Unmantained Modello 3D [MULTI-ULTRA-RELEASE] Armature, Armi e Mob by Wow e Perfect World

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
u__u è veramente molto divertente *---*

Mammina ken e phill stanno per fare a bottee :'( aiutoooo :( ho pauraaaaaa .--.

Grazie.

Comunque comincio a non capire manco io di che mappa state parlando. O_o

Le mappe nuove che erano state pubblicizzate da Aeterna in pratica non le ha nessuno dato che sia la Torre Nera, sia la mappa di Minosse?? (quella con le fiamme e gli scogli?), sia la miniera, sia tutto il resto delle mappe erano state aggiornate e migliorate (la torre nera era stata rifatta da capo e comunque molti hanno copiato l'idea di una doppia torre compreso Phill ;)).

Non si trovano nemmeno sul client di Aeterna :D

E comunque probabilmente vi saranno regalate da Nick e da me ^^

Grazie.

Comunque comincio a non capire manco io di che mappa state parlando. O_o

Le mappe nuove che erano state pubblicizzate da Aeterna in pratica non le ha nessuno dato che sia la Torre Nera, sia la mappa di Minosse?? (quella con le fiamme e gli scogli?), sia la miniera, sia tutto il resto delle mappe erano state aggiornate e migliorate (la torre nera era stata rifatta da capo e comunque molti hanno copiato l'idea di una doppia torre compreso Phill ;)).
La doppia torre cè da piu di un anno nei server, a chi dovevo copiare le idee? :D:D Io la doppia non la faccio con la deviltower ma con altro :D.. Non sai piu dove andare a parare ken :D

Segnalo ken per flame :D E io la smetto di risponderti per una buona volta, non ce la faccio credimi mi fai troppo ridere e mi vien da risponderti xD

La doppia torre cè da piu di un anno nei server, a chi dovevo copiare le idee? :D:D Io la doppia non la faccio con la deviltower ma con altro :D.. Non sai piu dove andare a parare ken :D

Segnalo ken per flame :D

quindi le mappe non tengono la forma nuova ma quella originale, eh vabbe, eh gia bello avrle cosi XD

ken90 si definisce un grafico 3D xd scritto da lui xd mi fai vedere l'attestato dove dimostra che tu SEI UN GRAFICO 3D ? saper aprire due o tre programmi lo sanno fare tutti ... mostraci l'attestato dove c'è scritto Ken90 ( anche se negli attestati non c'è il nick ma il nome :D ) grafico 3d su : bla bla bla bla ..... fammi il piacere va , sei solo ridicolo ti brucia cosi tanto ma cosi tanto che avete :

MirageMt2 = chiuso dopo 1 mese
Aeterna = Chiuso
AeternaRevolution = chiuso ( con le scuse della casa host , certo come no ahahah ) avete chiuso e non riaperto perche dopo 2 mesi di apertura vi siete accorti che di gente online c'era solo due gatti , piu gm che player

Adesso per farti passare il rosik posti la roba di phill ... vergognati dai del leecher a phill ma tu sei il primo che hai preso metà roba da meister pensando che la gente non ne fosse a conoscenza ... .

ti stimavo fino a poco tempo fa , sei una delusione assurda ... cresci se vuoi ti consiglio una clinica ....... Chicco > Home qua dove c'è un bambino c'è ---- Chicco > Home apri il link è una clinica che fa miracoli :D

Ultima modifica:
Che bello vedere le persone che cambiano sponde a caso ;)
susu tony, io non ho scritto nulla, bisogna farsela una risata ogni tanto

voglio giocar a far l'indovino, ecco la previsione tanto attesa:
tra una settimana si vedranno quasi tutti i server a mò di aeterna e infinity
sarà vera o sarà falsa? tra una settimana si vedrà tutto
si accettano scommesse illegali

E comunque probabilmente vi saranno regalate da Nick e da me ^^

Quindi se uso la map_residentevil e le altre vi offenderete? (Non ti sto provocando, però dato che io chiedo il consenso prima di utilizzare una cosa non mia, voglio sapere da te se le posso utilizzare nel mio server)

Attendo tua risposte ken .. Comunque, sono veramente delle bellissime mappe! *-*

Segnalo ken per flame :D E io la smetto di risponderti per una buona volta, non ce la faccio credimi mi fai troppo ridere e mi vien da risponderti xD

1) La deviltower non funge con altre mappe. ;)
2) Non abbiamo un server quindi non ce lo danneggi di certo, ho già detto che mi aspettavo che avresti postato cose del vecchio client (prese da inforge perchè già c'erano ;) ), peccato che le posterò già a tempo debito insieme a Nick. (insieme a cose nuove che non sono per aeterna quindi non le troverete da nessun'altra parte ;))
3) La residentevil era troppo piccola ed è stata allargata da Nick, se hai un serverino con 2 utenti chiedi a Nick se puoi usarla. ;)
4) Ovviamente DjLuis lecca i piedi a Phill dato che accusava me quando postavo, ora ringrazia Phill quando posta. ;)
5) Quella come gran parte delle altre map le facevamo da noi e le aggiornavamo in continuazione. ;)
6) Questa è la mappa che era buggata e che è stata modificata. Assomiglia alla deviltower? ^^ L'ho creato io il 3D e comunque la versione aggiornata è parecchio migliorata (oltre che molto meno pesante) rispetto a questa dello screen:
torre1x.jpg

susu tony, io non ho scritto nulla, bisogna farsela una risata ogni tanto

voglio giocar a far l'indovino, ecco la previsione tanto attesa:
tra una settimana si vedranno quasi tutti i server a mò di aeterna e infinity
sarà vera o sarà falsa? tra una settimana si vedrà tutto
si accettano scommesse
Lollo io l'ho gia detto ,e tu lo sai bene.. Non sono 5 modelli 3d che fanno il server... ;) Sappi che non ho nulla contro di te, non so perche adesso ti limiti a dare ragione ad andrea.. Ci siamo sempre aiutati a vicenda se non sbaglio, soprattutto per l'argomento 3d...

Ken, io non voglio danneggiare nessuno.. Hanno chiesto e io ho postato O_o Pensi sempre al peggio tu :D Ti prego aggiungim su skype che ti ho fatto la richiesta xD

A me non mi interessa le cose che hai postato di infinity, ma le mappe di aeterna sono molto belle :D.

E dato che hai detto che vuoi postarle tu.. Ti ho semplicemente chiesto se le avrei utilizzate, te la saresti presa?

Così è per phill.. Solo che lui non rosica, e tu sì.. Pensaci un pò.. Scherzavo sul fatto di utilizzarle ;).

Ciao ciao..

Secondo voi chi ha ragione?

il grande e coraggioso Ken

o l'astuto e meraviglioso Phill

Se preferite Ken Mandate 1 al 4812

se preferite Phill mandate 2 al 4812

il sondaggio è aperto.

chi risponderà potrà essere estratto per la vincita di una fantastica playstation 2.

*il costo del messaggio è di 3 € iva escula

Ho già segnalato i trasgressori. Credo che stavolta ascolteranno le mie richieste. ;)

E potrò tranquillamente continuare a postare nel topic creato per questo, cose che ritengo debbano essere postate. ;)

Secondo voi chi ha ragione?

il grande e coraggioso Ken

o l'astuto e meraviglioso Phill

Se preferite Ken Mandate 1 al 4812

se preferite Phill mandate 2 al 4812

il sondaggio è aperto.

chi risponderà potrà essere estratto per la vincita di una fantastica playstation 2.

*il costo del messaggio è di 3 € iva escula

:asd:

ken90 si definisce un grafico 3D xd scritto da lui xd mi fai vedere l'attestato dove dimostra che tu SEI UN GRAFICO 3D ? saper aprire due o tre programmi lo sanno fare tutti ... mostraci l'attestato dove c'è scritto Ken90 ( anche se negli attestati non c'è il nick ma il nome ) grafico 3d su : bla bla bla bla ..... fammi il piacere va , sei solo ridicolo ti brucia cosi tanto ma cosi tanto che avete :

Aeterna = Chiuso
AeternaRevolution = chiuso ( con le scuse della casa host , certo come no ahahah ) avete chiuso e non riaperto perche dopo 2 mesi di apertura vi siete accorti che di gente online c'era solo due gatti , piu gm che player

Adesso per farti passare il rosik posti la roba di phill ... vergognati dai del leecher a phill ma tu sei il primo che hai preso metà roba da meister pensando che la gente non ne fosse a conoscenza ... .

ti stimavo fino a poco tempo fa , sei una delusione assurda ... cresci se vuoi ti consiglio una clinica ....... Chicco > Home qua dove c'è un bambino c'è ---- Chicco > Home apri il link è una clinica che fa miracoli

ken90 si definisce un grafico 3D xd scritto da lui xd mi fai vedere l'attestato dove dimostra che tu SEI UN GRAFICO 3D ? saper aprire due o tre programmi lo sanno fare tutti ... mostraci l'attestato dove c'è scritto Ken90 ( anche se negli attestati non c'è il nick ma il nome :D ) grafico 3d su : bla bla bla bla ..... fammi il piacere va , sei solo ridicolo ti brucia cosi tanto ma cosi tanto che avete :

Aeterna = Chiuso

ti stimavo fino a poco tempo fa , sei una delusione assurda ... cresci se vuoi ti consiglio una clinica ....... Chicco > Home qua dove c'è un bambino c'è ---- Chicco > Home apri il link è una clinica che fa miracoli :D

Non so quante volte devo dirlo, lo ripeto:
Se non sapete come stanno i fatti dovete solo tacere.
Questa è la mail inviataci da un impiegato della ditta di hosting server dove eravamo noi:
Codice:
[B][COLOR=#ff6600]Dear Sir/Madam,

Unfortunately the data on the server is lost. Please let me know if I
can assist you with anything.

