Trading MyCashAdvisor : software rivoluzionario

Ale_Moscato

Utente Iron
1 Maggio 2019
3
1
1
15
Ultima modifica:
MYCASHADVISOR: sistema innovativo

Ciao a tutti, sono Alessandra e da Gennaio seguo un progetto che mi ha dato almeno sino ad oggi una reale rendita mensile.

Premetto che vengo dal mondo delle cryptovalute e di trading in passato non ci capivo granchè ma, grazie a mio fratello più esperto di trading ho conosciuto My Cash Advisor.
I risultati sono stati ottimi sin dai primi giorni e, dopo 4 mesi partendo dal deposito minimo, ho già prelevato 2 volte, quasi 500 euro. Di seguito trovate i risultati ufficiali conseguiti sino ad ora e nei mesi precendenti (risultati certificati da Myfxbook a garanzia di massima autenticità)

IMG_5167.JPG

IMG_5168.JPG

Ecco il link del sito di cui vi sto parlando :

www.mycashadvisor.com/?r=a0745f838

La registrazione al sito è gratuita, basta cliccare in alto a destra su AREA RISERVATA/ REGISTRAZIONE. Una volta completata la registrazione inserendo i vostri dati vi arriva una email con i dati di accesso e siete dentro!
Mycashadvisor lavora con un software automatico nel campo Forex .Cioè opera sulle coppie di valute (EURO/DOLLARO ad esempio, cosi come tante altre) ed è proprio da qui che avviene il nostro eventuale guadagno. Il software come avete capito apre operazioni di trading sui mercati finanziari .
E’ tutto molto semplice e sin ora ho guadagnato senza fare nulla. Fanno tutto da Mycashadvisor.

Una volta in area personale occorre solo aprire un conto su Infinox, cioè una piattaforma trading da loro consigliata. Effettuando il deposito con una qualsiasi carta di credito o debito ( anche postepay) o con bonifico o altre decine di sistemi, una volta caricato il conto si parte replicando esattamente l’operatività del software Mycashadvisor sul proprio conto personale.
Nell’area riservata di Mycashadvisor trovi comunque la guida Pdf su come procedere passo passo alla registrazione del conto trading con successo.

Io vi posso parlare della mia esperienza, ho depositato all’inizio solo 1000 euro nella piattaforma trading per mia limitata disponibilità economica, ma in questi 4 mesi ho conosciuto persone in Mycashadvisor che hanno conti da oltre 100.000 euro! Questo per dirvi la portata del progetto! Nonostante il mio piccolissimo conto sono già soddisfatta dei rendimenti.

Il software di Mycashadvisor mi ha prodotto quasi il 50% ad oggi e così ho deciso di metterlo in luce il progetto anche a tutti voi.
Certo qui parliamo di trading e, come qualsiasi servizio di trading al mondo non c’è mai la matematica certezza che uno possa sempre guadagnare, il servizio MCA basa infatti la sua forza sulle percentuali ottenute nel corso dei mesi . Ad esempio a febbraio è stato fatto circa un 8% , a marzo addirittura il 21% , gennaio il 3% (Potete controllare le percentuali aggiornate in tempo reale sul sito ufficiale cliccando in area “PERFORMANCE”).
Di tanto in tanto posterò qui nel corso delle prossime settimane i risultati aggiornati e le perfomance ottenute sul mio conto.
Vi auguro buon proseguimento di settimana e buoni guadagni!
 
  • Mi piace
Reazioni: natale semeraro
Ultima modifica:
Quindi basta registrarsi, depositare una cifra qualsiasi (esiste un minimo? quale?) e poi ogni tot. tempo si puo' ritirare senza aver fatto nulla?

EDIT: Leggendo sul sito parla di una demo di un mese
 
Ultima modifica:
Quindi basta registrarsi, depositare una cifra qualsiasi (esiste un minimo? quale?) e poi ogni tot. tempo si puo' ritirare senza aver fatto nulla?

EDIT: Leggendo sul sito parla di una demo di un mese
Quindi basta registrarsi, depositare una cifra qualsiasi (esiste un minimo? quale?) e poi ogni tot. tempo si puo' ritirare senza aver fatto nulla?

EDIT: Leggendo sul sito parla di una demo di un mese
Per prima cosa bisogna registrarsi al sito di MyCashAdvisor e ti ho lasciato il link sopra, dopo la registrazione fai accesso alla tua area personale e cliccando sulla punta infinox scarichi la guida per una corretta registrazione al conto infinox. Infinox è una delle maggiori banche broker al mondo quindi tra i più sicuri di tutti. Il deposito minimo è di 1000€ e puoi depositare con una qualsiasi carta di credito Visa, MasterCard, bonifico ecc. In ogni caso non prendere questa cifra che tu sposti su Infinox come una spesa ma come un passare dei soldi dalla tua banca o dal tuo conto alla banca Infinox, con la sola differenza che sulla piattaforma infinox , grazie ad mycashadvisor, tu ottieni operazioni di trading di elevata qualità.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque il primo mese prova è gratuito ,poi si paga 14 euro per un mese di licenza ,di mese in mese . Il conto Infinox è come un conto in banca ed è personale .Puoi sempre ritirare tutto quello che ti pare e quando vuoi tu . Spero di essere stata esaustiva.
 
Ciao mi sono appena registrato con il tuo link, da myfxbook vedo che le performance sono state negli ultimi mesi molto interessanti, credo di partire presto.
 
Guardate qui : questo quello realizzato oggi con Mycashadvisor, si aprono e chiudono operazioni senza che io faccia nulla è quasi tutte in guadagno. oggi 23 euro e la giornata non è ancora finita
IMG_5197.jpg