Discussione MW2 - IW4M WallHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imola_8

Utente Bronze
2 Aprile 2013
5
1
0
43
Sapreste dirmi cosa potrei usare? Ho cercato dappertutto ma non ho trovato niente che risca a far funzionare.
Grazie in anitcipo

E inutile cercare cheats per 4D1. Chi gli ha li tiene per se, comunque é pur sempre un CoD non usare cheats mettiti l'UMP e vedi che non ci vuole un particolare abilita nell'uccidere un nemico.

Io li cerco perchè sono proprio negato, almeno così faccio bella figura con gli amici :)
Io comunque ne ho trovati di Hook e cose varie solo che non so come farli funzionare...

Senti una bella cosa è non usarli dici ai tuoi amici che sei negato fai una figura più bella :D Perchè se ti sgamano poi è una bella figura di merd*

Non dire negato se non ci provi. Io con le armi me la cavo ma faccio anche cazzate poi da quando ho inziato col cecco gioco solo con quella prova sempre a cambiare e comunque di certo un vero amico non dice sei una merd* sei scarso...

Io ho provato a giocare svariate partite, il problema è che su MW2 sono rimasti solo i super pro e con quelli faccio score del tipo 8 - 30 per dire... I miei amici lo sanno che sono scarso e ovviamente lo capirebbero presto che uso cheats però io voglio lo stesso gioire nel vederli umiliati :D
Ovviamente anche se lo scoprissero si farebbero solo una grossa risata :)

Super pro dal mio punto di vista, poi se sei bravo ovvio che per te sono scarsi, comunque sia se vuoi elencarmi questi siti te ne sarei grato! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom