Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I mob mi funzionano tutti ...ora sto aspettando gli elmi ads
ma a che il mob_proto del client serve solo a dare il nome al mob mica a altroma li hai anche messi nel mob_proto del client per farli andare?

Ken, se t'interessa te li posso uppare su un sito direttamente... :S
Link segnalati chissà da chi .-.
by Wow e Perfect WorldPerlomeno abbi la dignità di citare la fonte... ma forse chiedo troppo...
Fonte: NickMapCreatoR di Elitepvpers 24 ore prima che postassi tu. Quindi non sei un leecher sei uno che leecha dai leecher.
Sono nello stesso "Ghetto" ken e nick tranquilloPerlomeno abbi la dignità di citare la fonte... ma forse chiedo troppo...
Fonte: NickMapCreatoR di Elitepvpers 24 ore prima che postassi tu. Quindi non sei un leecher sei uno che leecha dai leecher.
La fonte è il nostro client , e la nostra fonte di modelli statici sono wow e perfect , ma il lavoro che ci sta dietro al tutto è il mio (skin, bip, modifiche agli object, creazione dei rootpack, eccecc) e sappiamo che non si sta poco a fare tutto
.Sono nello stesso "Ghetto" ken e nick tranquilloLa fonte è il nostro client , e la nostra fonte di modelli statici sono wow e perfect , ma il lavoro che ci sta dietro al tutto è il mio (skin, bip, modifiche agli object, creazione dei rootpack, eccecc) e sappiamo che non si sta poco a fare tutto
.
Perlomeno abbi la dignità di citare la fonte... ma forse chiedo troppo...

PhiLL ha detto:Sono nello stesso "Ghetto" ken e nick tranquillo

PhiLL ha detto:ma il lavoro che ci sta dietro al tutto è il mio

DjLuis ha detto:Che ci puoi fare, questa è l'italia..
Ora si a te perche perdi i quote per strada 
ma il lavoro che ci sta dietro al tutto è il mio (skin, bip, modifiche agli object, creazione dei rootpack, eccecc).

Mi potete dire i mob in che epk li devo inserire ? omg

Non farti deridereSono nello stesso "Ghetto" ken e nick tranquilloLa fonte è il nostro client , e la nostra fonte di modelli statici sono wow e perfect , ma il lavoro che ci sta dietro al tutto è il mio (skin, bip, modifiche agli object, creazione dei rootpack, eccecc) e sappiamo che non si sta poco a fare tutto
.

.. Rispondere a te è come buttare un salame in un corridoio. Ovvero non ha senso.Quando usi il tool per decryptare si crea un file xml chiamato rootpack o qualcosa del genere a seconda del decrypter che usi, devi inserirli li.Ken90 ti volevo chiedere,dove devo mettere l'xml dei mob?e anche come faccio a creare query per i mob??

Sono nello stesso "Ghetto" ken e nick
Non farti deridere![]()

Rispondere a te è come buttare un salame in un corridoio. Ovvero non ha senso.

Quando usi il tool per decryptare si crea un file xml chiamato rootpack o qualcosa del genere a seconda del decrypter che usi, devi inserirli li.
Per le query se non sei capace vai su navicat selezioni la tabella mob_proto e la esporti sul desktop e ti copi le query cambiando nome e value. Almeno credo si faccia cosi sta cosa, non ho mai provato l'export xD. Poi ovviamente selezioni il db player e fai new query e incolli le query e avvii... Se no cerca in giro per il forum che di query gia pronte per i mob ce ne sono per chi non sa crearle![]()
,
Ken regna incontrastato nel forum 
grazie mille spero riesco a implementarli,
comunque le armi nel client dove devo metterle??
i mob vanno tutti in npc.epk, le texture in npc2.epk. Stessa cosa vale per le mountio i mob li ho messi tutti in npc.epk , monster2.epk e monster.epk....quando faccio /m (value) non mi esce nulla ....quando faccio/mount_test (value) me lo fa vedere.....

Se lo buttassi su un corridoio pieno di grassoni... qualcosa succederebbe... *splat di ciccioni* *ç*È come buttare un salame in un corridoio. Ovvero non ha senso.
Tutte le armi vanno in item , le texture non vanno tutte. In caso ve le posto io quelle originaliok ora inserisco le armi.