Unmantained Modello 3D [MULTI-ULTRA-RELEASE] Armature, Armi e Mob by Wow e Perfect World

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I mob mi funzionano tutti ...ora sto aspettando gli elmi ads

Ultima modifica:
Ken, se t'interessa te li posso uppare su un sito direttamente... :S

Meglio, grazie. Ora vedo quali link non vanno e li rimetto.

Intanto vi aggiorno con 1 nuovo mob e una nuova mount, ovviamente forniti dal vostro [GM]Sodio preferito (anche perchè non credo ce ne siano altri di [GM]Sodio >.< ahahah)

Nuovo mob e nuova mount: (se volete darmi +1 li accetto volentieri, non che valgano molto ma vabbè XD per sfizio u.u)

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

>.< Possibile che i link durino massimo un'ora? <.<'

Link segnalati chissà da chi .-.

Ahi ahi, forse ho capito il perchè <.<

Perlomeno abbi la dignità di citare la fonte... ma forse chiedo troppo...

Fonte: NickMapCreatoR di Elitepvpers 24 ore prima che postassi tu. Quindi non sei un leecher sei uno che leecha dai leecher.

Ultima modifica:

Fonte: NickMapCreatoR di Elitepvpers 24 ore prima che postassi tu. Quindi non sei un leecher sei uno che leecha dai leecher.
Sono nello stesso "Ghetto" ken e nick tranquillo ;) La fonte è il nostro client , e la nostra fonte di modelli statici sono wow e perfect , ma il lavoro che ci sta dietro al tutto è il mio (skin, bip, modifiche agli object, creazione dei rootpack, eccecc) e sappiamo che non si sta poco a fare tutto ;).

Sono nello stesso "Ghetto" ken e nick tranquillo ;) La fonte è il nostro client , e la nostra fonte di modelli statici sono wow e perfect , ma il lavoro che ci sta dietro al tutto è il mio (skin, bip, modifiche agli object, creazione dei rootpack, eccecc) e sappiamo che non si sta poco a fare tutto ;).

Lascia stare phill, io certe porcate non le voglio vedere.. Infatti appena ho visto che erano di infinity ho chiuso tutto, ho detto su skype a phill "Mi dispiace, ma lasciali fare".. E vi devo dire che ha ragione, non sono 3-4 cose leechate che fanno un server..

Quindi, dato che è comunque un forum di cheat.. Ok, bel lavoro (Se così si può dire).

Ma specialmente Buona fortuna a chi userà un lavoro fatto da una persona con impegno e fatica, senza nemmeno mettere i suoi crediti .

Phill, lasciali fare.. Te lo ridico anche qua.. Che ci puoi fare, questa è l'italia..

Ultima modifica:

Gli ho chiesto io di postare anche li le armature <.<
In modo che stiano un po' sparse per bene :D

PhiLL ha detto:
Sono nello stesso "Ghetto" ken e nick tranquillo

Bello mio quello che per te sono 5 secondi per rubare i modelli sono progetti e disegni e poi modellazione 3D che ci sono dietro, lavori che ci vogliono mesi a fare tu in 5 miseri secondi li rubi. Il fatto che dai per scontato che sia facile fare modelli statici mi fa solo capire che te e modellazione 3D siete due cose diverse :)

PhiLL ha detto:
ma il lavoro che ci sta dietro al tutto è il mio

Falso. Per fare quei modelli 3D che tu hai rubato ci saranno voluti mesi. Il tuo lavoro sarà lo 0,5% dato che manco le animazioni sono le tue. Hai solo unito animazioni e modelli. :)
Non dire cavolate cortesemente. Grazie.

Ne approfitto di questo post per informare di aver aggiornato i link con mediafire perchè ho scoperto che c'è qualche rosicone (non so chi e non m'interessa saperlo) che segnala i link dei mob e delle mount e delle armature per impedire che voi possiate scaricarli.

Cosa che accadeva anche quando c'era il link del nostro client su megaupload. Dopo poche ore il link risultava inutilizzabile.

Aggiorno post:

DjLuis ha detto:
Che ci puoi fare, questa è l'italia..

Non voglio casini sul mio topic. Grazie e addio.

Per fare dei modelli 3D ci vuole tantissimo tempo.

Se qualcuno li ruba in 5 minuti non vuol dire che sia facile. ^^

Non è lavoro suo ma è lavoro di tutti quelli a cui ha rubato. Smettetela o riparto con le segnalazioni.

P.S: Phill si vede che non t'interessava ^^

Ken non dimenticarti le parentesi: ma il lavoro che ci sta dietro al tutto è il mio (skin, bip, modifiche agli object, creazione dei rootpack, eccecc).

Non mi interessa infatti, tutto ciò mi sta portando gente e pubblicita , rispondo alla gente che parla d'altro non a te :D Ora si a te perche perdi i quote per strada :D

Ultima modifica:
ma il lavoro che ci sta dietro al tutto è il mio (skin, bip, modifiche agli object, creazione dei rootpack, eccecc).

Segnalo. Ti era stato chiesto di smettere da 2 moderatori per 3 volte. Vai a fare doppi post col cellulare sul tuo topic ^^

Ora ho quotato tutto. Glissi ovviamente sul fatto che il tuo lavoro resta lo 0,05% (aggiungo uno 0 perchè a pensarci bene ero stato esagerato con le valutazioni) della progettazione, disegno e modellazione 3D, animazione che c'è dietro un mob. Le animazioni non sono tue ma sono rubate anch'esse.

Stai creando troll, flame e spam inutile. Mi costringi a rispondere dato che spari assurdità.

Spero vivamente che cancellino tutti questi post (compresi i miei di risposta perchè non posso lasciar passare il tuo flame indenne) e ti diano la dovuta punizione. ;)

Non sono cose tue. Non hai messo le fonti nel tuo topic. Inoltre non lo faccio per danneggiare il tuo server, come ho già detto e ripetuto, non insistere perchè stavolta ti bannano sul serio.
Avevi detto che non t'interessava, e dici a me che non quoto tutto (e tu che non quoti niente e rispondi solo a cose che nessuno dice ^^)? Il bue che dice cornuto all'asino. Addio.

Mi potete dire i mob in che epk li devo inserire ? omg

Npc. Mob e mount.

Ken io ho fatto un quote inerente al post sei tu che flammi e trolli ;)

Guarda tu stesso:

Non farti deridere :D

Ora ti rilascio, se tornerò sarà per rispondere ad altra gente, e non a te ;).. Rispondere a te è come buttare un salame in un corridoio. Ovvero non ha senso.

Ken90 ti volevo chiedere,dove devo mettere l'xml dei mob?e anche come faccio a creare query per i mob??
Quando usi il tool per decryptare si crea un file xml chiamato rootpack o qualcosa del genere a seconda del decrypter che usi, devi inserirli li.

Per le query se non sei capace vai su navicat selezioni la tabella mob_proto e la esporti sul desktop e ti copi le query cambiando nome e value. Almeno credo si faccia cosi sta cosa, non ho mai provato l'export xD. Poi ovviamente selezioni il db player e fai new query e incolli le query e avvii... Se no cerca in giro per il forum che di query gia pronte per i mob ce ne sono per chi non sa crearle ;)

Sono nello stesso "Ghetto" ken e nick

Segnalo per frasi inerenti a discriminazioni razziali (come vietato nel regolamento). Grazie Phill per avermelo fatto notare.

Non farti deridere :D

Segnalo per troll ;)

Rispondere a te è come buttare un salame in un corridoio. Ovvero non ha senso.

Segnalo per offese ;)

Chiedo cancellazione di tutti i post infamanti oltre al ban di Phill (richiesto in privato).

Quando usi il tool per decryptare si crea un file xml chiamato rootpack o qualcosa del genere a seconda del decrypter che usi, devi inserirli li.

Per le query se non sei capace vai su navicat selezioni la tabella mob_proto e la esporti sul desktop e ti copi le query cambiando nome e value. Almeno credo si faccia cosi sta cosa, non ho mai provato l'export xD. Poi ovviamente selezioni il db player e fai new query e incolli le query e avvii... Se no cerca in giro per il forum che di query gia pronte per i mob ce ne sono per chi non sa crearle ;)

grazie mille spero riesco a implementarli :D,

comunque le armi nel client dove devo metterle??

io i mob li ho messi tutti in npc.epk , monster2.epk e monster.epk....quando faccio /m (value) non mi esce nulla ....quando faccio/mount_test (value) me lo fa vedere.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom