Offline N2 - ||| Divide Et Impera! ||| Newschool - International

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno può darmi un gruppo dai gialli su discord? ò.ò gioco per passare il tempo e sembra invitante come server.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, io ho scaricato il client, pachato ma quando lo avvio non si apre nulla.. ho provato ad avviarlo includendolo nell'eccezione dell'antivirus ma niente, qualcuno può aiutarmi?
Vorrei tanto provare questo server ma non so proprio come risolvere il problema.
 
Buongiorno, io ho scaricato il client, pachato ma quando lo avvio non si apre nulla.. ho provato ad avviarlo includendolo nell'eccezione dell'antivirus ma niente, qualcuno può aiutarmi?
Vorrei tanto provare questo server ma non so proprio come risolvere il problema.
penso che devi scaricare runtine libraries , infondo al sito download
 
penso che devi scaricare runtine libraries , infondo al sito down
okay ho risolto il problema e adesso si avvia il gioco, ma ne ho un altro; quando sono alla schermata del pg non lo vedo stessa cosa quando sono in game vedo tutto tranne il pg che è trasparente.
sapresti aiutarmi anche in questo? è strano perchè tutti i client non hanno mai dato questi problemi
 
okay ho risolto il problema e adesso si avvia il gioco, ma ne ho un altro; quando sono alla schermata del pg non lo vedo stessa cosa quando sono in game vedo tutto tranne il pg che è trasparente.
sapresti aiutarmi anche in questo? è strano perchè tutti i client non hanno mai dato questi problemi
ho sentito di questo problema , ma non ricordo come avevano sistemato , dovresti andare su discord nella chat-ita
 
Ultima modifica:
Wewe amici, tutto bene? Spero di sì, vi mancavano le mie magiche recensioni? Ovvio che vi mancavano, che domande del ca22o.
Ma bando alle ciance passiamo subito al sodo.
Era una temperata domenica di Aprile quando il mio amichetto bulgaro con il quale avevo già sharato una top su un altro server mi scrive su discord:
''Bro download N2 easy pvm server u get full in 2-3 days''.
All'inizio ero un po' scettico, poi non avendo niente da fare ho detto :
''Va beh , sti ca22i, scarichiamo sto robo e vediamo se non lo cestino dopo 2h''.
Il gameplay è veramente easy ma strutturato bene allo stesso tempo, i due aspetti che più mi sono piaciuti sono stati il loro system di lvl up , expare qua non è come expare negli altri server , qua devi fare un determinato numero di missioni (pvm) prima di sbloccare lo step successivo, in tutto ci sono 5 step: 20-55, 55-75, 75-100, 100-125, 125-150, ognuno di questi step è stato studiato nei minimi dettagli per farti arrivare subito pronto allo step successivo, come ad esempio la crescita graduale dello ''skilltree'' o i vari talismani / anelli / elisir (ne esistono 6 per tipo e danno delle stats interessanti per rendere l'esperienza pve più fluida e gobile).
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il totale equilibrio del pvm , ovvero ogni razza riesce a fare tutto in solo, finalmente ho potuto startare shamano e tirare dritto a ca22o duro fino allo step finale, senza dover dipendere da secondi pg (droppers) per reggere / killare veloce metin e boss.
La costruzione del pg è veramente un meme, anche la peggiore delle amebe riesce a fullarsi un pg tranquillamente in pochi giorni.
Io gioco da 6 giorni ed ho praticamente tutto, costumi con bonus final pvm , alchimia (solo pvm, fortunatamente non esiste con le stats da pvp), gear kadashi+9 (final pvm) con slot perma, passive a P, 4 set da rissa e qualche costumino costoso tanto per non sembrare un barbone.
Personalmente consiglio il server perchè è un server per ogni tipo di giocatore.
Puoi grindare come un maiale se ami il pvm , puoi rissare / duellare / fare guerre (si warra tutti i giorni signori) se ami il pvp , inoltre lo staff è molto attivo e fanno parecchi eventi con reward notevoli, ieri c'è stata la gara ox che garantisce a tutti i partecipanti una serie di premi come : costumi, pet , mount con stats pvm broken (quasi il doppio delle stats del pet e mount final pvm) e un pet da pvp , ovviamente tutto a tempo, ma ho apprezzato l'iniziativa, oggi hanno fatto il torneo gilde (si amici, ho vinto pure su questo server) e niente veramente un progetto interessante fra l'altro c'è anche un discreto numero di ita, ho ribeccato qualche vecchio amico qua e là.
Allego una pic del mio strongest shaman ever che flexa la targhetta di top gilda [GK].


222222222.png
 
Ho scaricato il client ma quando clicco su start, mi escono due errori, ho provato a scaricare i file sul sito, ma nada, gli errori non sono quelli illustrati sul sito stesso, qualcun'altro col mio stesso problema?
 
Il download è qualcosa di incredibilmente lento! Perché non uppano il client direttamente sul sito e dedicano un po' di banda per il download? Dai è ridicolo aspettare 10 minuti nonostante ho un ftth!
 
Non ho capito. Come dovrebbe funzionare la modalità di pagamento per l'item shop? Prendono solo buoni amazon? Kappa
 
il server e anche il sito di questo gioco sono andati offline da 1 paio d'ore, qualcuno sa quanto ritornerà online? sempre sperando che ritornerà online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.