NabboSterminator
Utente Silver
Ultima modifica:
Circa una settimana fa un mio amico aveva postato l'indirizzo del server, ma ancora non era neanche in beta test xD
Ora che magari è buono come core, ma magari c'è ancora qualche negozio da sistemare o qualche bug da scoprire vi invito tutti sulla open beta di NabboMt2!!
Un server dove si expa abbastanza facilmente, anche se verso i livelli piu alti comincia ad essere molto piu duro!
Per quanto riguarda gli yang se ne droppano il giusto per vivere decentemente, e per l'up è lo stesso, il giusto up.
Si capisce sicuramente che non è un fun server o altro, anzi ho cercato il piu possibile di fare un server serio, che duri nel tempo...
Indirizzo registrazioni: Registrazioni
Indirizzo mc del server: nabbomt2.mine.nu
Come client potete usare quello di simoxthehacker che a mio parere è il migliore
Fra qualche giorno se tutto va bene ne rilascerò uno fatto apposta per il mio server.
...dimenticavo di dire una cosa molto importante, chi mi segnala più bug, e i più significativi si candida per diventare [GA] o [GM].
Se volete il mio indirizzo skype, msn, email per qualsiasi chiarimento mandate un PM, risponderò stasera o domani mattina.
Beh che dire! Buon game da NabboSterminator
AGGIORNAMENTO:
Su grande richiesta (anche se non ne comprendo il motivo...) ho messo il login personalizzato e qualcosa nei negozi...
Ora che magari è buono come core, ma magari c'è ancora qualche negozio da sistemare o qualche bug da scoprire vi invito tutti sulla open beta di NabboMt2!!
Un server dove si expa abbastanza facilmente, anche se verso i livelli piu alti comincia ad essere molto piu duro!
Per quanto riguarda gli yang se ne droppano il giusto per vivere decentemente, e per l'up è lo stesso, il giusto up.
Si capisce sicuramente che non è un fun server o altro, anzi ho cercato il piu possibile di fare un server serio, che duri nel tempo...
Indirizzo registrazioni: Registrazioni
Indirizzo mc del server: nabbomt2.mine.nu
Come client potete usare quello di simoxthehacker che a mio parere è il migliore
Fra qualche giorno se tutto va bene ne rilascerò uno fatto apposta per il mio server....dimenticavo di dire una cosa molto importante, chi mi segnala più bug, e i più significativi si candida per diventare [GA] o [GM].
Se volete il mio indirizzo skype, msn, email per qualsiasi chiarimento mandate un PM, risponderò stasera o domani mattina.
Beh che dire! Buon game da NabboSterminator

AGGIORNAMENTO:
Su grande richiesta (anche se non ne comprendo il motivo...) ho messo il login personalizzato e qualcosa nei negozi...

Cosa sarebbe ?