Offline N2 - ||| Divide Et Impera! ||| Newschool - International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo scaricato inizialmente il client completo già aggiornato e mi dava lo stesso problema. Dopo ho provato scaricando l'installer e ha riscaricato il tutto ed andava.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
In assoluto uno dei New Style più belli che abbia mai provato, spettacolare.
Curato nei minimi dettagli e soprattutto senza 1000 bot e doppi pg come altri server internazionali.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
In assoluto uno dei New Style più belli che abbia mai provato, spettacolare.
Curato nei minimi dettagli e soprattutto senza 1000 bot e doppi pg come altri server internazionali.
Beh in realtà doppi pg ce ne stanno, io stesso switcho con due client. Però qui non c'è bisogno di dover creare war/sura per farmare e poi spostarsi su altro, si fa tutto tranquillamente con uno, anche perchè portare su 2 pg contemporaneamente con tutte quelle missioni da fare è nauseante.
 
Beh in realtà doppi pg ce ne stanno, io stesso switcho con due client. Però qui non c'è bisogno di dover creare war/sura per farmare e poi spostarsi su altro, si fa tutto tranquillamente con uno, anche perchè portare su 2 pg contemporaneamente con tutte quelle missioni da fare è nauseante.
Ciao in realtà non ho scritto che non ce ne sono, ho scritto che non ce ne stanno tanti. Non è obbligatorio farsi 2 shamy ferme al villo per buffare più 2 3 farmer ecc., volendo vai avanti anche con un solo personaggio.
Se vai su altri server c'è gente che starta con 6 7 account se non di più.
Anche io gioco con 2 client per fare prima e per non annoiarmi (almeno tengo sempre le mani occupate) ma non è
indispensabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Non mi divertivo cosi tanto su un server di Metin2 da tanto tempo... end game strutturato molto bene... miglior server in circolazione ;)
 
Oggi abbiamo fatto una rissa di tipo 100 o più player. Gialli contro blu e rossi. Hanno preso talmente tanti schiaffi che Mia Khalifa a confronto è una principiante. Risse del genere non ne vedevo da molto. Venite dai gialli che i NightClub vi aspectano(cit, Reiatso).
 
Ciao ragazzi ho un problema , quando clico Play per avviare il client (dal patcher) non si avvia nulla....come mai ? su gestione attivtà non ce nemmeno traccia di client aperti , qualcuno sa come posso fare??? poi un altra cosa , il counter player sul sito è delle 24h o sono davvero 4.800 player online solo ora ?
 
Ciao ragazzi ho un problema , quando clico Play per avviare il client (dal patcher) non si avvia nulla....come mai ? su gestione attivtà non ce nemmeno traccia di client aperti , qualcuno sa come posso fare??? poi un altra cosa , il counter player sul sito è delle 24h o sono davvero 4.800 player online solo ora ?
Stesso problema pure io! Sono curioso di provare il server, se qualcuno consiglia come fixare big up per lui
 
Avete scaricato il client completo oppure tramite il loro installer che lo scarica? Perchè anche io all'inizio ho avuto lo stesso problema e dopo averlo scaricato 2 volte, ho provato con l'installer ed è andato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Ciao ragazzi ho un problema , quando clico Play per avviare il client (dal patcher) non si avvia nulla....come mai ? su gestione attivtà non ce nemmeno traccia di client aperti , qualcuno sa come posso fare??? poi un altra cosa , il counter player sul sito è delle 24h o sono davvero 4.800 player online solo ora ?
Riscaricate il client usando l'installer... io ho risolto cosi... @Looqa .......... comunque sono quasi 5k on... arrivano anche a 6/7k on ... c'è gente ovunque su sto server ahahahaa spettacolo!
Avete scaricato il client completo oppure tramite il loro installer che lo scarica? Perchè anche io all'inizio ho avuto lo stesso problema e dopo averlo scaricato 2 volte, ho provato con l'installer ed è andato.
esattamente!
 
Risolto! Per chi non riesce a startare il client entrate su Discord e scaricate DirectX e Microsoft C++ dai due link postati da [SGM]Josef nella sezione question and answers! Ci si vede in game
 
Oggi abbiamo fatto una rissa di tipo 100 o più player. Gialli contro blu e rossi. Hanno preso talmente tanti schiaffi che Mia Khalifa a confronto è una principiante. Risse del genere non ne vedevo da molto. Venite dai gialli che i NightClub vi aspectano(cit, Reiatso).
Reaitso*
Comunque sardo io ero dell'idea fossero piu di 100 sicuramente ahahhaa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.