Kind regards,

Robert ******** (cognome censurato per privacy, non si sa mai. )
LeaseWeb - Technical Support
[/COLOR][/B]
Per quanto riguarda la roba di mester:
n3m3s1, entra in game e screenna la roba di m2mester che abbiamo reso disponibile per i player.

Lo ribadisco per l'ultima volta, le robe di mester sono la prova di un decrypt, ossia ci dicevano che m2mester era indecriptabile, e noi per rendere visibile il contrario abbiamo preso alcune cose da m2mester Lasciando inalterati i copyrights (vedi il logo m2m).

Ovviamente le robe che abbiamo preso da m2mester non saranno disponibili per i player e non verranno utilizzate in alcun modo.

Ora, leggendo quello che hai scritto, torna a giocare con gli altri bimbi.

Questa è la mail inviataci da un impiegato della ditta di hosting server dove eravamo noi:
Codice:

Kind regards,

[/COLOR][/B]

be se era cosi perche non avete riaperto ? dimmelo , che ci voleva riprendevate un altro server e startavate con i backup ( ops scusa non siete in grado di fare un backup ) o forse perche vi siete accorti che non sareste andati da nessuna parte ? spiegamelo sono curioso

siete andati a cercare tana da bamboo nella speranza di qualche soldo e siete stati cacciati a mani vuote ...

Codice:

Kind regards,

[/COLOR][/B]

inalterate alcune cose ? sei sicuro ? il cavallo infuocato c'era ken che si faceva le seghe spacciandolo per suo , e il minosse uguale , a gia quelli non avevano i copyright scusa , avevate bisogno di spacciarlo per vostro come tutta la roba che avevate persino il LOGO pazzo ma se vi considerate dei GRAFICI 3D FATEVELO UN LOGO INVECE DI COPIARLO :D

Ultima modifica:
Non abbiamo riaperto non per i backup, ma perchè a quel tempo si avvicinava l'estate, e molti dei membri dello staff non erano presenti per motivi personali, o perchè non potevano stare al pc perchè non erano a casa.

Per quanto riguarda bamboo te lo faccio dire da un membro stesso del server, aspetta che li chiamo.

inalterate alcune cose ? sei sicuro ? il cavallo infuocato c'era ken che si faceva le seghe spacciandolo per suo , e il minosse uguale , a gia quelli non avevano i copyright scusa , avevate bisogno di spacciarlo per vostro come tutta la roba che avevate persino il LOGO pazzo ma se vi considerate dei GRAFICI 3D FATEVELO UN LOGO INVECE DI COPIARLO :D

Fammi vedere il cavallo infuocato di mester, o per lo meno da dove lo avrebbe leechato Ken90.
Il simbolo, beh AeternA, quale simbolo poteva essere piu azzeccato di un uroboro?

siete andati a cercare tana da bamboo nella speranza di qualche soldo e siete stati cacciati a mani vuote ...
Ops! Sono un membro dello staff di bamboo, e ti dico come stanno le cose:
Si era deciso ad un inserimento dei membri dello staff in quelli di bamboo, però alcuni dello staff di aeterna non erano favorevoli, alcuni sono rimasti, altri no. Ti ripeto, se non sei sicuro di quel che scrivi, non scriverlo. Cosi facendo ti reputo un bimbo, e come tale ti suggerisco nuovamente di andare a giocare con gli altri bimbi.

be se era cosi perche non avete riaperto ? dimmelo , che ci voleva riprendevate un altro server e startavate con i backup ( ops scusa non siete in grado di fare un backup ) o forse perche vi siete accorti che non sareste andati da nessuna parte ? spiegamelo sono curioso

Ovviamente verrai segnalato anche tu perchè:

1) Spam, non centra niente col topic. Costringi altri a rispondere alle tue cavolate.
2) Troll, accusi di cose non vere. ;)

Ovviamente dei backup che abbiamo te ne sei fregato altamente dato che non sai niente e stai accusando a casaccio (e fuori luogo).
Per noleggiare un altro host, e prendere un dedicato e farlo funzionare e fixare i bug (i cui fix non sono presenti in larga parte nei backup), ci vogliono settimane che non abbiamo dato il periodo di esami universitari. ;)

Da Bamboo ce ne siamo andati noi per motivi che non vi devono riguardare. ;) (lo dico per rispetto del loro server e perchè non ritengo tu meriti risposte al riguardo dopo le cavolate che spari). Gli stessi amministratori di Bamboo, basta chiedere, mi darebbero ragione. ;)

seven non mi interessa ... hai gia risposto

" ma perchè a quel tempo si avvicinava l'estate, e molti dei membri dello staff non erano presenti per motivi personali, o perchè non potevano stare al pc perchè non erano a casa. "

qua si dimostra la vostra maturità di quanti anni avete ... percio vorresti dirmi che volevate aprire server e chiuderlo per l'estate giusto per pagarvi qualche vacanzina , ottimo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom