Multihack per tutti tutti i server privati xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravissomo funziona una meraviglia sia per finalonju2 che per metin4you e un bel hak in mezzora senza sono ancora liv 40 con gli hak 60 - 70 grazieeeeee

Manca il teletrasporto!!!!!! Quello e vitale!!!!! ç______ç

--- Aggiornamento Post ---

cmq funziona bn.....l'unica cosa ...oltre a mancare il teletrasporo.... lo speed attack nn funziona....o meglio funziona ma se lo attivo con 1 o con 16600 o con 99999.....mi da sempre la stessa vel di att.....ovvero altissima......quasi da nn colpire i mob!....cmq bello ( e l'unico ke ho trovato ke funzioni xD)

we raga io sto a gioca su babau 94 è bellisimo pero vorrei 1 po di hack lol per expare + veloce ma qst funziona ??????????

Scusate il vecchio post mi ero sbagliato mi sono accorto ke nn funzionava su tutti i server privati questo pero (Spero) funziona su tutti

Come sempre commentate e agg punti reputazione

Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Scansione: Virustotal. MD5: aa7a8f9e2ea651262718bad633761830

Non ti basta avere il 300% di exp? Mi fai pena!

we raga io sto a gioca su babau 94 è bellisimo pero vorrei 1 po di hack lol per expare + veloce ma qst funziona ??????????

Il commento che ho scritto a Franciccio90 vale anche per te! Lol, avete 300% di exp, yang drop 300% cosa vuoi di più?

Vorrei avere una spranga

se ti faccio pena vattene da sto sito perke questo e un sito di hack e ci faccio hack per i giochi sia ke il 10% di exp sia ke ho il 1000% di exp se nn ti piace vattene e nn postare commenti inutili

Non ti basta avere il 300% di exp? Mi fai pena!

Il commento che ho scritto a Franciccio90 vale anche per te! Lol, avete 300% di exp, yang drop 300% cosa vuoi di più?

Vorrei avere una spranga

ehm se nn vuoi usare cheat NN USARLI, ank sul ita ce itemshop ke ti avvantaggia.. x qst bisogna smettere di fare cheat? ma ripigliati..

Ma dai, nn si può hackerare con dei server così semplici, ma non vi vergognate? Proprio oggi ho beccato uno che hackerava.
Che tristezza =(

ma nn capisco sti falsi moralismi, pubblicate i vostri server su un sito di cheat e ki azzo volete attirare se nn cheattoni? (sui privati uso solo teleport asd)
kmq CHEATforge.net se nn ti va bene ce una X in alto a dx ^^

Se usi cheat allora nn usare scarpe per vento, non metterli estasi nel guerriero...
Almeno tu sei moderato con gli hack.
Trovo cmq che sia piuttosto triste hackerare in un server così semplice.

a me su fianlognju2 da un problema, in pratica attivo speed attack attack range e l' altro che ora non ricorda ( qll x la velocita cmq) e qnd vado a scrive 3 e poi vado a gioca in pratica il mio pg muove le gambe ma rimane fermo sul posto, invece cn la spada rimane fermo e fa il rumore di qnd attacca, mi spiegate cm faccio a farlo parti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom