Offline N2 - ||| Divide Et Impera! ||| Newschool - International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho caricato un piccolo montaggio sul mio canale youtube. Ho un pg al 100 e sto facendo un road to 2.000 barroth, ovviamente non faccio vedere solo mentre uccido mob, metto spezzoni di upp, acquisti, potenziamenti, drop, come faccio soldi, e altro... Se vi va di dare un' occhiata ecco qua il mio primo video caricato oggi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo
Ho caricato un piccolo montaggio sul mio canale youtube. Ho un pg al 100 e sto facendo un road to 2.000 barroth, ovviamente non faccio vedere solo mentre uccido mob, metto spezzoni di upp, acquisti, potenziamenti, drop, come faccio soldi, e altro... Se vi va di dare un' occhiata ecco qua il mio primo video caricato oggi :D

Ok, mi hai convinto a cercare una spada migliore, sono al 125 ma non raggiungo il milione di danni nonostante sia maxato:orgoglio: hahhaha ho 44 medi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea96GG
Ragazzi attualmente sto provando retro server internazionali, ero passato su Rodnia2, poi ho visto questo me lo consigliate di piu? -
Mi sembra molto bello, aspetto qualche info, grazie molte, ho visto che è tradotto, c'e molta utenza, pero volevo un consiglio se passare in questo server.
magari @Sardo che li ha provati entrambi.
 
Tra i due server se non si vuole nerda molto ti consiglio N2. In massimo 5 giorni hai un pg rissa completo e ti ritrovi in mezzo a molte risse.
 
@callmedsb di solito dalle 18 in poi noi abbiamo un server Discord per il regno Chunjo con tutte le gilde italiane ed estere per organizzare risse enormi ed eventi.
 
Seriamente? ma dici del gameplay? è stra easy... forse il server più lineare a cui io abbia mai giocato... basta seguire le quest metin/boss... vai avanti per equip.... e via... molto easy ;) MIGLIOR SERVER IN CIRCOLAZIONE!!
Tipo non ho capito come si expa sono al 55 ahaha ho giá tutto il set della bottegaia +9 quello del 55,molti mi hanno detto di premere F7 e vedere le missioni le faccio ma non avanzano esempio uccidere 40 metin Shiva sono a 30/40 ma non avanza nonostante io ne distruga molti di piú
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Tipo non ho capito come si expa sono al 55 ahaha ho giá tutto il set della bottegaia +9 quello del 55,molti mi hanno detto di premere F7 e vedere le missioni le faccio ma non avanzano esempio uccidere 40 metin Shiva sono a 30/40 ma non avanza nonostante io ne distruga molti di piú
Il server in sé è molto lineare, basta che continui a completare le quest, ti ci vuole un oretta, dopo di che sblocchi l'exp fino a un certo livello e così via.

Ottimo server per niente difficile, peccato che ci sono pochi italiani
 
@Borsalino solo la gilda dove sto dai gialli ha tipo 80 membri di cui almeno 40/50 attivi al giorno, ci sono anche gli Homura che come noi fanno molte war.
Ho letto ora i commenti precedenti.
Cmq, Io ho cominciato ieri e sto dai blu, avevo provato a cercare qualche italiano di mattina ma nnt.
Appena posso mi sposto dai gialli, grz dell'info
 
Ma per pasqua non è previsto nessun evento? Anzi, in generale fanno pochi eventi da come mi sembra...
mettono spesso doppio dropp yang e item e secondo me sono ottimi eventi.
Ho caricato sul mio canale il mio terzo montaggino, sta volta dura solo 5 minuti perchè mi voglio focalizzare sul fare video più brevi, se vi va date un'occhiata :)
 
Ma per pasqua non è previsto nessun evento? Anzi, in generale fanno pochi eventi da come mi sembra...
In realtà aggiungono l'evento di pasqua proprio oggi... e fanno eventi doppio drop yang e item ogni tanto... non è pieno di eventi ma è pieno di risse, player e war... meglio questo che gli eventi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.