GPT My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Ciao Sebastian va benissimo qualsiasi dispositivo, io personalmente per il 90% ci gioco dal cell.

Per chi fosse interessato tra 5 giorni si sblocca un'altra nazione privata, io lo consiglio vivamente visto il basso costo degli ultimi mesi e il potenziale ritorno.
 
Tra 12 giorni scade asta per prossima nazione privata, non c'è stata ancora un'offerta quindi un'ottima occasione per prenderla a prezzo base.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao mi sono iscritto con il tuo refferal link.
Posso contattarti perche devo attivare account e scegliere il paese per poter completare la procedura.
Mio nick nel gioco è spicevincy.
Saluti
Ciao contattami pure.
 
Ciao, vedo che è ancora pagante dopo 5 anni, sarei molto interessato a iscrivermi, puoi darmi indicazioni? L'inizio della discussione è di 5 anni fa quindi immagino che siano cambiate un po' di cose, grazie in anticipo
 
Salve ragazzi, qualcuno che sa consigliarmi su che nazione iniziare? Ho provato a contattare l'autore del post ma senza ottenere risposta, sono interessato ad utilizzare questo "gioco" ma non so da dove iniziare
 
Hanno reintrodotto l'asta per l'assegnazione della nazione privata. Rimane la strada migliore da percorrere anche se richiede un interessante sforzo economico.
 
Ultima modifica:
un altro utente chiede di avere una risposta ad un suo ticket, un mod gli risponde che nicmo risponde solo se ritiene che sia importante....
giusto per farvi capire come sia l'admin di mpl che è meglio che si vada a leggere la gazzetta europea del 16/06/2023 dove si parla dei diritti di un consumatore di videogiochi online.

Immagine.jpg