Offline N2 - ||| Divide Et Impera! ||| Newschool - International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque i negozi fanno ridere, tutti che vengono la stessa cosa, item <75 :asd: è strapieno di talismani, anelli e pozze
 
C'è qualche gilda blu?
Messaggio unito automaticamente:

Ita ovviamente
Dai blu ne ho visti un po' di italiani... quindi sicuramente... ma devi cercarli... io personalmente sono dai gialli... ci sono due gilde se non erro, i Jian e l'altro non ricordo ahahaha

Comunque... server in continua crescita... complimenti :)
 
Devo ammettere che è uno dei server più belli a cui io abbia mai giocato... fluidità di gameplay PERFETTA , 0 sclero per ricerche di item ovunque... pvm molto fluido e divertente (sopratutto per i danni *-* ) ... rimane abbastanza farmoso ma non fa sclerare... per il lato pvp sono arrivato solo fino al set 125 quindi ancora non posso parlare... però molto figo!! ...Ah tra l'altro c'è gente ovunque... ieri segnava 4k on... e sono reali... non molti hanno doppi o tripli pg... rimane il fatto che ci sono risse ovunque!! Gran bel server ... STRA CONSIGLIO :)
 
Devo ammettere che è uno dei server più belli a cui io abbia mai giocato... fluidità di gameplay PERFETTA , 0 sclero per ricerche di item ovunque... pvm molto fluido e divertente (sopratutto per i danni *-* ) ... rimane abbastanza farmoso ma non fa sclerare... per il lato pvp sono arrivato solo fino al set 125 quindi ancora non posso parlare... però molto figo!! ...Ah tra l'altro c'è gente ovunque... ieri segnava 4k on... e sono reali... non molti hanno doppi o tripli pg... rimane il fatto che ci sono risse ovunque!! Gran bel server ... STRA CONSIGLIO :)
Se non facessi 10 fps in raid sarebbe tutto più carino lol
 
Se non facessi 10 fps in raid sarebbe tutto più carino lol
Parli del world boss?
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei provarlo, mal al "Play" dell'autopatcher non parte... è off?
Stesso problema, scaricato adesso ma non apre il client.
Non so quale possa essere il vostro problema, perchè a me apre tutto normalmente... dovreste provare o a riscaricarlo oppure ad entrare nel discord che ho visto molte persone a cui hanno risolto diversi problemi ;)
 
Parli del world boss?
Messaggio unito automaticamente:



Non so quale possa essere il vostro problema, perchè a me apre tutto normalmente... dovreste provare o a riscaricarlo oppure ad entrare nel discord che ho visto molte persone a cui hanno risolto diversi problemi ;)
No parlo del raid ieri dai rossi
 
No parlo del raid ieri dai rossi
Boh io ho notato un leggero calo di fps... però di solito quando so che entro in una mappa o vado dove ci sono molti player, tolgo un po' di roba cosi da rendere leggero il client... e non mi da problemi... comunque calcola che (ad esempio al world boss) c'è un sacco di gente, non se ne vedeva cosi tanta da un sacco... poi da come ho sentito, pian piano miglioreranno le macchine a loro disposizione... quindi c'è solo da migliorare :)

In fin dei conti... ha appena aperto... diamogli tempo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.