Offline N2 - ||| Divide Et Impera! ||| Newschool - International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RiverZ

Utente Bronze
3 Marzo 2021
33
5
31
41
Ultima modifica:
Ben trovati popolo d' inforge!
Quest' oggi vi propongo un server che a mio parere merita veramente tanto!
Vi lascio di seguito i link del forum e discord.
Attualemnte il server è in Beta Test.
L' apertura dovrebbe essere prevista per il 12.03.2021.
Buona Visione.
SITO WEB
DOWNLOAD
BOARD
DISCORD UFFICIALE DEL SERVER
1_1.png

1_2.png

2_1.png

2_2.png

2_3.png

 
Provato e non è male. In teoria dovrebbero aver completato la presentazione in italiano e anche il client non sembra essere messo cosi male a traduzioni (non l'ho provato per bene ma alcune cose erano tradotte).
 
Si, possiamo dire che hanno lavorato molto bene anche alla traduzione del client in Italiano.
Nel caso, appena rilasciano la presentazione in italiano, la modifico!
 
  • Mi piace
Reazioni: KingOfGod
Per la presentazione devo fare i miei complimenti... davvero particolare (sopratutto nella grafica) ...se davvero ci sarà l'italiano è da provare assolutamente... vedremo ;)
 
New school estremo ma che comunque è ben presentato. Probabilmente ci farò un salto qualora dovesse esserci il client in italiano :)
 
Buongiorno, vi comunico che ho aggiornato la presentazione in lingua Italiana.
Per chi non l' avesse capito anche il client è tradotto.
Chiunque abbia piacere, abbiamo creato una Gilda Italiana.
Vi lascio il nostro server Discord.
Vi invitiamo a leggere il regolamento.
Buona Permanenza.
LINK DISCORD GILDA JIAN
logo gilda.png

 
  • Mi piace
Reazioni: MrHide e 4akai
NightClub recluta.
Veniamo da una zona dell'italia che nemmeno stiamo qua a nominare!
Ci hanno dedicato grandi cori, come: "Senti che puzza! Scappano anche i cani..."
;(


Ovviamente ci vogliamo divertire e vogliamo farci conoscere in questo nuovo serben!

Abbiamo anche un server discord per chi volesse:
Link Discord NightClub :)

- [Leader] - Meroslav
- Itachi
- Bulguru

- [Membri] - Frederich
- MirkoPro​
 
  • Mi piace
Reazioni: RiverZ
Inerente a queste 2 cose, io ieri ho scaricato il client e mi sono registrato... valgono lo stesso? oppure devo riscaricare questo client e ri registrarmi?
Allora per quanto il client penso basti patchare e puoi tenere anche il vecchio.
Per le registrazioni non lo so, prova a ricreare e vedi cosa ti dice.
 
Da ciò che ho capito, leggendo su discord, le registrazioni erano aperte dal 26.
Ci sarò, spero non prenda fuoco anche questo :asd:
 
il server è offline, dicevano ieri che avevano problemi con il login, adesso di nuovo lo stesso problema... l'admin preferisce dormire piuttosto che risolvere problemi del server... pessimo
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
il server è offline, dicevano ieri che avevano problemi con il login, adesso di nuovo lo stesso problema... l'admin preferisce dormire piuttosto che risolvere problemi del server... pessimo
Stanno risolvendo il problema di login, non penso che il tuo commento sia coerente.
Ieri probabilmente ci hanno lavorato fino all apertura, se leggi nelle patch fix.

Ieri sera abbiamo toccato +2000 online quindi hanno avuto un po' di problemi con il login che stanno risolvendo.
Inoltre penso anche che abbiano provato a Dossare un po'.
Per il resto il server è spettacoalre
 
Sembra un bel server, ho letto anche di traduzioni fatte per bene e non è una cosa da poco.
L'unica cosa per il momento (siccome non ho provato il gioco in sè) è la presentazione stessa che graficamente è bella ma crea un po' di confusione, spero che questo progetto verrà portato avanti con determinazione perchè credo che possa ancora essere migliorato e perfezionato.
Buona fortuna!
 
Sembra un bel server, ho letto anche di traduzioni fatte per bene e non è una cosa da poco.
L'unica cosa per il momento (siccome non ho provato il gioco in sè) è la presentazione stessa che graficamente è bella ma crea un po' di confusione, spero che questo progetto verrà portato avanti con determinazione perchè credo che possa ancora essere migliorato e perfezionato.
Buona fortuna!
Non che ci voglia molto a trovare un italiano che abbia l'A2 in inglese :/. Molto speso si limitano a una traduzione goccia a goccia, il risultato sono descrizioni senza senso e nomi tradotti a metà
 
Non che ci voglia molto a trovare un italiano che abbia l'A2 in inglese :/. Molto speso si limitano a una traduzione goccia a goccia, il risultato sono descrizioni senza senso e nomi tradotti a metà
Io mi sono affidato alle voci che ho sentito di chi ha commentato e di chi ci sta giocando, credimi che una traduzione fatta bene non è scontata, spesso pure i server only ita hanno testi incomprensibili.
 
Ma fatemi capire... questo N2 che non fa loggare e lo staff non ti si fila di striscio ancora server metin lo chiamate? sinceramente sono ore e ore che c'è questo problema e la signorina Akira se ne sbatte alla grande... continua a tenere sta roba ON.... vorrei tanto capire che cavolo state facendo... per ora il server come sta messo fa letteralmente schifo.... ho iniziato alle 18 circa e sto al 55 perché sono 20 minuti di gioco e il resto a cercar di loggare.... ma sistemate sto coso su....
 
Ma fatemi capire... questo N2 che non fa loggare e lo staff non ti si fila di striscio ancora server metin lo chiamate? sinceramente sono ore e ore che c'è questo problema e la signorina Akira se ne sbatte alla grande... continua a tenere sta roba ON.... vorrei tanto capire che cavolo state facendo... per ora il server come sta messo fa letteralmente schifo.... ho iniziato alle 18 circa e sto al 55 perché sono 20 minuti di gioco e il resto a cercar di loggare.... ma sistemate sto coso su....
Idem, è tutto il giorno che hanno problemi, penso non sia a causa loro comunque (almeno non 100%) considerando che è il primo giorno...
 
Idem, è tutto il giorno che hanno problemi, penso non sia a causa loro comunque (almeno non 100%) considerando che è il primo giorno...
la colpa è loro... stesso problema lo hanno avuto anche in beta ma hanno startato ugualmente.... mi sa che i server stranieri stanno prendendo la brutta piega di quelli italiani....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.