########NabboMt2 with Nabboc0re BETA#########

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NabboSterminator

Utente Silver
21 Novembre 2007
73
8
6
73
Ultima modifica:
Circa una settimana fa un mio amico aveva postato l'indirizzo del server, ma ancora non era neanche in beta test xD

Ora che magari è buono come core, ma magari c'è ancora qualche negozio da sistemare o qualche bug da scoprire vi invito tutti sulla open beta di NabboMt2!!
Un server dove si expa abbastanza facilmente, anche se verso i livelli piu alti comincia ad essere molto piu duro!

Per quanto riguarda gli yang se ne droppano il giusto per vivere decentemente, e per l'up è lo stesso, il giusto up.
Si capisce sicuramente che non è un fun server o altro, anzi ho cercato il piu possibile di fare un server serio, che duri nel tempo...

Indirizzo registrazioni: Registrazioni
Indirizzo mc del server: nabbomt2.mine.nu
Come client potete usare quello di simoxthehacker che a mio parere è il migliore ;) Fra qualche giorno se tutto va bene ne rilascerò uno fatto apposta per il mio server.

...dimenticavo di dire una cosa molto importante, chi mi segnala più bug, e i più significativi si candida per diventare [GA] o [GM].
Se volete il mio indirizzo skype, msn, email per qualsiasi chiarimento mandate un PM, risponderò stasera o domani mattina.

Beh che dire! Buon game da NabboSterminator :D

AGGIORNAMENTO:

Su grande richiesta (anche se non ne comprendo il motivo...) ho messo il login personalizzato e qualcosa nei negozi...

Manu ho visto e ti sei creato il player, quindi penso tu abbia risolto...
Comunque ora devo staccare ciao a tutti e buon game :D

EDIT: Mbare meo! (siciliano xD) è una beta test, quindi ho solo perfezionato il nabboc0re (che non mi ha regalato manco uno shutdown ancora xD)

Si, ma è una beta per testare i bug questa, mi sono concentrato a fixare un po' tutto e a tradurre, è proprio perchè è in beta che non ho ancora curato l'aspetto estetico! Capiscimi ç_ç tu che sei catanese ç_ç

EDIT: eyedema, non è semplice, è una beta test! devo vedere se ci sono bugs, dopo quando finirò la beta setterò i giusti rate...assurdo, mbare mi dice che è troppo difficile perchè non ci sono le armi e brutto e tu mi dici che è troppo facile xD

Ultima modifica:
Desiree sarebbe che ho un computer apparte con freebsd dentro messo nell'altra stanza e quindi siccome cambio ip con la mia connessione ho usato il dyndns...
E' un modo come un altro per cominciare, una volta cominciato bene prenderò un dedicato ;)

EDIT: Mbare meo xD stasera o domani mattina mi leggo tutte le critiche e i messaggi di posta e lo andrò migliorando xD se vuoi un po' di soldi puoi andare ad expare, ho messo un drop yang abbastanza buono.

Salve amico :D
Molto probabilmente verrò a giocare su questo server...
Riguardo alle candidature dei GM o GA, quello che sia, io ci sono...
Non dimenticarti di me ;)

scusa ma non sparare baggianate che ti prendono per uno non apposto
nn scrivere dedicato se non lo è e nn postare server a caso dicendo cosa che manco sai

scusa ma all inizio almeno uno straccio di equip dallo a qlcn no??? A mio parere è orribile sopratutto xk nn ce nessuno ke metta rate o altro

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti mi sono appena svegliato! xD

Per leonar, con dedicato intendo un computer solo per il gioco, piu in la ho detto che ne prenderò uno giusto di dedicato, ma da qualcosa dovrò pur partire!

Per abcd, ho ripetuto moooolte volte che è una beta, non sto li a mettere login personalizzato oppure non mi passo il tempo davanti al guardiano del villaggio a settare rate. Al momento non cerco players, cerco beta testers..

EDIT: Proprio per farvi contenti sto implementando il login personalizzato cosi magari dite che è meno schifoso! xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom