Newschool N2Play | REWORKED | OFFICIAL UP! | STABLE SERVER | 64BIT | MANY NEW SYSTEMS | DUNGEONS | FUNCTIONS

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

CryTEKDE

Utente Iron
22 Maggio 2023
4
1
0
7
N2Play ~ Divide et Impera! | Newschool | International | Serverstart 12.03.2023

n2 banner toplist .gif


Trailer:

____________________________________________________
Sito web: https://n2play.org/
Forum N2: https://board.n2play.org
Discord: https://discord.gg/n2playinternational
____________________________________________________
Server Event + Beginner starting soon:
____________________________________________________

Presentazione

Il Event-Server di N2Play, e un speedserver, per tutti che non vogliano farmare fin alla morte!

cambiamenti:
- Eventi standard attivi 24 ore su 24.
- Dropchances raddoppiate (rispetto alla nostra attuale versione N2!)
- 250% di EXP in più per tutto il tempo!
- Spawn boss epici aumentati + drop modificati!
- Costumi + item beginner -> 14 giorni di costumi e oggetti!
- Metà degli oggetti necessari per la creazione di EQ
- Requisiti delle missioni di caccia ridotti a "uccidi/sconfiggi/distruggi 1" fino al livello 155
- Missioni ridotte al 50% su Ragnarok
- Requisiti di Pina/Manny ridotti del 50% fino a Mythic

btn_startgame.png

Starta oggi, diventa parte di questo progetto belissimo e facciamo il server grande, come ha sempre meritato!
 
Ultima modifica:
@Razr ma che buggia lol?
I primi owner, non hanno nulla a che fare con me.
Ho comprato la domain? cosa che di strano? xD

Poi la domain, non ha nulla a che fare con il Server che sta comprato, prima cosa.

Seconda cosa, la domain ha un auto renew. :)
Se non sai le cose, perche prima di "pensare ahhh, potesse essere una bugia", non chiedi? :)
 
Basta con sto N2, troppe aperture, troppi cambi staffer, tanto potenziale ma ormai ci giocano 4 persone perché conosciamo già tutti come va a finire, 1/2 mesi chiude e riapre per far shoppare chi non conosce il server.
 
  • Grazie
Reazioni: Germano95
L'ultima volta ho quittato il server perché c'erano da raccogliere, LETTERALMENTE, milioni e milioni di item da terra e ad una certa il dito mi stava abbandonando, questo punto è stato risolto? Ci tengo alla mia mano...
 
L'ultima volta ho quittato il server perché c'erano da raccogliere, LETTERALMENTE, milioni e milioni di item da terra e ad una certa il dito mi stava abbandonando, questo punto è stato risolto? Ci tengo alla mia mano...
Se non mi sbaglio c'è autodrop o semplicemente raccolta di item (tutti) premendo solo una volta, ora non ricordo quale dei due perché l'ho quittato appena ho visto che è sempre il solito gameplay. A me la prima apertura piacque un botto ma sinceramente se devo stare lì a rifarmi 25274628737227 jagras sinceramente no..
 
Allora, I level cap oramai l‘abbiamo levati.
I drop sono stati alzati al estremo + con la Shamy che ti buffa, fai danno enorme.

Ora aggiungiamo anche dungeon NPC, che ti fa scegliere Amount X di itemdropp, dopo 10 dungeon fatti.

In totale, siamo aperti per critica e suggestioni per fare n2 migliore.