[MULTIPLAYER] Command & Conquer 3 - Kane's Wrath

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FW_Audi ha detto:
Ammirate Come Il Mio Caro Amico Atmos Ora Si Lega Mani ,Piedi e Cervello Con Un Semplice Ragionamento:

Atmos Tesoro , Secondo Te Nel Tuo Avatar La Faccina Sta Guardando Una Palla Oppure La Palla Sta Guardando La Faccina Che Credi Sia Incorniciata?
(Questa Domanda E' Per Stordire Il Suo Cervello , Ora Gli Faccio Impiccare Il Suo Cervello :asd:)

Si Può Pensare Che Vi Sia Qualcosa Di Cui Non Si Possa Pensare Che Non Esiste , E Questo E' Maggiore Di Ciò Che Si Può Pensare Non Esistente?

:fattbe: :banana-dance

mia cara morosa audi la tua più che una semplice logica non è altro che uno sproloquio.
Difatti nel mio avatar non vi è altro che un volto intendo scrutare la sua immagine che si riverbera nello specchio a lui innanzi, ponderando su come sia possibile aver perso tutta la sua fluente chioma in poco più di una nottata.

per quanto riguarda la tua frase piena di doppie negazioni intende a far rimescolare le menti altrui si può notare che può essere riassunta molto semplicemente dato che non è il concetto ad essere difficile ma solo la comprensione a causa di svariate ripetizioni.

In poche parole dice che non si puo pensare che ci sia qualcosa a cui non si può pensare solo perchè non esiste.
E questo è maggiore di cio che si crede non possa esistere?

concludo dicendo:
Brava[size=x-small] A[/size]udi ci hai provato
2cngnk4.gif
, però ,
Flame-You-Lose-I_win.jpg
 
LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Nuooooooooooooo disastro, il computer è allo sfascio e necessiterà un format, se non un lancio nel lercio, quindi addio c&c : (
 
dannati state prendendo il volo senza di me :mad:
ma io sto lentamente recuperando dall'ennesimo format....e vi raggiungerò!
 
Pred ma com'è possibile batterti? tu sei il final boss di quel gioco....bisogna avere la spada magica di alcantara per ucciderti! :D
 
:lol: :lol: :lol:
hehehe mi è servito, ho capito un mio errore sarà ancora piu' difficile battermi :D
 
non avendo nulla che fare mi sono impossessato delle 3 tecnologie e ho usato le 3 armi finali tutte assieme nello stesso punto è questo è ciò che è venuto fuori :asd:
supermegafantapowyb6.jpg
 
ma sei un pazzo scatenato LOOOOOLLLLLLLLL
non ho mai fatto na roba del gente XD
Atmos, quand'è che facciamo na partita?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.