App MyDailyCash

Lucas96

Utente Bronze
24 Luglio 2021
97
10
6
32
Ragazzi volevo segnalarvi un'app con un Payout molto basso (2,50€), perfettamente pagante su Paypal in 7 giorni.

L'app in questione si chiama MyDailyCash. Per guadagnare punti dovrete svolgere delle task come ad esempio scaricare delle semplici app, dei giochi e poi giocarci, svolgere sondaggi, offerte varie, oppure scaricare l'app di messaggistica "Top Messanger", che vi garantirà un guadagno giornaliero di 4 punti, ovviamente tenendola sul vostro dispositivo.

Si può guadagnare anche attraverso un sistema di ref, per ogni persona che si iscriverà tramite il vostro codice invito, guadagnerete 10 punti.

Se vi iscriverete tramite il mio codice invito guadagnerete subito 50 punti. ---> 775007

Ogni punto corrisponde ad 0,01€, la conversione avviene in automatico. Appena raggiunta la soglia minima di 250 punti (2,50€), potrete prelevare.

Prova di pagamento:



N.B Ho notato che per il pagamento in EUR Paypal trattiene quelle che dovrebbero essere le trattenute per la conversione da dollaro ad euro.

Appena richiesto secondo pagamento, appena arriva posto lo screen
 
Altro pagamento ricevuto!




P.s Ho notato che dopo il primo prelievo, dove bisogna aspettare qualche giorno per ricevere il pagamento, nei successivi ne basta uno. Oggi addirittura dopo 10 minuti dalla richiesta!
 
Sempre pagante:

Screenshot_20211028_182156_com.microsoft.office.outlook.jpg