Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

non mi apre registrazione :S cmq verro subito mi ispira u.u
è davvero un ottimo core, non ha nessun tipo di problema al momento 

grazie per i complimenti, ma devo correggerti una cosa, i file non ci vanno su ubuntu, girano solo su freebsd, però il resto che li ho moddati è vero u.uPuoi parlare italiano per favore che qui dobbiamo capire tutti? e poi sai cos'è un core? un core è un file di dump degli errori di sistema; tu vorresti dire che il tuo server è pieno di errori? al massimo è un ottimo file game, il game.core non centra un emerito niente con il game, poichè come detto prima è solo un file di dump. Poi da fastidio che tu ti vanta così tanto del tuo file "core", sembra persino meglio degli uffiali mha, vorrei solo che un lamer hackerasse il server solo per farti capire che gli shutdown non provengono dal file "core" ma da un lamerozzo che si diverte ad attaccare i server di metin2. Scusate ma dovevo sfogarmi dopo tutte le c......te dette da costui.mi fa molto piacere che ti ispiraè davvero un ottimo core, non ha nessun tipo di problema al momento
![]()
Puoi parlare italiano per favore che qui dobbiamo capire tutti? e poi sai cos'è un core? un core è un file di dump degli errori di sistema; tu vorresti dire che il tuo server è pieno di errori? al massimo è un ottimo file game, il game.core non centra un emerito niente con il game, poichè come detto prima è solo un file di dump. Poi da fastidio che tu ti vanta così tanto del tuo file "core", sembra persino meglio degli uffiali mha, vorrei solo che un lamer hackerasse il server solo per farti capire che gli shutdown non provengono dal file "core" ma da un lamerozzo che si diverte ad attaccare i server di metin2. Scusate ma dovevo sfogarmi dopo tutte le c......te dette da costui.

non da 6 mesi come te, e sempre "costui" aveva il doppio della tua rep, e ti dirò di piu, era anche moderatore 

Hai detto personalmente che hai un bel "core", poi se non credi googla un po' e vedrai che i core sono proprio ciò che ho detto io; per quanto riguarda il fatto che hai eliminato i core, vai in ftp e vedi che si sono ricreati. Sii un po' umile e ammetti di aver sbagliatoscusami ma devo correggerti un paio di cose:
con l'espressione core si intende il cuore di un "qualcosa", piu genericamente "nucleo" ovvero la parte principale di un programma...non i log di un sistema...o il dump o non so, non ho ben capito cosa intendevi tu...
i file game.core nel mio server neanche ci sono piu, li ho rimossi
Mi vanto?
per gli shutdown mi dispiace proprio dover distruggere la tua autostima, ma ancora nessuno mi ha shuttato...
per quanto riguarda tutte le ca...ate dette da "costui", il "costui" che stai dicendo tu è registrato sul "mondo dei cheats" (il primo nome di questo forum seguito da cheating-x, mycheats, e ora cheatforge) da 3 anninon da 6 mesi come te, e sempre "costui" aveva il doppio della tua rep, e ti dirò di piu, era anche moderatore
e non si è grattato le palle, ha contribuito alla community...
Se non mi credi domanda a qualsiasi e dico qualsiasi mod supermod o admin qua su cheatforge, li conosco tutti
EDIT: @zic Dimenticavo la cosa piu importante!!!! Il "core" è ON![]()
Hai detto personalmente che hai un bel "core", poi se non credi googla un po' e vedrai che i core sono proprio ciò che ho detto io; per quanto riguarda il fatto che hai eliminato i core, vai in ftp e vedi che si sono ricreati. Sii un po' umile e ammetti di aver sbagliato
significava che dopo che mi sono fatto il culo posso vantarmi...
...un processore dual core significa che ha due file dump degli errori di sistema secondo te? (no perchè secondo te un core è un file dump di errori di sistema xD)Leggi qui per chiarirti un po' le idee =) Core dump - Wikipedia, the free encyclopedia i core (processori) non centrano un c...o con quei core di cui stiamo parlando (file di log o di dump)il Mi vanto?significava che dopo che mi sono fatto il culo posso vantarmi...
per quanto riguarda i core ti sembro cosi terra terra? ti ho detto che non ci sono piu e ti assicuro che non si ricreano per volontà dello spirito santo
EDIT: Core - Wikipedia guarda quanti significati di core esistono, perchè non vai a farti una cultura prima di dire che io non so niente?
EDIT2: ti risparmio la lettura sopracitata leggi a destra e capirai tutto...un processore dual core significa che ha due file dump degli errori di sistema secondo te? (no perchè secondo te un core è un file dump di errori di sistema xD)
Non c'entra nientePer risolvere guardi i syserr, vedi cosa cè che non và e sistemi ....
...game1_3.core puoi anche cancellarlo, si ricrea da solo, i file .core, come il "tt" o i log sono file inutili e di lettura ...
PS: Se sbaglio correggetemi, ma per esperienza personale ho imparato questo.. (grazie marty), infatti io nel server che avevo facevo sempre pulizia dei .coreu.u
Leggi qui per chiarirti un po' le idee =) Core dump - Wikipedia, the free encyclopedia i core (processori) non centrano un c...o con quei core di cui stiamo parlando (file di log o di dump)
P.s. non sono l'unico che lo dice, vedi questo quote per esempio
perchè io da fin dall'inizio della discussione intendevo il core come il nucleo del server, come d'altronde è logico che vada interpretata la parola core in questo ambito, solo tu di tutte le persone che hanno letto la discussione accanto alla parola core hai attaccato dump 
ma forse è già tanto che tu l'abbia interpretata cosi, mi dovevo aspettare anzi che interpretassi la parola "core" come "cuore della mia vita" in qualche dialetto xD
accendo il server! mi raccomando in numerosi!! 
Vabbe io mi fermo qua tanto è inutile discutere con teNono non c'entrano un c...o con i core di cui STAI parlando TU, non ioperchè io da fin dall'inizio della discussione intendevo il core come il nucleo del server, come d'altronde è logico che vada interpretata la parola core in questo ambito, solo tu di tutte le persone che hanno letto la discussione accanto alla parola core hai attaccato dump
per quanto riguarda i file .core vuoi fatto un video in cui ti dimostro che starto il server e che per magia non si ricreano? cioè è assurdo, è il mio server e ti dico che dentro il mio server i .core non esistono proprio e tu invece no, dici che si ricreano per magia? xD dai smettila qua, se non vuoi giocarci nessuno ti supplica! ma non criticare la gente che del suo tempo libero ne fa un hobby e soprattutto non muovere critiche se non sei esperto in materia, perchè devi sapere che prima di muovere una critica devi essere sicuro al cento per cento e soprattutto le critiche devono trattare di argomenti che sono stati discussi, non mi puoi dire che non so cosa significa la parola "core" quando tu e solo tu accanto a "core" leggi anche "dump"ma forse è già tanto che tu l'abbia interpretata cosi, mi dovevo aspettare anzi che interpretassi la parola "core" come "cuore della mia vita" in qualche dialetto xD