrano come i comunisti che dicono che tutto deve essere di tutti cche nessuno può guadagnare su niente bho
Nessuno dice che è sbagliato, tu hai detto che solo in Italia va di moda il pay2win con i set final ed io ti ho risposto che all'estero hanno altri modi per renderlo tale.

L'unico server veramente non pay2win è questo (giusto o sbagliato che sia), è un dato di fatto.

Stiamo andando un tantino off topic, a chi legge le recensioni per farsi un'idea del server non credo interessano le nostre opinioni su altri server.
 
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A mio parere il server promette bene, ci sono molte cose che andrebbero aggiunte e migliorate ma la questione dei punti dovrebbe essere messa fra i primi posti ed essere sistemata in modo tale da scoraggiare la creazione di tanti nuovi pg inutili. Aumentate i punti ottenibili dal gameplay e diminuite gli altri
Aeldra è un ottimo server nessuno lo mette in dubbio, io stesso ci ho giocato molto.

Ma il divario anche solo sotto il punta di vista di stress in meno si sente fra chi shoppa e chi no. Giustamente, come hai detto anche tu.

Su Aeldra vanno molto forte gli item a tempo, se non giochi per qualche giorno, appena ti colleghi ti ritrovi con il nulla, e fai molto meno danno. Quindi se hai soldi riacquisti il tutto altrimenti devi ripartire col farm. Lo hanno studiato bene, in modo che rimani sempre incollato tutti i giorni. Il che non è adatto per chi non riesce a mantenere una certa costanza.

Io ho provato ad essere competitivo su Aeldra senza utilizzare lo shop, me mi sono reso conto che occorreva troppo tempo da dedicargli. E' abbastanza ingannevole, ti da a disposizione tutti i mezzi per poter fare le cose, e questo è gratificante, ma devi starci molto dietro, molte ore. Per poter comprare tutte le mounts, pets, costumi, rinforza costumi e rinforza pets o buffi, tutte cose che altri acquistano nello shop. E che per poter comprare in game occorrono svariati miliardi, che per farmarli ce ne vuole....

Ogni server ha le sue difficoltà.

Mt2classic è molto bello dal punto di vista competitivo, visto che il Paytowin è abolito, e questo è grandioso, da tanto si aspettava un server così. Che desse donazioni solo per roba estetica.

Il problema è che i punti ottenibili in gioco sono ridicoli, e adesso tutti stanno lì a creare raffiche di personaggi per ottenerli.

Un vero peccato.

Quello che cercavo di farti capire tempo fa anche io, fra i tanti problemi che ha AELDRA. Lo scrivo in maiuscolo così è nominato più che bene ed evitiamo fraintendimenti. Ora chiudiamo l'off topic.
 
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Io gioco dallo start, non so come siete abituati a giocare voi ma solitamente nei server cosi hard e preferibile rimanere livello basso farsi un po le skill al main e alla buffer e farsi un equip decente per poi proseguire fino ad un certo livello in tranquillità. Qui sto facendo la stessa cosa ma ahimé devo dire che con le metin livello basso fare punti e straziante, qualche settinana fa uccidendo i comandanti brutali ti davano 500-1000 punti, ora per fare i punti necessari per 1 aggiungi bonus devi giocare 48ore sperando non ti fallisca.indubbiamente non va bene
 
Io gioco dallo start, non so come siete abituati a giocare voi ma solitamente nei server cosi hard e preferibile rimanere livello basso farsi un po le skill al main e alla buffer e farsi un equip decente per poi proseguire fino ad un certo livello in tranquillità. Qui sto facendo la stessa cosa ma ahimé devo dire che con le metin livello basso fare punti e straziante, qualche settinana fa uccidendo i comandanti brutali ti davano 500-1000 punti, ora per fare i punti necessari per 1 aggiungi bonus devi giocare 48ore sperando non ti fallisca.indubbiamente non va bene
Devi salire di livello, fare i punti con le quest che farai livellando e farmare punti a livello piu' alto.
Ogni server è diverso e questo server è strutturato per non farti rimanere ai livelli bassi. So che sarebbe figo ritrovarsi il war corpo al 35 con il gear+9 e aura a P che si spacca le metin in 0.5 secondi ma non credo sia questo il gameplay adatto a questo server.
E' vero che livellando i pg fai piu' punti di un personaggio al livello 35-45 ed è una cosa che deve essere cambiata, ma come ho già detto aumentando di livello e facendo metin/boss di livello piu' alto non ti converrà piu' il farm di personaggi.
Se giochi dallo start e sei ancora a spaccare metin gelosia/anima forse stai sbagliando qualcosa tu. Chi gioca dallo start a questo punto sta farmando metin 65+ e fidati che lì di punti nei fai piu' del farming dei personaggi, considerando che oltre ai punti delle metin droppi anche item con bonus per il riciclo e pda/aure da vendere o usare.
Su un server del genere uno non può pretendere di fermarsi ai livelli bassi per farsi le skill a G/P o il gear +9, non ha senso per lo stile di questo gioco.
 
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