Discussione MW2 con alterIWnet invito amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loseph

Utente Silver
28 Febbraio 2010
32
7
0
61
Ciao a tutti,ora posso giocare con MW2 grazie a alterIWnet.Ma volevo sapere se è possibile l invito degli amici(e come si fa a farsi amico nel videogame)da precisare, che quando gioco non attivo steam,va tranquillamente online senza di esso.Quindi se vorrei giocare assieme ad un amico nello stesso server cosa devo fare?,dato che non funziona come in COD 4! grazie spero di essere stato chiaro.:coniglio:

Ancora nn esce una patch o una crack per invitare amici però mi sembra che si possa fare tramite la console entrando nell'IP dell'ospite ..E sbloccando sia il firewall che la porta 139 credo ?!?!? O.O xD

Con il gioco originale per invitare gli amici bisogna usare Steam, quindi bisognerà inventare un altro modo... Forse si può fare con Hamachi, ma non sono sicuro...

Io avrei un'idea migliore...perxhe non sxaricare xfire??? Non ingombra puoi aggiungere amici,si avvia automaticamente all'avvio di windows e in + mentre si gioka basta premere 2 pulsanti per attivarlo....ah e dimenticavo ke si puo anche usare la chat vocale di gruppo tipo skype ^^

l'avevo pure scritto che bisognava mettere il client è.è

--- Aggiornamento Post ---

scusate ho sbagliato xD cmq non xredo funzioni con xfire...adesso provo, ma è una cosa completamente diversa da steam e se fosse possibile lo saprebbero tutti e quelli di alteriwnet non starebbero li a cercare soluzioni se c'è nè già una...

ah, un mio amico che fa il programmatore ha provato una beta di alcuni concorrenti di alteriwnet che è meglio e si possono invitare amici e pure cooperativa...appena lo vedo lunedì mi faccio dire tutto

Ciao a tutti,ora posso giocare con MW2 grazie a alterIWnet.Ma volevo sapere se è possibile l invito degli amici(e come si fa a farsi amico nel videogame)da precisare, che quando gioco non attivo steam,va tranquillamente online senza di esso.Quindi se vorrei giocare assieme ad un amico nello stesso server cosa devo fare?,dato che non funziona come in COD 4! grazie spero di essere stato chiaro.:coniglio:

Io con il vecchio metodo per giocare online facevo cosi: tu e il tuo amico dovrete scegliere la modalità di gioco allo stesso momento (per farlo usate skype) e poi uno dei due deve votare subito per cambiare la mappa, così dovreste apparire tutti e due nella stessa lobby :asd:. Purtroppo non posso assicurare che funziona anche con alteriwnet.

Ultima modifica:
Io avrei un'idea migliore...perxhe non sxaricare xfire??? Non ingombra puoi aggiungere amici,si avvia automaticamente all'avvio di windows e in + mentre si gioka basta premere 2 pulsanti per attivarlo....ah e dimenticavo ke si puo anche usare la chat vocale di gruppo tipo skype ^^
la chat la puoi gia usare con mw2 premendo il tasto z .

--- Aggiornamento Post ---

non ho capito bene una cosa .
io uso alteriwnet e funziona ma mi va sempre su altre mappe che nn mi fanno fare molte kill , le conosco di meno .
cmq ,io faccio private match , la partita privata , ma dentro ci sono solo io e non so come far entrare altri utenti .
come faccio ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom