Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A chi lo dici xDDDDDu__u è veramente molto divertente *---*

che firma!

).
La doppia torre cè da piu di un anno nei server, a chi dovevo copiare le idee?Grazie.
Comunque comincio a non capire manco io di che mappa state parlando.
Le mappe nuove che erano state pubblicizzate da Aeterna in pratica non le ha nessuno dato che sia la Torre Nera, sia la mappa di Minosse?? (quella con le fiamme e gli scogli?), sia la miniera, sia tutto il resto delle mappe erano state aggiornate e migliorate (la torre nera era stata rifatta da capo e comunque molti hanno copiato l'idea di una doppia torre compreso Phill).

Io la doppia non la faccio con la deviltower ma con altro
.. Non sai piu dove andare a parare ken 
E io la smetto di risponderti per una buona volta, non ce la faccio credimi mi fai troppo ridere e mi vien da risponderti xDLa doppia torre cè da piu di un anno nei server, a chi dovevo copiare le idee?Io la doppia non la faccio con la deviltower ma con altro
Segnalo ken per flame![]()
) grafico 3d su : bla bla bla bla ..... fammi il piacere va , sei solo ridicolo ti brucia cosi tanto ma cosi tanto che avete : 
susu tony, io non ho scritto nulla, bisogna farsela una risata ogni tantoChe bello vedere le persone che cambiano sponde a caso![]()
E comunque probabilmente vi saranno regalate da Nick e da me ^^
La doppia torre cè da piu di un anno nei server, a chi dovevo copiare le idee?Io la doppia non la faccio con la deviltower ma con altro
Segnalo ken per flameE io la smetto di risponderti per una buona volta, non ce la faccio credimi mi fai troppo ridere e mi vien da risponderti xD

), peccato che le posterò già a tempo debito insieme a Nick. (insieme a cose nuove che non sono per aeterna quindi non le troverete da nessun'altra parte
)

Lollo io l'ho gia detto ,e tu lo sai bene.. Non sono 5 modelli 3d che fanno il server...susu tony, io non ho scritto nulla, bisogna farsela una risata ogni tanto
voglio giocar a far l'indovino, ecco la previsione tanto attesa:
tra una settimana si vedranno quasi tutti i server a mò di aeterna e infinity
sarà vera o sarà falsa? tra una settimana si vedrà tutto
si accettano scommesse
Sappi che non ho nulla contro di te, non so perche adesso ti limiti a dare ragione ad andrea.. Ci siamo sempre aiutati a vicenda se non sbaglio, soprattutto per l'argomento 3d...
Pensi sempre al peggio tu
Ti prego aggiungim su skype che ti ho fatto la richiesta xDBla bla bla
.
.
*il costo del messaggio è di 3 € iva esclusa
.Secondo voi chi ha ragione?
il grande e coraggioso Ken
o l'astuto e meraviglioso Phill
Se preferite Ken Mandate 1 al 4812
se preferite Phill mandate 2 al 4812
il sondaggio è aperto.
chi risponderà potrà essere estratto per la vincita di una fantastica playstation 2.
*il costo del messaggio è di 3 € iva escula

ken90 si definisce un grafico 3D xd scritto da lui xd mi fai vedere l'attestato dove dimostra che tu SEI UN GRAFICO 3D ? saper aprire due o tre programmi lo sanno fare tutti ... mostraci l'attestato dove c'è scritto Ken90 ( anche se negli attestati non c'è il nick ma il nome) grafico 3d su : bla bla bla bla ..... fammi il piacere va , sei solo ridicolo ti brucia cosi tanto ma cosi tanto che avete :
MirageMt2 = chiuso dopo 1 mese
Aeterna = Chiuso
AeternaRevolution = chiuso ( con le scuse della casa host , certo come no ahahah ) avete chiuso e non riaperto perche dopo 2 mesi di apertura vi siete accorti che di gente online c'era solo due gatti , piu gm che player
Adesso per farti passare il rosik posti la roba di phill ... vergognati dai del leecher a phill ma tu sei il primo che hai preso metà roba da meister pensando che la gente non ne fosse a conoscenza ... .
ti stimavo fino a poco tempo fa , sei una delusione assurda ... cresci se vuoi ti consiglio una clinica ....... Chicco > Home qua dove c'è un bambino c'è ---- Chicco > Home apri il link è una clinica che fa miracoli![]()
[B][COLOR=#ff6600]Dear Sir/Madam,
Unfortunately the data on the server is lost. Please let me know if I
can assist you with anything.
Kind regards,
Robert ******** (cognome censurato per privacy, non si sa mai. )
LeaseWeb - Technical Support
[/COLOR][/B]
n3m3s1, entra in game e screenna la roba di m2mester che abbiamo reso disponibile per i player.
Lo ribadisco per l'ultima volta, le robe di mester sono la prova di un decrypt, ossia ci dicevano che m2mester era indecriptabile, e noi per rendere visibile il contrario abbiamo preso alcune cose da m2mester Lasciando inalterati i copyrights (vedi il logo m2m).
Ovviamente le robe che abbiamo preso da m2mester non saranno disponibili per i player e non verranno utilizzate in alcun modo.
Non so quante volte devo dirlo, lo ripeto:
Se non sapete come stanno i fatti dovete solo tacere.
Questa è la mail inviataci da un impiegato della ditta di hosting server dove eravamo noi:
Per quanto riguarda la roba di mester:Codice:[B][COLOR=#ff6600]Dear Sir/Madam, Unfortunately the data on the server is lost. Please let me know if I can assist you with anything. Kind regards, Robert ******** (cognome censurato per privacy, non si sa mai. ) LeaseWeb - Technical Support [/COLOR][/B]
Ora, leggendo quello che hai scritto, torna a giocare con gli altri bimbi.
Non so quante volte devo dirlo, lo ripeto:
Se non sapete come stanno i fatti dovete solo tacere.
Questa è la mail inviataci da un impiegato della ditta di hosting server dove eravamo noi:
Per quanto riguarda la roba di mester:Codice:[B][COLOR=#ff6600]Dear Sir/Madam, Unfortunately the data on the server is lost. Please let me know if I can assist you with anything. Kind regards, Robert ******** (cognome censurato per privacy, non si sa mai. ) LeaseWeb - Technical Support [/COLOR][/B]
Ora, leggendo quello che hai scritto, torna a giocare con gli altri bimbi.

inalterate alcune cose ? sei sicuro ? il cavallo infuocato c'era ken che si faceva le seghe spacciandolo per suo , e il minosse uguale , a gia quelli non avevano i copyright scusa , avevate bisogno di spacciarlo per vostro come tutta la roba che avevate persino il LOGO pazzo ma se vi considerate dei GRAFICI 3D FATEVELO UN LOGO INVECE DI COPIARLO![]()
Ops! Sono un membro dello staff di bamboo, e ti dico come stanno le cose:siete andati a cercare tana da bamboo nella speranza di qualche soldo e siete stati cacciati a mani vuote ...
be se era cosi perche non avete riaperto ? dimmelo , che ci voleva riprendevate un altro server e startavate con i backup ( ops scusa non siete in grado di fare un backup ) o forse perche vi siete accorti che non sareste andati da nessuna parte ? spiegamelo sono curioso
siete andati a cercare tana da bamboo nella speranza di qualche soldo e siete stati cacciati a mani vuote ...

(lo dico per rispetto del loro server e perchè non ritengo tu meriti risposte al riguardo dopo le cavolate che spari). Gli stessi amministratori di Bamboo, basta chiedere, mi darebbero ragione.